+ Rispondi
Pagina 143 di 143 primaprima ... 43 93 133 141 142 143
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1430
dqw
    Senior Member L'avatar di ,ile
    poco fa a sctudio aperto hanno parlato di beyoncè che si sarebbe sbiancata proprio come michael jackson...

pezzenti

Senior Member L'avatar di Mrs Jackson
    BBC 2 Radio sta trasmettendo Hollywood Tonight

Senior Member L'avatar di AppLeHead=)
    Pochi giorni fa leggevo un'ultima ennesima stupida notizia su MJ: stando a quanto dice un chirurgo francese (Alain Branchereau) nel suo libro "Il segreto di una voce", Michael avrebbe subìto una castrazione chimica a causa di una cura per l'acne che tanto lo faceva star male...Allora a me vien da dire che forse Michael, più che star male per l'acne, stava male per tutte le cavolate che si inventavano (e si inventano) contro di lui!!!

Senior Member L'avatar di Thriller95
    Poco fa a plastik hanno parlato delle mutazioni di Michael dando la colpa della morte anche alle troppe operazioni chirurgiche loro hanno esagerato dicendo che tutto il viso è stato sottoposto ad operazioni e hanno tiranto in ballo anche il fatto che michael non soffrisse di vitiligine ma che si fosse "sbiancato" perchè non voleva essere di carnagione nera

UNO SCHIFO QUESTO PROGRAMMA !

Senior Member L'avatar di MJimmortal
    Quote Originariamente inviato da Thriller95 Visualizza il messaggio
    Poco fa a plastik hanno parlato delle mutazioni di Michael dando la colpa della morte anche alle troppe operazioni chirurgiche loro hanno esagerato dicendo che tutto il viso è stato sottoposto ad operazioni e hanno tiranto in ballo anche il fatto che michael non soffrisse di vitiligine ma che si fosse "sbiancato" perchè non voleva essere di carnagione nera

UNO SCHIFO QUESTO PROGRAMMA !
    Io ci avrei scommesso che avrebbero parlato di Lui, giuro. XD

Junior Member L'avatar di SpeechlessGirl
    In "l'asilo dei papà", mentre i protagonisti distribuiscono volantini, c'è come sottofondo musicale "I Want You Back"!!!

E poi un'altra cosetta simpatica: http://http://www.youtube.com/watch?v=OGTpbUIR4tA

Senior Member L'avatar di Sharetta MJJ
    quella dei griffin èkarina...ma mi dafastidio qnd si prende in giro mj...... xd

Senior Member L'avatar di jacksoniana81
    Oggi a Domenica In verso le 17:00 hanno parlato di interventi di chirurgia plastica, Lorella Cuccarini ha detto che il Re degli interventi è stato Michael Jackson. Poi subito dopo in trasmissione ha presentato Marco Ricci, il suo sosia ufficiale italiano e hanno discusso sui motivi che lo hanno spinto a fare tutti quegli interventi per assomigliare a Michael.

Moderatore Globale
    L'avatar di C4rl
    Non mi pare sia ancora stato detto.
    Il nome di Michael Jackson viene citato nel film italiano "Box Office 3D", uscito al cinema un paio di mesi fa.
    Mi riferisco al pezzo in cui Enzo Salvi interpreta Commodo che ha appena condannato a morte Massimo Decimo Meridio (interpretato da Ezio Greggio) e chiede delle sorti del padre.

Salvi: "Dottò, babbo è morto?"
    Dott.:"Non ancora"
    Salvi: "Ancora no? Ma quanto cé vuole? Ma chiamate er medico de Michael Jackson, no? Co' lui è n'attimo."

Member
    Eminem - Just Lose It - YouTube Pieno di imitazioni di Michael Jackson, anche in alcuni testi (in quello del video) si leggono cose del tipo:
    [...] Ho toccato ogni argomento possibile,
    tranne quello dei ragazzini.
    Questa non è una pugnalata per Micheal
    (è solo una metafora) sono uno psicopatico [...]

Ovviamente Eminem dopo il video disse ciò:
    "Non ho fatto nulla nel mio video che lui non abbia detto di aver fatto. I ragazzini che saltano sul letto...stanno semplicemente saltando. La gente poi può pensare quello che vuole. Non si tratta di Michael Jackson, ma di me che imito Michael Jackson. Non ho espresso un'opinione negativa su Michael, in nessun punto del video.
    Quando uscì THRILLER, non sarbbe stato possibile dire nulla di Michael;era il numero uno, quel tipo è una leggenda. Ma le accuse che gli sono state rivolte contro sono molto serie e lui...si mette a ballare sul tetto del suo van?
    Io andavo a quel ***** di tribunale ogni mattina con un'ora di anticipo. Non scherzo con la legge.
    E ora penso che i miei fan debbano incominciare a prendere in giro me."