+ Rispondi
Pagina 3 di 286 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2859
dqw
    Senior Member L'avatar di Tiziana82

Re: Le Indagini Sulla Morte di MJ Sono State Completate

[quote=Catwoman;371905]Beh, era prevedibile che non gli avrebbero mai ascritto il primo grado. E' stato solo la pedina di un sistema molto più complesso e potente. Un' organizzazione che l'ha usato per raggiungere i suoi sporchi scopi di guadagno. Murray ? un povero pirla che, avendo dei conti in sospeso con chi gli ha commissionato l'omicidio di Michael e non essendo in grado di saldare il proprio debito con i soldi (dato che non aveva nemmeno il denaro per mantenere la figlia), ha pensato bene di accettare il commissionamento di questo crimine e fungere, cos?, da capro espiatorio. E' stato solo un sicario e sapeva, comunque, che avrebbe potuto giocare la carta della negligenza( in passato aveva avuto gi? problemi di questo tipo con alcuni pazienti e perci? era stato radiato dall'albo dei medici), perch? non ci sarebbero state prove della volontariet? dell'omicidio.
    Forse non sapete che la AEG intascher? 17,5 milioni di $ come risarcimento per l'annullamento dei concerti. Una delle clausole dell'assicurazione stipulata con la Lloyd Insuraces, garantiva detto risarcimento, solo nel caso in cui l'artista fosse deceduto in seguito alla somministrazione di farmaci e non in caso di morte naturale. Tra l'altro la AEG ha gi? ceduto, per la modica cifra di 60 milioni di $, tutti i guadagni derivati da video, fotografie, audio, relativi alle prove di TII alla Columbia (Sony) Pictures.
    A questi guadagni, vanno aggiunti, inoltre, i 5000$ che la AEG ha intascato dai biglietti venduti per accedere al memorial del 7 luglio.
    Non ? da escludere, oltretutto, l'acquisto del catalogo ATV da parte della Sony, per 500 milioni di $ che frutterebbe un guadagno netto di circa 150 milioni l'anno alla casa discografica.
    Detto questo, tirate voi le vostre conclusioni............

Quoto...guarda caso,che clausola che hanno previsto...!:sisi:bah

---------- Post added at 12: 59 ---------- Previous post was at 12: 57 ----------

Quote Originariamente inviato da loyalfan79 Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a correggere un punto della traduzione dell'articolo ed in particolare questo:

Nell'articolo originale di TMZ dichiarano invece:

che ? tutto tranne che certo che il Dr. Murray verr? incriminato per la morte di MJ

CORRETTO PRIMO POST

grazieeee loyalfan,questa si che ? bella,di male in peggio,ecco che allora il discorso che ho fatto io prima all'inizio un minimo di fondamento forse ce l'ha...grazie per la correzione...!!!!:fatacrazy:

L'avatar di kingofgames

Quote Originariamente inviato da Tiziana82 Visualizza il messaggio
    King forse non hai capito...il caso ? chiarissimo sono loro che se la tirano ulteriormente..i fans vogliono giustizia chiara,? ovvio questo,ma credo che le indagini che sono state fatte sono gi? abbastanza sufficienti.Non ci vorranno 5,10 o 30 giorni,credo anche molto più..:sisi:
    Beh non mi pare che poi sia tutto quanto chiaro..altrimenti non si spiegherebbero tutti quei topic sulle stranezze e incongruenze dal 25 giugno in poi
    Io credo che molti interrogativi attendono ancora una risposta ed ? bene che le autorit? competenti si adoperino al meglio delle loro capacit? e professionalit? per fornirli.
    Ormai sono passati 6 mesi, un giorno in più o in meno non conta, meglio un'indagine approfondita che duri anche un anno e non qualcosa di frettoloso che ci avrebbe lasciato i prossimi 10 anni a dire "eh ma non vi pare strano che dopo 10 giorni gi? chiudono il caso? beh potevano indagare meglio...ma perch? non hanno fatto.. ma perch? non hanno detto...etc"

Senior Member L'avatar di iPhantom

Ci tenevo a correggere un punto della traduzione dell'articolo ed in particolare questo:

che ? tutto tranne che certo che il Dr. Murray verr? incriminato per la morte di MJ

CORRETTO PRIMO POST
    aaaaa scusate... colpa della febbre xD

grazie Loy :fatacrazy:

Senior Member L'avatar di Catwoman

Ma che scoperta.............visto?

Senior Member L'avatar di SIX_FOREVER

Quote Originariamente inviato da kingofgames Visualizza il messaggio
    Beh non mi pare che poi sia tutto quanto chiaro..altrimenti non si spiegherebbero tutti quei topic sulle stranezze e incongruenze dal 25 giugno in poi
    Io credo che molti interrogativi attendono ancora una risposta ed ? bene che le autorit? competenti si adoperino al meglio delle loro capacit? e professionalit? per fornirli.
    Ormai sono passati 6 mesi, un giorno in più o in meno non conta, meglio un'indagine approfondita che duri anche un anno e non qualcosa di frettoloso che ci avrebbe lasciato i prossimi 10 anni a dire "eh ma non vi pare strano che dopo 10 giorni gi? chiudono il caso? beh potevano indagare meglio...ma perch? non hanno fatto.. ma perch? non hanno detto...etc"

Esatto King :fatacrazy:

E' per questo che questa mattina alle ore 7.00 mi sono affrettata a postare suddetta notizia nel topic...

http://mjjforum.it/forum/jackson-tut...y-t6879-4.html

Penso, che quando si tratti del LAPD, le notizie siano più da annoverare fra le stranezze

Comunque grazie per la notizia IPhantom, questo sta a significare, che per quanto riguarda le info su MJ, di questo forum....a noi non ci batte nessuno:P

P.S. Si esatto IPhantom, ? tutto tranne che certo, infatti cos? ho citato nel mio post:P

:figo:

Quote Originariamente inviato da kingofgames Visualizza il messaggio

Bh? ma le stranezze ci sono relativamente alle teorie sulla non-morte o al This is it,ma ci sono anche sulle varie versioni che Murray ha dato di quel 25 giugno..Prima era al telefono con la fidanzata,poi si ? addormentato,cio? non si capisce davvero dove stesse lui..Io credo che qui parecchia gente andrebbe interrogata,dalla guardia del corpo al dottor Murray,anche perch? pare che a chiamare il 911 sarebbe stata la guardia del corpo e non Murray quel giorno e che la chiamata sarebbe addirittura partita da un hotel l? vicino casa di Mike e pare che qualcuno si sia pure preoccupato pure di fotografare la schermata del computer dell'operatore del 911,che ritraeva le condizioni del paziente 50enne NOT BREATHING,c'era scritto l? sulla schermata,voglio dire uno sta male e ci si preoccupa di fotografare la schermata dell'operatore del 911??..Perch? queste cose King non sono venute subito fuori?Perch? gli investigatori non ne hanno tenuto conto,me lo spieghi?Io credo che tutto ci? non avr? mai fine...:sisi:

Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Quote Originariamente inviato da iPhantom Visualizza il messaggio
    aaaaa scusate... colpa della febbre xD

grazie Loy :fatacrazy:
    di niente

Quote Originariamente inviato da SIX_FOREVER Visualizza il messaggio
    Esatto King :fatacrazy:

E' per questo che questa mattina alle ore 7.00 mi sono affrettata a postare suddetta notizia nel topic...

http://mjjforum.it/forum/jackson-tut...y-t6879-4.html

Penso, che quando si tratti del LAPD, le notizie siano più da annoverare fra le stranezze

Comunque grazie per la notizia IPhantom, questo sta a significare, che per quanto riguarda le info su MJ, di questo forum....a noi non ci batte nessuno:P

P.S. Si esatto IPhantom, ? tutto tranne che certo, infatti cos? ho citato nel mio post:P

:figo:

Mitica SIX!!!!!Certooooooooooo!:sisi:

Member L'avatar di Alta?rJackson

Le incongruenze continueranno ad esserci..sia se le indagini dureranno 1 o 2 anni e sia se fossero durate 2 settimane. Poi, scusate ma il sistema investigativo americano a me non sembra poi cos? affidabile, fa concorrenza a quello italiano..per non parlare degli organi esecutivi poi..vabb?..

Senior Member L'avatar di Alexlibra

Incolpato o no, Murray morir? presto se non finir? in prigione... Qualche FAN lo uccider? sicuro, SARA' il mio nuovo IDOLOOOOOO ^_^