+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 109
dqw
-
07-05-2011 06:12 PM #21
Proprio ieri la mia vicina di casa mi ha chiesto di aiutarla assolutamente perche' si deve 'liberare' di due gatti di 1 anno sono entrambe femmine e sono dal pelo nero e occhi verdi...
prima li prendono e poi li vogliono dare via... sto cercando qualcuno che ami davvero gli animali e decida di prenderseli una volta per tutte (zona Catania)... se sentite qualcuno fatemi sapere con un messaggio privato.... questi gatti sono stati trasferiti da una casa all'altra non so quante volte... prima la mia vicina li teneva in casa di campagna, poi e' arrivato l'inverno e se li sono tenuti i figli, poi i figli con la scusa che avevano bambini piccoli se ne sono liberati scaricandoli di nuovo a lei... e adesso sono qui' come un pacco postale che aspettano (si spera ) una sistemazione definitiva.......
La gente deve pensare che i teneri gattini piccoli un giorno crescono, e prima di prendere un animale , bisogna ragionare bene anche guardando al futuro!!
-
07-05-2011 06:55 PM #22
Sì, a volte pensano siano dei giocattoli, dei peluche!!! Specie quando ci sono bambini di mezzo!!! Che beeeeeeeeeeelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Maledizione, mammina rompe troppo le scatolette, altrimenti erano già qui!!!!!
-
07-05-2011 07:40 PM #23Senior Member
Povere micette.... spero che qualcuno le adotti al più presto.
-
07-06-2011 06:06 AM #24
questa cosa è assurda!!!!!!!!prendono gli animali e poi se ne sbarazzano come se fossero oggetti!!!!!!!!!!!mandami semai le foto dei gattini,che poi ci penso io a pubblicarle in fb,o nei gruppi di fb che si occupano di adozioni sugli animali....anche se pero' non ti assicuro nulla.....ce ne sono tantissimi in attesa di adozioni...................
-
07-08-2011 01:29 PM #25
Ti ringrazio... appena vado a trovarla in questi giorni scatto delle foto! Speriamo trovino un padrone/a che li accudisca come si deve! E' ora che si fermino definitivamente in una casa e per sempre!
-
07-11-2011 01:55 PM #26
che storia triste mi fa una rabbia quando abbandonano gli animali forse è vero avvolte gli animali siamo noi in non so cosa farei senza il mio cagnolino Atos è così dolce ma non solo è anche un grande amico
-
07-11-2011 04:05 PM #27
già.. è davvero una cosa meskina abbandonare gli animali... in fondo anke loro hanno un cuore... xkè ferirglielo così tanto abbandonandoli??
io non farei mai un cosa del genere...
-
07-18-2011 11:14 AM #28
-
07-18-2011 03:04 PM #29
e gli abbandoni continuano...................io non capisco.............se non siete in grado di prendervene cura..perchè cavolo li prendeteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!non sono oggetti!!!!!!!!!!!ma creature come noi!!!!!!!!!!non dimenticatelo mai!!!!!!!!!!!!!
-
07-18-2011 03:16 PM #30
Segnalate..senza iscrivervi..
https://www.facebook.com/pages/anche...20629784647842

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando