+ Rispondi
Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
    appassionato di MJ
    L'avatar di oOJacksonGirlOo
    Blog Entries
    1
    E' stato davvero bellissimo! <3

I love you my sweet A n g e l ..

l'ho seguito in diretta..molto emozionante
    Thank you for all you've done...

organizzatore Tour mondiale
    L'avatar di faby
    E' stato davvero emozionante il momento delle impronte,ma allo stesso tempo:che tristezza!
    Mi prometto sempre di non seguire queste cose dove presenziano principalmente i figli di Michael...perché,inevitabilmente,in questi momenti si avverte tanto,troppo l'assenza di Michael,e fa male..
    Comunque,mi fa piacere che ci siano anche le impronte delle mani dei ragazzi,quasi come una firma...la SUA firma

Di niente...per i link.
    Ultima modifica di faby; 01-27-2012 a 04:29 PM

L'avatar di Dangerousboy89
    ma perchč non lo hanno fatto fare a michael cavolo non č la stessa cosa mi sembra una presa in giro
    In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.

by MICHAEL JACKSON

L'avatar di Dangerousboy89
    č un bel gesto da parte dei suoi figli ma non mi sembra neanche giusto che una cosa la faccia un altra persona quando meritava di farlo michael stesso ora che non c'č piu fanno qui e fanno la
    prima invece di elogiarlo lo criticavono e lo demolirono come persona, michael era una delle persone piu buone ed umile di questo mondo e veniva ferito ingiustamente
    In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. Il un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.

by MICHAEL JACKSON

Mi sono emozionata durante l'apposizione delle impronte ma ho avvertito prepotentemente la mancanza di Michael.

collaboratore MJ ESTATE

collaboratore MJ ESTATE

Chissā i suoi figli cosa proveranno ogni giorno avvertendo l'assenza del padre. Orgoglio in queste occasioni certo, ma come fanno a mascherare bene il loro dolore? Li vedo sempre felici e sorridenti, ovvio il tempo č passato, sono andati da uno psicologo tutti e tre, hanno imparato a rielaborare bene il lutto, lo sport e i corsi di recitazione hanno un effetto catarchico ma ripeto: come fanno?

collaboratore MJ ESTATE

+ Rispondi
Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Permessi di invio