+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
dqw
-
09-24-2010 02:53 PM #1
PROGETTO SOTTOTITOLI: collabora anche tu!

MJJForum.it si è prefisso un altro grande progetto: creare il più grande archivio di video sottotitolati sul Re del Pop!
Hai un video che hai sottotitolato? Segnalacelo in questo topic e provvederemo ad inserirlo nelle playlist del nostro canale* oppure a risottotitolarlo per adeguarlo agli standard di YouTube
Vuoi sottotitolare un video? Controlla se è già disponibile la traduzione e/o i testi sul forum. Con YouTube è facilissimo sottotitolare un video, puoi tradurre i sottotitoli di altre lingue oppure inserirli tu stesso (indicando il codice orario del secondo in cui vuoi che appaia un determinato testo --> ad es. 0:0:58 Ciao, sono Michael!)
Appena un video sarà pronto, inviacelo a info@mjjforum.it assieme al file dei sottotitoli e provvederemo a caricarlo sul nostro canale ufficiale:
YouTube - MJJForumITA's Channel
al quale vi consigliamo di iscriversi per rimanere aggiornati sulle ultime novità
La referente del progetto è marcella_jackson82. Grazie a tutti della collaborazione!
* se non in violazione di copyright o con sottotitoli non adatti agli standard
-
09-24-2010 03:54 PM #2Senior Member
Uaaa ! IO "a video" non sono ferratissimo...
sarebbe l'occasione anche per me di capire finalmente parecchie cose
che non sono state mai tradotte ne sottotitolate specie in italiano.
Grande IDEA
-
09-25-2010 05:44 PM #3
-
10-21-2010 08:22 PM #4
Bell'idea! Io spesso mi faccio la trascrizione, perchè mi stanco ad inserire i sottotitoli... Ma quando farò la prossima ve la invierò, così magari potrete inserire i sottotitoli
-
10-22-2010 08:25 AM #5
-
12-28-2010 02:32 PM #6
uauuu bell'iniziativa.....

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando