+ Rispondi
Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
dqw
    Senior Member

Re: Provate vero amore per michael?

molte vostre risposte mi han fatto venire i brividi,soprattutto un commento nella prima pagina..quello di Mara,che diceva che il 6 settembre al concerto gli avrebbe voluto sussurrare "grazie". e questo 6 settembre non ? mai arrivato..
    comunque,io mi sento..legatissima a lui. non saprei neanche come poterlo descrivere! so che nel mio cuore lo sento sempre l? vicino a me.. so che non riesco a stare un solo giorno senza ascoltarlo o vedere i suoi video.. so che vorrei TANTO essere una persona con la sua stess? bont? d'animo e con la sua generosit?. so che da quel 25 giugno mi sento più "vuota".. quando sono felice,quando ho vissuto un giorno particolarmente bello,non riesco a godermelo a fondo perch? nella mia mente ripenso automaticamente a questa mancanza fortissima.. so che la sua musica ? indispensabile nella mia vita:mi fa stare bene,mi fa piangere,mi rende felice,mi fa riflettere.. so che ogni giorno che passa lui mi manca di più.
    a volte,quando succede qualcosa nel mondo,o anche quando sento una canzone nuova penso:" cosa ne direbbe lui?gli piacerebbe?" e me lo provo ad immaginare.. io non ho mai preso una posizione precisa tra morte e non-morte,perch? sono come sospesa. ma in ogni caso lo sento vicino,e allo stesso tempo lontano anni luce. anche se non lo conosco,io posso dire con certezza che gli voglio un bene dell'anima.. e che quando penso a tutto quello che ha dovuto passare nella sua vita mi si spezza il cuore. non se lo meritava,meritava di essere felice!
    scusate il poema,ma mi dovevo sfogare :') ..sempre e comunque GRAZIE michael.

Senior Member L'avatar di ēlēктя?ŋ♥Jαcкsσи

Mi vergogno a dirlo...Ma riesco ad amarlo sul serio.Nonostante io lo veda solo nei video e nelle foto,in tv o da altre parti...Giuro sento un attrazione che mi fa star male.Mi ricordo qualche anno fa,la botta decisiva che mi ha fatto innamorare di lui ? stata Remember the time,mi ha fatto girare la testa davvero.Nei concerti,nelle interviste,non riesco a dire quanto io ami michael...Davvero e non prendetemi per pazza,non lo conosco e mai conosciuto di persona questo ? vero per? giuro...Mi fa impazzire.

Senior Member L'avatar di Ylenia Jackson

Quote Originariamente inviato da ēlēктя?ŋ♥Jαcкsσи Visualizza il messaggio
    Mi vergogno a dirlo...Ma riesco ad amarlo sul serio.Nonostante io lo veda solo nei video e nelle foto,in tv o da altre parti...Giuro sento un attrazione che mi fa star male.Mi ricordo qualche anno fa,la botta decisiva che mi ha fatto innamorare di lui ? stata Remember the time,mi ha fatto girare la testa davvero.Nei concerti,nelle interviste,non riesco a dire quanto io ami michael...Davvero e non prendetemi per pazza,non lo conosco e mai conosciuto di persona questo ? vero per? giuro...Mi fa impazzire.
    E perch? dovrei prenderti per pazza?? provi le stesse cose mie....
    per lui provo un amore talmente grande che non saprei come definirlo... :sisi:

Senior Member L'avatar di Irene Jackson

Quote Originariamente inviato da Ylenia Jackson Visualizza il messaggio
    Come da titolo, per voi michael ? solo il vostro cantante e ballerino
    preferito o ? qualcosa di molto molto più forte... vero amore???
    io non parlo di michael come una semplice fan ma parlo di lui come
    una ragazzina perdutamente innamorata.. anke se quello che provo per lui
    non ? amore ma ? molto molto di più
    scrivete la vostra

pure io provo la stessa cosa che provi tu... ? una cosa indascrivibile unica, non so che nome argli ? più che amore!!! come se fossi sua madre, un amore indescrivibile:sisi:

Senior Member L'avatar di tin3zenit

certo che provo vero amore per lui !! un'amore platonico, ma cos? puro, profondo e spirituale che va ben oltre alla normalit? di un amore fisico .
    Mi sono "innamorata "molto tempo fa, al primo impatto per l'aspetto fisico... ma poi quando ho cominciato a capire che tipo di persona era dentro, nel cuore e nell'anima ...? stato amore a 360?.
    Love you 4ever Michael

Senior Member L'avatar di ēlēктя?ŋ♥Jαcкsσи

Quote Originariamente inviato da Ylenia Jackson Visualizza il messaggio
    E perch? dovrei prenderti per pazza?? provi le stesse cose mie....
    per lui provo un amore talmente grande che non saprei come definirlo... :sisi:
    :fatacrazy:

Junior Member L'avatar di *peace frog*

Beh non sn una filosofa e non so dare una definizione dell' amore, la forza misteriosa che da sempre sconvolge e affascina noi esseri umani...

Diciamo k se mi trovassi davanti mj, non ci penserei due volte a portarmelo a letto!!!

Senior Member L'avatar di TeoMJJ
    Nn vuol dire k se sei un maskio nn puoi amare michael!!!!! io lo amo veramente...nn si puo provare k amiamo veramente Mike scrivendo qualkosa in questo topic =)

Senior Member L'avatar di Dulces
    Quote Originariamente inviato da TeoMJJ Visualizza il messaggio
    Nn vuol dire k se sei un maskio nn puoi amare michael!!!!! io lo amo veramente...nn si puo provare k amiamo veramente Mike scrivendo qualkosa in questo topic =)
    Chiunque può provare amore per Michael e per la sua immensa arte ...

Senior Member L'avatar di Tiziana82
    Io nel 1992,quando iniziò a piacermi,sognavo di sposarlo quando sarei diventata grande,ma ora che ho 28 anni e anche se lui avesse continuato a vivere,lo avrei visto come una persona normale,per la quale provare affetto,non mi sognerei mai di pensare di portarlo a letto e farmelo come molte fans pensano,io,diventata adulta,provato e provo un intenso affetto per lui,io l'ho sempre visto come un bimbo da coccolare,un cucciolotto lui è per me,ma non tale da dire me lo sposo...Io penso che quando si è bambini o comunque adolescenti,è ovvio sognare,lo facciamo tutti,però in età adulta,è chiaro che si cambia poi...

+ Rispondi
Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12