+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
dqw
-
10-28-2008 08:52 PM #1
Per il mio dolce gattino...Poldino...
ciao raga...
Scusate lo sfogo...ma ho bisogno davvero di esprimere tutto quel che ho dentro...e che remprimo da 3 lunghi e interminabili giorni...
volevo dedicare questo topic all'animale/ amico che da poco ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita...il mio Poldino dolce...
Poldino era un gatto persiano grigio...che amava mangiare e farsi coccolare dalla sua padroncina...e...3 giorni f?...? venuto a mancare in seguito a una brutta malattia...
iango:
Ormai mi sembra di vederlo dappertutto...mi sembra di sentire ancora i suoi miagolii dolci risuonare per le stanze...il suo zampettio sul tappeto...le sue fusa che mi riempivano un tempo...il cuore di gioia!...
Ragazzi vi giuro...il mio cucciolino ha lasciato un vuoto incolmabile in me e nella mia famiglia...
iango:
Sapete...sono in lacrime da giorni x questo fatto...perch? ancora non riesco a capacitarmi che lui nn tornar? + da me...
Solo il fatto di non vedere + la sua cuccetta nel suo angolino...mi sale una tristezza immensa
iango:
...Poldo...ti vorr? sempre bene...non mi abbandonare mai ti prego!
iango:
...ala tua padroncina...
-
10-28-2008 10:05 PM #2
Re: x il mio cucciolino dolce...Poldino...
Mi dispiace tanto anche io ho dovuto abbandonare il mio cane per sempre per? vedrai che dopo un p? non ci penserai più come adesso anche se conserverai il tuo gatto per sempre nel tuo cuore!
-
10-29-2008 07:51 AM #3
Ormai perdere un cucciolo ? come perdere un caro, ? davvero brutto il vuoto che lasciano. Spero che il dolore possa cominciare ad andare via per lasciar posto al bel ricordo di questo gattino.
-
10-29-2008 01:36 PM #4
mi dispiace Nany...
-
10-29-2008 03:46 PM #5
mi dispiace Nany...so cosa vuol dire perdere un amico a 4 zampe... ma sta tranquilla che lui non ti abbandoner? mai...vivr? x sempre dentro di te ...
-
10-29-2008 03:50 PM #6
Tesorina.. Non sai quanto mi dispiace sentirti triste
Mi dispiace tantissimo Nany
-
10-29-2008 10:08 PM #7
Nany
Mi dispiace troppo..
-
11-06-2008 08:02 AM #8
Re: Per il mio dolce gattino...Poldino...
Oh.. mi dispiace taanto Nanuccia un forte abbraccio devi essere forte
-
11-06-2008 12:01 PM #9
Quanto ti capisco cara *_* anche io ho perso tanti animali e ogni volta ...il vuoto che si sentiva era incolmabile..come per le persone ,sii forte la sofferenza ? una costante di questa vita...ti sono vicina tesoro kiss!!
-
01-11-2009 01:41 PM #10
mi dispiace molto
ti siamo vicini