+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
dqw

Quote Originariamente inviato da Sharetta MJJ Visualizza il messaggio
    beh..... kmq speriamo ke sia vero !!!!!^^
    Beh...certo che è vero. Solo che bisogna attendere un po'..

Senior Member L'avatar di MJ.28
    E noi aspettiamo.................

Member L'avatar di Paola85
    a casa mia e nemmeno sotto estorsione lo saprai
    Io credo comunque che del nuovo album se ne parlerà tra il fine 2011 e l'inizio 2012 non penso sia una cosa immediata, anche se esistono album fatti a metà direttamente da Michael visto che hanno trovato tracce inedite e lavori discografici lasciati a metà tra cui anche molto materiale cinematografico (ancora in elaborazione da michael stesso) staremo a vedere, però anche io non credo che uscirà presto un nuovo album, magari uscirà nel 2012 facendo in modo di far salire ancora un pochettino le vendite di "Michael"....
    Però è vero c'è gente che si spaccia fan di Michael grazie a youtube o google, che non ha mai visto un album di michael nella sua vita, e questi fan dell'ultimo secondo io li detesto....Prima di essere jacksoniani come lo siamo noi (da molto tempo) bisogna prima conoscere la discografia jackson 5 The jacksons e Michael Jackson tutta poi assaporato il lavoro meticoloso e perfezionista di michael vedere se quei fake meritano...anche perchè quei fake sono un insulto al lavoro di michael

Senior Member L'avatar di OneMoreChanceInLove M.(L)
    noi fretta non ne abbiamo..speriamo solo che ci siano canzoni che realmente Michael avrebbe voluto far sentire..e poi come si dice la speranza è l'ultima a morire

Member
    Se non sono le canzone 100% completate da Michael non vorrei ascoltarle...anche se dentro c'e la voce di Michael...

Quote Originariamente inviato da WeShouldHealTheWorld Visualizza il messaggio
    Se non sono le canzone 100% completate da Michael non vorrei ascoltarle...anche se dentro c'e la voce di Michael...
    E' quello che dico anche io...fateci ascoltare le demo..come Michael Jackson le ha lasciate...poi sono ben accetti anche delle versioni completate..per dare l'idea di come sarebbe potuta essere la canzone.
    Credo che un cd composto da sole DEMO,veramente inedite..firmate Michael Jackson venderebbe di più di "Michael"...non ci sarebbero le polemiche per la voce,per il fatto che sono diverse dallo stile classico di Michael..
    Io spero che la Sony rilasci queste demo..o che qualcuno riesca ad averle e pubblicarle su internet.
    Adesso vedremo che metteranno nel prossimo cd...
    Basta con le canzoni dei Cascio,si è capito che scatenano solo polemiche controproducenti per l'album..basta con gli inediti "non inediti" come The Way You Love Me un po' riarrangiati..
    Poi ci vuole l'impegno dei fans..finendola con la storia della Sony..e comprando l'album.

Senior Member L'avatar di MJ.28
    Quote Originariamente inviato da CollectionWeb Mjj Visualizza il messaggio
    E' quello che dico anche io...fateci ascoltare le demo..come Michael Jackson le ha lasciate...poi sono ben accetti anche delle versioni completate..per dare l'idea di come sarebbe potuta essere la canzone.
    Credo che un cd composto da sole DEMO,veramente inedite..firmate Michael Jackson venderebbe di più di "Michael"...non ci sarebbero le polemiche per la voce,per il fatto che sono diverse dallo stile classico di Michael..
    Io spero che la Sony rilasci queste demo..o che qualcuno riesca ad averle e pubblicarle su internet.
    Adesso vedremo che metteranno nel prossimo cd...
    Basta con le canzoni dei Cascio,si è capito che scatenano solo polemiche controproducenti per l'album..basta con gli inediti "non inediti" come The Way You Love Me un po' riarrangiati..
    Poi ci vuole l'impegno dei fans..finendola con la storia della Sony..e comprando l'album.
    Quoto!+Quoto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio