Quote Originariamente inviato da Smooth_Criminal Visualizza il messaggio
pazzesco..tra un anno saremo ancora qui ad aspettare i risultati..si infatti chiss? cos'ha i mente Joe..di certo non si preoccupa affatto della causa della morte del figlio. visto che da quando ? morto non fa altro che infilarsi in feste di vip a hollywood..comunque ? scandaloso..cio? ci vuole cos? tanto per fare una cavolo di autopsia??
forse perch? non c'? niente per cui preoccuparsi?..mah..ci sono ben poche ragioni che spiegherebbero questa inedita vocazione di joe al cazzeggiamento fine a se stesso..
che poi un'altra cosa che dovrebbe lasciare perplessi ? che nessun membro della sua famiglia(e alla fine neanche nessuno dei suoi intimi amici, compresi quelli che lo hanno sempre sostenuto e difeso nel momento del bisogno)hanno sentito l'esigenza di scagliarsi una buona volta per tutte contro i media per tutte le porcherie che hanno diffuso e continuano a diffondere sul suo conto, accuse infamanti e ombre che certamente hanno dovuto bruciare non poco anche su alcuni fra i suoi più stretti famigliari..e invece niente,nessun grido di rabbia, nessun tentativo di ridare un minimo dignit? alla figura del loro parente e amico.Solo una sobbria cerimonia in cui non erano presenti nemmeno tutti quelli che ci sarebbero dovuti essere..
e ora come se nulla fosse il padre, da sempre portavoce del clan dei jackson, da un lato dice di voler scoprire assolutamente la verit? su suo figlio, dall'altro posa sguaiatamente dinanzi ai paparazzi, parla e sparla di eventuali e improbabili figli di michael, partecipa a festini
a sto punto mi sembra che non ci sia tutta la volont? di scoprire un bel nulla(sempre che ci sia qualcosa da scoprire)

e in ogni caso, a dispetto di qualunque cosa stiano dicendo joe e altri della sua famiglia, non credo che faranno di tutto per mandare murray in galera..s? indirettamente ? come se lo avessero accusato, ma secondo me non possono e non vogliono che venga seriamente incriminato, se lo avessero veramente voluto, lo avrebbero gi? fatto
s?, sono sempre più convinta, sempre se ? vero quel che penso,che nessuno in questa storia andr? in galera