+ Rispondi
Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
dqw
    Senior Member
    [B]
    pare, per un raffreddamento dell'amicizia tra MJ e FM.
    Leggendo la biografia dell'ex agente di Freddy Mercury, ho avuto l'impressione che tra di loro non ci fosse amicizia ma solo ammirazione reciproca, che Michael non avesse tutti questi amici che si attribuiva nello show bussiness, e che si erano incontrati nel backstage di un concerto di Freddie a Los Angeles mi pare...

Avevo anche letto da qualche parte che Michael disapprovava l'uso di droghe da parte di Freddie e ciò aveva provocato un cauto distacco da parte di Michael e poi la malattia di Freddie e il suo ritiro dalle scene hanno fatto il resto. Chissà se tutti questi motivi hanno indotto i due a non lavorare ulteriormente sugli inediti...

Senior Member L'avatar di Musikanten
    il duetto con jagger è state of shock, contenuto in victory, classe 1984, non esiste un video del brano perchè Mj voleva registrarlo live, jagger si trovava a londra e "...MJ è pazzo se pensa che andrò fino a New York per 4 minuti di canzone...".
    Non la ultimò con mercury perchè i Queen erano in Tour in Europa e rimasero progetti in pending perchè entrambi erano macchina da lavoro e anche molto coinvolte dai progetti personali che arrivavano strada facendo.
    Non credo ci fosse astio, anzi sono molti gli aneddoti che li legano, dalla scelta del singolo "another one bite of dust" suggerito da MJ ai Queen, ai brani del 1984 fino al triste funerale di Mercury dove MJ presenziò in forma privata.

Senior Member
    Ma Michael è dappertutto ha partecipato a tantissimi funerali nello show bussiness

Senior Member L'avatar di foreverd
    Quote Originariamente inviato da Musikanten Visualizza il messaggio
    Non credo ci fosse astio, anzi sono molti gli aneddoti che li legano, dalla scelta del singolo "another one bite of dust" suggerito da MJ ai Queen, ai brani del 1984 fino al triste funerale di Mercury dove MJ presenziò in forma privata.
    Non ho parlato di astio, non vi sono notizie di particolari dissapori, ma mentre agli inizi degli anni '80 c'è stata una certa frequentazione (non che fossero grandi amici, un normale, cordiale rapporto tra colleghi), in seguito i rapporti sembrano essersi allentati per non dire interrotti,nei periodi successivi infatti non mi pare siano stati più avvistati insieme.

Senior Member L'avatar di *Emy*
    Erano due colleghi che si sono incontrati e andavano daccordo tutto qui e' normale, essere amici e' ben diverso per noi anche e lo e' molto di piu' se si parla di amicizia con uno che di nome fa Michael Jackson. Ma se vogliamo cavillare sulla separazione dei due consideriamo lo stato di salute di Freddie non e' da sottovalutare!!! Freddie e' morto nel 1991 e prima inizio' ad isolarsi dal mondo e dallo show businness.
    Per State of shock io sapevo che era stata la casa discografica ad imporre Jagger perche' MJ aveva gia inciso canzoni con Mc Cartney (Beatles) ed era una bella bomba avere anche un duetto con Mick (Rollin' Stones). All'epoca MJ era giovane e non aveva molta voce in capitolo sui suoi affari come poi sara' negli anni futuri, insomma era ancora agli inizi degli '80.
    Penso che dopo la morte di MJ per tutti e' piu' facile raschiare il fondo di due barili come Mercury e Jackson ...ovviamente...poi ricorre il 40esimo della nascita dei Queen 2+2.

Senior Member
    ma le hanno levate da Youtube e da Ebay le canzoni ?

non si trovano più !

forse allora veramente le vogliono pubblicare ?

Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    ma le hanno levate da Youtube e da Ebay le canzoni ?

non si trovano più !

forse allora veramente le vogliono pubblicare ?
    Ma se su YouTube ci sono ancora tutte...

Senior Member
    ah ma allora ci sono solo meno cd falsi di Queen e MJ in giro allora...

(da ebay dove li vendevano a cataste)

+ Rispondi
Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Permessi di invio