Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
dqw
-
07-19-2009 12:26 PM #1
Nuove foto di Michael Jackson ancora vivo?
[TABLOID][/TABLOID]

MICHAEL JACKSON ha inscenato la sua morte, ormai secondo molti fan.
Un sito ha pubblicato una foto di Jackson domenica - tre giorni dopo la sua morte - anche se non si riesce a vedere il suo volto.
Un'altra pagina web ritiene che la pianificazione ? stata organizzata da un anno e mezzo e Jackson ? ora latitante in Europa orientale.
Un terzo ritiene che ? stato avvistato alla frontiera in Messico.
Dal sito: www.michaeljacksonsightings.com
Un messaggio recita: "Negli ultimi giorni ci sono stati molti avvistamenti di Michael. La gente ha inviato via e-mail foto e storie incredibili.
"Michael ? vivo e vegeto e più felice che mai.?
"Noi sappiamo che ? vivo, perch? abbiamo visto le immagini scattate il 26 giugno 2009 di Michael Jackson in piscina con gli amici.?
"Questo sito ? dedicato a portare la verit? ai suoi fan e un forum per comunicare con loro.?
"Riteniamo che egli ? stato costretto a falsificare la sua morte lo stesso modo in cui le imprese sono costrette a dichiarare fallimento.?
"Presto Michael far? uscire nuova musica?
"Michael vuole contattare i suoi fan , ha solo voglia di scappare da coloro che cercano di controllarlo?
Un altro sito, sostiene che la morte di Jackson ? una falso:
www.michaeljacksonhoaxdeath.com, che sostiene di aver saputo da fonti provenienti dagli Stati Uniti di aver visto Michael e un altro uomo non identificato, attraversare la frontiera Messico-California Giovedi notte.
Un testimone dice: "Come fai a non riconoscere una faccia come quella? Sono certo che era Michael Jackson.?
"Aveva capelli corti e occhiali da sole, non ho dubbi che fosse lui?.
L'uomo ha aggiunto che lui non aveva alcuna idea che il cantante fosse ?morto? al momento dell?avvistamento.
fonte: The sun
-
07-19-2009 12:35 PM #2
Re: La teoria su Jackson: ? vivo
Non credo affatto a questa rumore e teoria.
Michael non sarebbe stato tanto stupido di fare credere ai suoi fan che era morto, soprattutto sapendo le conseguenze : avere i suicidi di certi fan sulla coscienza...
-
07-19-2009 12:38 PM #3
oddio sinceramente nn so cosa pensare...tutte queste cose mi mettono solo molta confusione in testa!!
? ovvio ke tutti noi vorremmo cos?, ke lui fosse vivo e vegeto e sopratutto felice...ma io nn riesco a capire xk mai Michael abbia inscenato una finta morte scatenando il putiferio tra i media, la stampa e sopratutto noi fan.
e sopratutto sarebbe molto rischioso x Lui...se venisse Realmente scoperto e venisse alla luce il fatto ke era tutto finto sarebbe veramente la fine...
Io vivo sperando che lui sia ancora vivo e prego che queste persone ke dicono di averlo visto dicano la verit? altrimenti la smettano xk nn fanno altro ke alimentare "false" speranze.
voi ke ne pensate?
-
07-19-2009 12:46 PM #4
-
07-19-2009 12:46 PM #5
-
07-19-2009 12:48 PM #6
-
07-19-2009 12:49 PM #7
No dai non avrebbe mai preso in giro i suoi fans cos?!
Poi scusate allora i suoi figli sono degli attori nati e pure la sua famiglia!
O addirittura volete che loro non sappiano niente?credete che gli abbia abbandonati cos? per vivere lui da solo da 1 altra parte?
no ,purtroppo nn ci credo.
-
07-19-2009 12:50 PM #8
NO! impossibile.... michael amava i suoi fan... e se adesso fosse ancora vivo cm molti credono.... e avesse visto ke 12 E RIPETO 12 fan si sn uccisi x lui avrbbe sicuramente fatto qualcosa x evitare ke venissero fuori altri incidenti cm qst....! MICHAEL ? MORTO E ANKE SE QST ? DURO E DIFFICILE,MA SOPRaTTUTTO DOLOROSO DA ACCETTARE.... B? DOBBIAMO FARLO.... ormai lui ? lass? ke ci guarda e ci ama cm noi amiamo lui..... pensate positivo... ora balla e canta x le persone a noi care ke ormai nn ci sn più... sta cmq facendo felici altri suoi fan.... e prima o poi qnd moriremo pure noi.... b? ci far? felici cm ha fatto felici gli altri....
MICHAEL TI AMOOOOO PI? DELA MY STESSA VITA!
-
07-19-2009 12:53 PM #9
Che confusione si...per?, cavolo, credete che lui abbia organizzato il piano di fuga nei minimi dettagli e poi si sia reso riconoscibile e "fotografabile"...??:uff:Non so che pensare :nu:
-
07-19-2009 12:53 PM #10