+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
dqw
    Mod. DOC. e APPROFONDIMENTI
    L'avatar di Grazia28

NOTE MANOSCRITTE DA MICHAEL JACKSON

Pensieri, liriche, poesie, suggerimenti, promemoria, semplici messaggi….tutti manoscritti e firmati da Michael.
    Assorto nei suoi pensieri visualizzava sulla carta ciò che attraversava la sua mente, che fosse una canzone, una strategia di lavoro, un obiettivo da raggiungere o un messaggio da inviare ai fan.
    Pratica utilizzata anche per comunicare con i collaboratori durante le registrazioni in studio. Lo riferisce Bruce Swedien nel suo libro “In The Studio With Michael Jackson”. Michael aveva la consuetudine di scrivere messaggi per esprimere idee, modifiche da apportare ai mix o per semplici richieste espresse sempre con molta cortesia.
    Anche Katherine nel libro “Never Can Say Good Bye” cita: “Michael spesso scriveva note. A volte annotava l’obiettivo da raggiungere con il suo album nelle classifiche e le appendeva allo specchio così le vedeva tutti i giorni come promemoria”.
    Michael, ha lasciato sicuramente un nutrito tesoro manoscritto visto i numerosi documenti che con lungimiranza sono stati conservati dai detentori e oggi ambiti e contesi nelle aste di memorabilia da fan collezionisti. Con questi documenti, tutti voi avete l'opportunità di immergervi nei pensieri più reconditi e toccanti che la fertile mente di Michael ha concepito.

Grazia28
    Buona lettura

NOTE MANOSCRITTE DA MICHAEL JACKSON

Michael: "Programma mentale per diventare il migliore"

Michael ha scritto questo promemoria nei primi anni '80 nella sua casa di Encino, California.

Programma mentale di Michael Jackson - Pensiero del subconscio per diventare il migliore.

M.J.

IL MIGLIORE

Il sogno:Il più grande attore, cantante, ballerino e intrattenitore di tutti tempi, il migliore.

Fiducia

Fede

Perseveranza

Credere

Studiare i grandi nel suo campo e trasformarsi nel migliore.

Imparare i segreti della sua impresa. "Il Metodo"

Obiettivo mentale: Controllare e influenzare il subconscio

Essere i migliori nel proprio campo

Conoscenza scientifica. Metodo per essere il migliore. Provare e poi perfezionarlo.

Muovere le montagne

La vera formazione: Persistere senza fine per eguagliare o superare le prestazioni del rendimento mentale.

Michael Jackson

Poesia Manoscritta da Michael Jackson

Venduto da aste Julien (Lot # 419) per 16,250 dollari nel 2010 Asta "Legends". Tutte le schermate catturate sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Descrizione:

Poesia maoscritta e firmata da Michael. Data sconosciuta. Scritta con inchiostro blu sul retro di un foglio del servizio lavanderia presso "The Lodge a Pebble Beach".

In questa poesia, Michael si rallegra nel nuovo senso di libertà che ha raggiunto attraverso il processo di reinventare se stesso.

BELLO

Sono Bello.

Sono Bello.

Sono Bello.

Sono Bello.

Sono Incredibile.

Dio è con me, chi può essere contro di me? Sono Bello. Adesso mi sento una persona nuova. Bello. Conoscendo i segreti e determinato con il fuoco da muovere le montagne in tutto quello che faccio. Modello il mio mondo. Sono Bello. Il passato è dietro di me. Adesso, guardo al futuro.

MJ sul balcone di The Lodge dove ha scritto queste note

Prosa Manoscritta Da Michael Jackson

Prosa manoscritta da Michael. Data sconosciuta. Scritto in inchiostro blu sul retro di un foglio di servizio lavanderia da The Lodge at Pebble Beach.

Venduto da aste Julien (Lot # 420) per 7,680 dollari nel 2010 all'asta "Legends".

"Ho imparato che tutto ciò che si pensa e si fa mentalmente, imposta la tua persona. Si può mettere qualunque cosa si desideri nella mente, e questo si avvererà. Ciò significa che possiamo programmarci per diventare la persona che vogliamo essere, quale che sia l'obiettivo desiderato, qualunque sia il problema, qualunque sia la pianificazione, viverlo attraverso una programmazione mentale, fisica o un sistema di apprendistato e imparare a fare. Studiando tutti i modi per diventare il migliore in questo campo. Il mio programma consisterà in,="

[Fonte: Letters And Notations da MJJCollectors]

PENSIERO DI MICHAEL JACKSON

Studiare i grandi nel mio campo e diventare più grande. Come uno scienziato persistente nella ricerca fiducioso di essere il migliore. Studiare per diventare sempre più grande. Raggiungere l'apice della mia capacità come attore, Cantante, Ballerino. "

M.J
    [Fonte: https://www.julienslive.com/view-auc.../26/lot/7542/]

Messaggio di Michael Jackson dal libretto dell'album "MICHAEL"

" Sento tutta la canzone e gli accordi nella mia testa. Ciò che ogni strumento deve fare, la registro su un nastro e poi vado alla ricerca di questo strumento, e non mi arrendo.. fino a quando non ho ottenuto esattamente quello che voglio. Canto ogni parte con la mia ------ BOCCA. "

Messaggio di Michael durante la visita in India

"INDIA, per tutta la mia vita ho desiderato vedere il tuo volto. Ho finalmente conosciuto te e la tua gente innamorandomi della tua terra. Ora il mio cuore è pieno di dolore e di angoscia, perché devo andare via, ma prometto di tornare di nuovo per amarti e aiutarti. La tua gentilezza mi ha travolto, la tua spiritualità mi ha emozionato e i tuoi figli mi hanno toccato davvero il cuore. Loro sono l'immagine di Dio. Ti adoro e AMO sinceramente, l'INDIA. Continua ad amare, curando ed educando i bambini per sempre, il futuro brilla in loro. Sei il mio amore speciale, INDIA. Che Dio ti benedica per sempre. "

FINE

INTEGRAZIONE

L'amore è la forza più positiva e potente dell'universo. Nell'ipotesi che Emmet Fox abbia ragione: "Se solo tu potessi amare abbastanza, saresti il ​​più felice e poderoso del mondo". Provare per credere!

Lezioni di Michael: "La forza della passione"

di Edie Raether

Pubblicato: 8 luglio 2009

Se sei stato un fan di Michael Jackson, il Re del Pop, o qualcuno che ha appena visto solo le sue idiosincrasie, ci sono molte lezioni per tutti noi nelle sue prove di tribolazioni, turbolenza, ma anche nel trionfo. Come insegnante e guaritrice di cuore, sono stata impressionata dal legame che Michael ha avuto con milioni di persone in tutto il mondo. Sono stata ossessionata dall'osservare e studiare il magnetismo di quest'uomo che ha vissuto in "clandestinità" negli ultimi anni. Le tragedie di questo talento saranno spiegate in un altro momento, che spesso è il prezzo pagato per la fama e la fortuna delle persone creative e sensibili che vivono in un mondo insensibile.

Come autore di un libro sull'influenza e la persuasione, "Forget Selling", vedo Michael Jackson come icona d'influenza. Il suo fascino e carisma, era ipnotizzante. Ma qual era la magia? Quali sono i segreti del suo successo in modo che tutti possano ottimizzare le proprie potenzialità per un futuro di illimitate possibilità? In realtà, Michael sostiene che il cielo era il limite, così lui non vide confini. Questo è il segreto # 1.

Lezioni di Michael

1. Possibilità, pensando solamente. Non ci sono limiti a ciò che si può realizzare, ad eccezione delle limitazioni autoimposte dalla mente. Tutti i campioni che ho intervistato nel mio libro hanno risposto: "Vincere!" Hanno intravisto, come un flash, il suo successo in tenera età.

2. Essere un imitatore. E' stato riferito che Michael poteva osservare il movimento e le manovre dei più consumati artisti e imitare il loro lavoro. Che si trattasse di canto, danza, o anche di marketing, lui osservava, integrava, mettendo poi in pratica.

3. Essere un innovatore. Dopo aver padroneggiato l'imitazione dei "grandi"artisti, lui lo portava a un livello superiore, diventando ancora più grande. Questo tipo di creatività e innovazione è ciò che ci distingue dalla massa in quanto trascende dall' essere solo buona ad eccellente!

4. Essere diverso e dimensionale. Ad esempio indossando un unico guanto, mentre il resto del mondo ne porta due. Se si vuole eccellere, si deve stare al di fuori ed essere la "mucca viola".

5. Apportare cambiamenti. Cambiare abitudine e cambiare un'altra volta, ed un'altra volta ancora. Nel momento in cui le persone hanno compreso, si diventa noiosi perdendo interesse. Il cambiamento e la novità rinnovano l'entusiasmo e mantiene le persone impegnate. Questo è vero per le relazioni personali, e per una strategia di business.

6. L'elemento "sorpresa". Ai bambini piace giocare a nascondino, ma non perdono mai il fattore amore per la seduzione della sorpresa. Michael cantava le canzoni con gli occhi chiusi, si poteva pensare che gli angeli fossero discesi su di noi. Ma poi ha interpretato il " ragazzo cattivo " personaggio con uguale convinzione di carattere. Essere molto diversi nel modo di pensare e essere disposti a rischiare nuovi ruoli è utile per evitare che consuetudini e monotonie rubino il nostro entusiasmo e la passione per la vita.

7. Dio è nei dettagli. Come il suo memoriale funebre impeccabile, Michael si è sempre esibito perfettamente ed è stato un suo compromesso personale di "superare" se stesso nella successiva perfomance. Era la perfezione in movimento. Ha studiato, studiato, provato senza fine. E' stato riferito che da bambino, ha sempre avuto carta e matita in mano per annotare citazioni e parole di saggezza, e scrisse anche nuove parole e concetti come un compito personale.

8. Essere curioso. Il desiderio di imparare di più con una curiosità eterna ci spinge a esplorare, scoprire e crescere. Questa è la scintilla di ogni innovazione, che alimenta la brillantezza del fuoco.

9. L'amore è la via giusta. L'amore nasce sempre dall' interiore. Tutti quelli che conoscevano intimamente la sua persona e non solo la personalità, hanno asserito del suo amore e gentilezza. L'amore è la forza più positiva e potente dell'universo. Nell'ipotesi che Emmet Fox abbia ragione: "Se solo tu potessi amare abbastanza, saresti il ​​più felice e poderoso del mondo". Provare per credere!

10. Impegnarsi senza arrendersi mai. Sapere chi sei (il tuo dono unico), ciò che si vuole (la visione), e avere un piano o una strategia di come arrivarci. Essere un bambino. All'età di cinquanta anni, Michael era in procinto di tornare a esibirsi un'ultima volta. Mi piace ricordare le parole di Sir Winston Churchill: "Mai, mai, mai arrendersi." Nella lista è opportuno, ma anche saggio sapere ciò che non si vuole o non fare. Eliminare le distrazioni nella vita che tendono a "deragliare" dal proprio scopo, dalla passione e missione. Includendo sia attività e persone che non contribuiscono più al successo finale, alla felicità e alla gioia.

11. Il coraggio di sognare ... e sognare in grande. Michael è cresciuto a Gary, Indiana, da umili origini, ma sognava in grande ed è stato spinto a manifestare il suo desiderio di essere il migliore che poteva essere. Missione compiuta. Ha fatto riferimento alla saggezza di Michelangelo, affermando, l'artista che crea, può morire, ma le sue opere continueranno a vivere per sempre. Quali convinzioni o credenze avete che si muovono nella direzione dei vostri sogni? Nel mio primo concetto motivazionale, ho fatto riferimento a Michelangelo. "In ogni pietra di marmo vedo una statua, mi limiterò a scalpellarla affinché altri possano vedere quello che io so già. Come possono i vostri sogni diventare realtà, se prima non avete sognato?" Il cammino verso la grandezza inizia con un sogno.

12. Sii sincero con te stesso. Marciare al tuo ritmo. Un cantante deve cantare, un ballerino deve ballare, e uno scrittore deve scrivere. Conosci ciò che Dio ti ha donato, questo dono unico, senza che muoia con la musica che alberga nel tuo intimo. Devi cantare la tua canzone.

La vita di Michael, mi ricorda il magnetismo, l'influenza, la generosità di mio padre. Al suo funerale erano presenti migliaia di persone e non milioni, ma viveva in una piccola cittadina di appena 3.000 abitanti nelle zone rurali del Wisconsin. Era molto più vecchio, ottanta anni, al momento del suo passaggio, e non era una celebrità. Ma come Michael Jackson, era una persona piena di passione. Quando hai la passione e uno scopo, diventi una persona di potere e d'influenza. È semplice matematica e non può essere negato. Amava anche la musica e ballare come uno spirito disincarnato. La musica è il linguaggio universale dell'amore e quindi rompe tutte le barriere e confini. Riunisce persone di tutte le razze, credo e cadenze. Dà l'anima alle ali dell'universo della mente. E allora se Emmet Fox ha ragione, "L'amore è sufficiente a sciogliere chiunque ... Se solo tu potessi amare abbastanza saresti il ​​più felice e più potente del mondo".

FINE

Fonte: Myspace

Traduzione di: Grazia28 per mjjforum.it
    Per favore, non utilizzare questa traduzione in un altro sito Web, metti un link diretto a questo post. Grazie.

Senior Member L'avatar di Effulgent
    Interessantissimo,grazie Grazia.
    Sapevo dei suoi programmi di autoconvincimento nei quali si spronava a migliorare se stesso,a diventare il più grande e cose del genere. Hanno sicuramente funzionato se gli si può attribuire qualche merito...
    Non nascondo che nella visione esterna (di un "non fan") la cosa potrebbe assumere dei caratteri un po' fanatici secondo me,se non altro "strani", ed incrementare ancora di più questa sua fama di bizzarro.
    L'altra cosa che colpisce dei suoi scritti è la determinazione che traspare in ciascuno. Determinazione e convinzione,ci credeva sicuramente...mi chiedo come mai questo desiderio di mettere tutto per iscritto,di fissarlo nero su bianco.

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Bellissima iniziativa anche perchè conoscere i pensieri di Michael,non ha prezzo!

:thx:

collaboratore Sony Music
    L'avatar di Cloude
    Molto interessante, grazie!
    Ci credeva davvero e ci è riuscito.

Senior Member L'avatar di Dany!!!
    Frasi Magnifiche:hug2: ^^

Senior Member L'avatar di ScarsRocker
    Incredibile testimonianza del suo essere e i suoi pensieri! Grazie mille Grazia!

Junior Member L'avatar di dalilamj
    Davvero stupendo....Michael era unico non solo nel suo talento anche nel suo cuore...facendo un tutt'uno con la sua anima.Mix potentissimo!!!Grandioso personaggio!!

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    molto bello,grazie

Senior Member L'avatar di Sharetta MJJ
    è VERAMENTE INTERESSANTE GRAZIE 1000 !!!!!

Mod. DOC. e APPROFONDIMENTI
    L'avatar di Grazia28
    Quote Originariamente inviato da Effulgent Visualizza il messaggio

L'altra cosa che colpisce dei suoi scritti è la determinazione che traspare in ciascuno. Determinazione e convinzione,ci credeva sicuramente...mi chiedo come mai questo desiderio di mettere tutto per iscritto,di fissarlo nero su bianco.
    Secondo me la scrittura è una forma di linguaggio per visualizzare ciò che si pensa e rispetto all'espressione verbale induce molto di più alla riflessione. Nel caso di Michael la sua necessità potrebbe essere vista come un monito continuo per raggiungere anche in modo un po' ossessivo il suo obiettivo prefissato.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio