+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
dqw
-
12-15-2008 03:45 PM #1
Per Akon non ci saranno altri tour mondiali di Michael
A dichiararlo il cantante con cui MJ ha collaborato in WBSS2008, Akon ha infatti dichiarato di avere seri dubbi su eventuali nuovi tour del Re del Pop, nonostante i vari rumor di "comeback tour" previsto per il 2009.
Il tempo dar? conferme o smentite.
fonte: contactmusic.com
-
12-15-2008 03:47 PM #2
Re: Per Akon non ci saranno altri tour mondiali di Michael Jacks
perche :| che cosa vuole dire? uccidero' qualcuno per questo :grr: scusate qualcuno di voi sa se akon porta sfiga?
-
12-15-2008 03:57 PM #3
Re: Per Akon non ci saranno altri tour mondiali di Michael
Akon ha rotto...
Anche se lasciando perdere il fatto che voirrei vedere MJ live,ma voi pensate che far? un tour mondiale ?
Insomma ha 50 anni,2 figli e i tour non gli piacciono.
Sarebbe meglio qualche data in giro per il mondo secondo me.
-
12-15-2008 04:06 PM #4
Mik? ne ha 3 figli! xD
Comunque io credo poco alle parole di Akon comunque,
la motivazione data da Akon poi..
"Non far? il tour per colpa dei media!"
Insomma, non ? affidabile come "fonte" Akon! xD
-
12-15-2008 04:11 PM #5
Michael Jackson non ama i Tour???Lo dice pure lui stesso, in "Private Home Videos(con tanto di risata mentre registra la scena lol ...*I love the tour...*)"
Ma ti rendi conto di quanti ne ha fatti negli anni?Si esibisce da quando ? piccolo, e una delle cose che ama fare ? esibirsi dinanzi al pubblico!!!Io credo che a questo punto, l'unica cosa che pu? fermarlo sia l'et?, ma non ? detto. Non creder? a nulla, soprattutto ad Akon, finch? MJ non dichiara qualcosa..sono piuttosto ottimista, e credo che uno come MJ anche adesso, non si tirer? indietro a esibirsi in pubblico. Magari non far? un tour mondiale, ma sicuro qualcosa di simile.
-
12-15-2008 04:17 PM #6
ragazi dite quello che volete,io credo che michael fara' un tour mondiale ha fiato da vendere,ma se propio dovesse andare male spero che faccia almeno qualche tour in italia,abbiamo bisognio di lui,io credo in lui si fara' un grande tour mondiale sono fiduciosa,dai michael ti aspettiamo
-
12-15-2008 04:19 PM #7
Casomai dice che NON li ama e poi fa la battuta...
cmq ? dal Bad tour che dice che sar? l'ultimo e poi li ha sempre fatti, anche se erano altri anni e altri album.
Gi? il fatto che non ci sia stato un tour per Invincible fa molto riflettere.
Adesso dopo 10 anni quasi di assenza dai palchi, 3 figli, 50 anni all'anagrafe e tutta una serie di situazioni che si sono venute a creare, credo sia impensabile uno show concepito sia per limiti fisici che di concept.
Credo più pluasibili delle date one-off in stile MSG e qualche esibizione come ai MTV VMA 1995.
-
12-15-2008 04:21 PM #8
L'et? non conta; la stessa Madonna ha 50 anni ? danza come una ragazzina di 20,
ed ? in giro con un tour mondiale!
Insomma, cercate altre motivazioni ma l'et? per adesso non conta proprio!
-
12-15-2008 04:24 PM #9
la penso come te
Originariamente inviato da Mara Jackson
-
12-15-2008 04:27 PM #10
Madonna non ha coreografie/canzoni complesse come Michael e i tour di Maddy sono stracolmi di effetti speciali e ballerini che la supportano. Michael al contrario ? un one-man show e si fa 2 ore da solo sul palco senza soste (se non brevi tra una canzone ? l'altra). Mj gioca sui costumi e sulle luci, sulla spettacolarit? ma alla fine ? lui che muove tutto.
Originariamente inviato da Mara Jackson
Nel confession tour ci sono vere e proprie esibizioni di ballerini mentre Maddy si riposa, come se nell'History Thriller l'avesse fatta tutta il sosia con la maschera. nah
Ora come ora, a patto che Michael si sia tenuto in allenamento tutti questi anni (cosa vera fino ad un certo punto), sarebbe in grado di portare sul palco uno show al massimo al livello dell'history tour (ma con meno canzoni/tappe) perch? 10 anni in più sulle spalle si sentono sempre e cmq.
E stiamo sempre facendo un'ipotesi al massimo dell'ottimismo, perch? poi ci devi mettere anche la voglia di fare.
E' vero che Michael ha dichiarato che non ha "rimpianti per nessun momento passato sul palco", ma ? innegabile che la voglia di esibirsi sia andata scemando con gli anni.
Ad ogni modo Akon ha espresso solo una sua opinione, proprio come stiamo facendo noi, nulla di più