+ Rispondi
Pagina 3 di 155 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1544
dqw
    Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member L'avatar di Gio
    State facendo una tragedia greca x un commento,tra l'altro non offensivo visto che non ho calunniato nessuno. Scusami il sarcasmo, ma commenti come "grassa" o "brutta" non la distruggono la vita di una persona, forse vedi troppi telefilm di teen-agers in piena crisi...non sono qui per offendere,anzi.Ho sempre avuto rispetto per le opinioni espresse dagli altri,e chiedo lo stesso rispetto per le miei di opinioni.. tutto qua. Adesso potete anche sbizzarrirvi con i commenti.. io ho solo espresso la mia opinione..e nn cambio idea.

P.S.
    Rendetevi conto che mentre stavate facendo la disquisizione filosofica sull'offensività di un'opinione puramente personale, il caro prince neanche sa che esistiamo...

Senior Member L'avatar di MJimmortal

A me non sembra che non si possa guardare, anzi! Ci vedo il piccolo Prince di sempre, un pò cresciutello magari. Paris è proprio una donna ._.

Senior Member L'avatar di MJimmortal
    O quasi XD

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    che belle queste foto

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Che ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member L'avatar di Susie~
    Paris è davvero stupenda !!

Senior Member L'avatar di ,ile
    Paris è stata scambiata per miley cyrus hihi

Senior Member L'avatar di Hermione
    Sono rimasta letteralmente scioccata per quanto riguarda il cambiamento di Paris! (O.O)
    Prince che carino che è (^.^)

Senior Member L'avatar di anna jackson
    tutti noi ci siamo passati a quella eta', non vedo perche la natura doveva risparmiare i figli di michael jackson,visto che sono degli esseri umani come noi
    e... anche michael se vi ricordate ha avuto gli stessi problemi,lo so che e dovere di cronaca ma io non approvo assolutamente, che vengano fotografati

Senior Member L'avatar di cami93
    Come sempre dico che Paris è splendida! Riguardo i commenti precedenti a questo, dove si discuteva su cosa può risultare offensivo o una semplice opinione...La risposta è il rispetto, anche per persone che non sanno nemmeno che esistiamo. Un conto è dire 'non mi piace' un altro conto è dire 'non si può guardare'...Sfumature che cambiano la vita, mi spiace
    E in conclusione dico che Prince è carino in queste foto...Anche se ce ne sono state di migliori ^^ Ma! Rimarrà per me sempre il ragazzino che faceva impazzire suo padre

Permessi di invio