+ Rispondi
Pagina 12 di 13 primaprima ... 2 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
dqw
    Senior Member L'avatar di faby
    @Tony se intendi perché la parte cantata da Michael è minore....in effetti è un "Barry Gibbs featuring Michael Jackson".
    Ma diciamo che la voce e l'interpretazione di Michael,solo col ritornello o con l'intera canzone,rende tutto una meraviglia!!

Senior Member L'avatar di kingofpop91
    Quote Originariamente inviato da vinny Visualizza il messaggio
    TonyJackson94?
    Un emerito cretino. Non aggiungo altro.
    Vorresti dire che pure sto pezzo e cantato da malachi ora. Ci giuro su Fufu!
    Che miseria! E' un grano mai visto, stupendo, meraviglioso, e vuoi ancora rompere le fottute palle? Ora mi stai incominciando a rompere le palle!
    Un duetto alla grande, background di Michael, canti di Barry e Michael, che vuoi di più? Un lucano!
    Raga ma quanta importanza...ma non l'avete ancora capito il soggetto? ma passate avanti i messaggi di questo e godetevi questo ben di Dio!

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Quote Originariamente inviato da kingofpop91 Visualizza il messaggio
    Raga ma quanta importanza...ma non l'avete ancora capito il soggetto? ma passate avanti i messaggi di questo e godetevi questo ben di Dio!
    Quotone!!!!!!!

Senior Member L'avatar di tonyjackson94
    TonyJackson94?
    Un emerito cretino. Non aggiungo altro.
    Vorresti dire che pure sto pezzo e cantato da malachi ora. Ci giuro su Fufu!
    Che miseria! E' un grano mai visto, stupendo, meraviglioso, e vuoi ancora rompere le fottute palle? Ora mi stai incominciando a rompere le palle!
    Un duetto alla grande, background di Michael, canti di Barry e Michael, che vuoi di più? Un lucano!
    Chi è che non rispetta le opinioni altrui ora? Fai ridere! La canzone mi piace! Quello che non mi piace è il fatto che Michael canti troppo poco. Impara l'educazione e il rispetto caro vinny tu dici alle persone: "ammazzami, ammazzami", cioè sembra che lo fai apposta xD

Quote Originariamente inviato da kingofpop91 Visualizza il messaggio
    A proposito, "questo" sarai tu!

Senior Member L'avatar di vinny
    Quote Originariamente inviato da tonyjackson94 Visualizza il messaggio
    Chi è che non rispetta le opinioni altrui ora? Fai ridere! La canzone mi piace! Quello che non mi piace è il fatto che Michael canti troppo poco. Impara l'educazione e il rispetto caro vinny tu dici alle persone: "ammazzami, ammazzami", cioè sembra che lo fai apposta xD
    Ovvio, perché quello che non rispettava prima eri tu, ora sto facendo il tuo gioco cosi ridi un pò anche tu.
    Comunque hai ragione, capisco ora il soggetto, sorvoliamo! E comunque l'educazione e il rispetto, la dovresti imparare tu prima di parlare. (vecchie cantate)

Member L'avatar di VDade
    Ovvio, perché quello che non rispettava prima eri tu, ora sto facendo il tuo gioco cosi ridi un pò anche tu.
    Comunque hai ragione, capisco ora il soggetto, sorvoliamo! E comunque l'educazione e il rispetto, la dovresti imparare tu prima di parlare. (vecchie cantate)
    Scusa se vado off-topic vinny, ma hai visto la pagina di Wikipedia con la lista di canzoni inedite di Michael? Per altre informazioni controlla l'ultimo mio commento sul post di Black Widow.

Spero soltanto di poter risolvere 'sta benedetta situazione...come ho già detto nell'altro topic, non mi piace l'idea di continuare a litigare...

Senior Member
    per vedere MJ in quello studio..
    abbiamo dovuto aspettare che morisse...

che tristezza..

Senior Member L'avatar di MJ.28
    Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    per vedere MJ in quello studio..
    abbiamo dovuto aspettare che morisse...

che tristezza..
    Già purtroppo è proprio così

Permessi di invio