Discussione chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
dqw
    Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Nuove foto di Michael Jackson ancora vivo?

[TABLOID][/TABLOID]

MICHAEL JACKSON ha inscenato la sua morte, ormai secondo molti fan.

Un sito ha pubblicato una foto di Jackson domenica - tre giorni dopo la sua morte - anche se non si riesce a vedere il suo volto.

Un'altra pagina web ritiene che la pianificazione ? stata organizzata da un anno e mezzo e Jackson ? ora latitante in Europa orientale.

Un terzo ritiene che ? stato avvistato alla frontiera in Messico.

Dal sito: www.michaeljacksonsightings.com
    Un messaggio recita: "Negli ultimi giorni ci sono stati molti avvistamenti di Michael. La gente ha inviato via e-mail foto e storie incredibili.

"Michael ? vivo e vegeto e più felice che mai.?

"Noi sappiamo che ? vivo, perch? abbiamo visto le immagini scattate il 26 giugno 2009 di Michael Jackson in piscina con gli amici.?

"Questo sito ? dedicato a portare la verit? ai suoi fan e un forum per comunicare con loro.?

"Riteniamo che egli ? stato costretto a falsificare la sua morte lo stesso modo in cui le imprese sono costrette a dichiarare fallimento.?

"Presto Michael far? uscire nuova musica?

"Michael vuole contattare i suoi fan , ha solo voglia di scappare da coloro che cercano di controllarlo?

Un altro sito, sostiene che la morte di Jackson ? una falso:

www.michaeljacksonhoaxdeath.com, che sostiene di aver saputo da fonti provenienti dagli Stati Uniti di aver visto Michael e un altro uomo non identificato, attraversare la frontiera Messico-California Giovedi notte.

Un testimone dice: "Come fai a non riconoscere una faccia come quella? Sono certo che era Michael Jackson.?

"Aveva capelli corti e occhiali da sole, non ho dubbi che fosse lui?.

L'uomo ha aggiunto che lui non aveva alcuna idea che il cantante fosse ?morto? al momento dell?avvistamento.

fonte: The sun

Member L'avatar di Oriana

Re: La teoria su Jackson: ? vivo

Non credo affatto a questa rumore e teoria.
    Michael non sarebbe stato tanto stupido di fare credere ai suoi fan che era morto, soprattutto sapendo le conseguenze : avere i suicidi di certi fan sulla coscienza...

Senior Member L'avatar di Gebelina

oddio sinceramente nn so cosa pensare...tutte queste cose mi mettono solo molta confusione in testa!!
    ? ovvio ke tutti noi vorremmo cos?, ke lui fosse vivo e vegeto e sopratutto felice...ma io nn riesco a capire xk mai Michael abbia inscenato una finta morte scatenando il putiferio tra i media, la stampa e sopratutto noi fan.
    e sopratutto sarebbe molto rischioso x Lui...se venisse Realmente scoperto e venisse alla luce il fatto ke era tutto finto sarebbe veramente la fine...
    Io vivo sperando che lui sia ancora vivo e prego che queste persone ke dicono di averlo visto dicano la verit? altrimenti la smettano xk nn fanno altro ke alimentare "false" speranze.

voi ke ne pensate?

Senior Member L'avatar di Blinkina92

Quote Originariamente inviato da Gebelina Visualizza il messaggio
    oddio sinceramente nn so cosa pensare...tutte queste cose mi mettono solo molta confusione in testa!!
    ? ovvio ke tutti noi vorremmo cos?, ke lui fosse vivo e vegeto e sopratutto felice...ma io nn riesco a capire xk mai Michael abbia inscenato una finta morte scatenando il putiferio tra i media, la stampa e sopratutto noi fan.
    e sopratutto sarebbe molto rischioso x Lui...se venisse Realmente scoperto e venisse alla luce il fatto ke era tutto finto sarebbe veramente la fine...
    Io vivo sperando che lui sia ancora vivo e prego che queste persone ke dicono di averlo visto dicano la verit? altrimenti la smettano xk nn fanno altro ke alimentare "false" speranze.

voi ke ne pensate?
    Quoto....ho una confusione in testa...:uff:

Senior Member L'avatar di askli.j.lover

Quote Originariamente inviato da Oriana Visualizza il messaggio
    Michael non sarebbe stato tanto stupido di fare credere ai suoi fan che era morto, soprattutto sapendo le conseguenze : avere i suicidi di certi fan sulla coscienza...
    Quoto con te anche se non so ho una minima certezza ke lui possa essere vivo..si i pesi sulla coscenza..ma lo doveva fare lo so avr? i suoi motivi...bah..io aspetto la verit? soltanto,se un giorno uscir?..

Senior Member L'avatar di roby21

Quote Originariamente inviato da Oriana Visualizza il messaggio

e daglie...di coccio siete..

Member L'avatar di sandra

No dai non avrebbe mai preso in giro i suoi fans cos?!
    Poi scusate allora i suoi figli sono degli attori nati e pure la sua famiglia!
    O addirittura volete che loro non sappiano niente?credete che gli abbia abbandonati cos? per vivere lui da solo da 1 altra parte?
    no ,purtroppo nn ci credo.

Senior Member L'avatar di I <3 michael

NO! impossibile.... michael amava i suoi fan... e se adesso fosse ancora vivo cm molti credono.... e avesse visto ke 12 E RIPETO 12 fan si sn uccisi x lui avrbbe sicuramente fatto qualcosa x evitare ke venissero fuori altri incidenti cm qst....! MICHAEL ? MORTO E ANKE SE QST ? DURO E DIFFICILE,MA SOPRaTTUTTO DOLOROSO DA ACCETTARE.... B? DOBBIAMO FARLO.... ormai lui ? lass? ke ci guarda e ci ama cm noi amiamo lui..... pensate positivo... ora balla e canta x le persone a noi care ke ormai nn ci sn più... sta cmq facendo felici altri suoi fan.... e prima o poi qnd moriremo pure noi.... b? ci far? felici cm ha fatto felici gli altri....
    MICHAEL TI AMOOOOO PI? DELA MY STESSA VITA!

Senior Member L'avatar di Trilly Jackson

Che confusione si...per?, cavolo, credete che lui abbia organizzato il piano di fuga nei minimi dettagli e poi si sia reso riconoscibile e "fotografabile"...??:uff:Non so che pensare :nu:

Senior Member L'avatar di MJ™

Tz?...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo