+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
dqw
-
02-04-2012 10:11 PM #91
-
02-04-2012 10:25 PM #92
Romania. Senzatetto salvato da ipotermia. Aveva ceduto il suo cappotto al suo cagnolino.
Un senzatetto dal grande cuore si sta riprendendo da una grave ipotermia dopo essere stato trovato quasi morto assiderato, in un vicolo ad una temperatura di meno 17 C, mentre il suo cagnolino era avvolto nel suo cappotto.
La polizia di Bucarest lo ha soccorso, ed ha poi raccontato il toccante episodio.
Paramedici e assistenti sociali hanno salvato fino ad oggi circa 400 persone senzatetto dalle strade, dopo il freddo estremo che sta affliggendo tutta l’Europa orientale dallo scorso fine settimana.
che dire.....UN GRANDE!!!!!!!!!
-
02-05-2012 08:32 PM #93

PER OGNI CANE COMPRATO........UNO NE MUORE IN CANILE....!!!!!! L'AMICIZIA NON SI COMPRA.......E TU PUOI FARE TANTO PER LORO.........APRI UNA GABBIA!!!!!!!!!
-
02-07-2012 07:54 PM #94
di una dolcezza infinita
-
02-08-2012 09:29 PM #95
è la storia di una bimba di 9 anni che, dopo aver trovato 100 dollari per terra, ha deciso che i suoi amici pelosi ne avessero più bisogno di lei.
E li ha donati al Thomas J. O’Connor Animal Control and Adoption Center di Springfield, dove la sua famiglia – animalista – aveva adottato il cane Koko quattro anni fa.
La bimba autrice di questo bel gesto si chiama Hanna Bernard e sua madre Judy racconta di come stessero camminando insieme in un parcheggio, quando Hanna ha visto una banconota da 100 dollari per terra.
“Ho pensato che potevo darli al canile”, dice la bimba, “Io amo gli animali e voglio aiutarli”.
Judy descrive la figlia come “una grande amante degli animali che fa sempre il possibile per aiutarli”, e sottolinea come qualcun altro, al posto di Hanna, avrebbe scelto diversamente, preferendo tenersi il denaro.
Anche la sorella di Judy, la dodicenne Meghan, aiuta il canile cittadino come può: qualche anno fa aveva messo in piedi una bancarella per la vendita di limonate e aveva guadagnato 50 dollari. Tutti donati agli animali senza casa. Meghan aspetta di compiere 18 anni per andare a fare volontariato in canile.
GRANDE
-
02-10-2012 07:53 AM #96
Ho sempre avuto animali in casa fin da piccola li amo molto,non potrei più fare a meno di loro,ti donano tutto quello che hanno.
Ecco Kenay a 5 anni

Ecco la mia Liù a 4 mesi e mezzo
-
02-10-2012 08:09 AM #97
Ecco Gichin è stato il mio compagno di vita per 14 anni.
Ha vinto un diploma per il cane più simpatico

Lo avevano abbandonato nei dintorni alla casa che ho in montagna,per 2 notti sentirlo piangere,con la torcia a girare nel bosco,ma non si faceva trovare,era troppo impaurito,poi mi appare davanti casa e fù subito amore mi stava in una mano avrà avuto 15gg di vita,piccolissimo!! Nei momenti tristi della mia vita lui mi asciugava le lacrime,il suo affetto è stato enorme,indescrivibile............mi manca molto........
Sò che mi stà aspettando al ponte dell'arcobaleno
-
02-15-2012 07:26 PM #98
esistono ancora grandi esseri umani!!!!guardate qui
-
02-15-2012 10:30 PM #99Senior Member
Guardate come spala la neve questo miciotto!
Il gatto delle nevi, spalatore instancabile - Video Repubblica - la Repubblica.it
-
02-16-2012 06:23 AM #100

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando