+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
dqw
-
09-16-2010 12:06 PM #21
Beh Michael ha dimostrato comunque di aver fatto la scelta giusta .. Dangerous dice tutto .. è l'album perfetto
-
02-02-2012 07:53 PM #22
update
Dichiarazione di Jones tratta da una sua recente intervista:
"Ho perdonato Michael molto tempo prima che morisse. Abbiamo fatto del lavoro incredibile insieme, abbiamo prodotto degli album importanti e speciali, queste sono cose che non si possono dimenticare. Perdono le persone perchè mi aspetto che facciano lo stesso con me. Se non perdoni, finisci con l'avvelenarti. Quel veleno ti divora e s'impadronisce di te."

Fonte: Quincy Jones: Jackson friendship wasn't poisoned - News, Entertainment - Belfasttelegraph.co.uk
*Dall'articolo non è chiaro il motivo per cui Quincy avrebbe dovuto "perdonare" MJ...mah
-
02-02-2012 08:07 PM #23
perdonarlo per che cosa ?????
-
02-02-2012 08:41 PM #24
Michael, come tutti del resto, aveva il suo bel caratterino ed era tutt'altro che malleabile, può starci che in qualche modo possa aver "dato fastidio" a Quincy (pure lui probabilmente poco avvezzo a vedersi dare il benservito). Quello che lascia un pò così è che un sacco di gente dice di "aver perdonato Michael", tra l'altro senza specificare a che proposito (a mio avviso o parli e spieghi o taci...), ma nessuno sente minimamente il bisogno di chiedere scusa a lui. Un veccho detto, che spesso ci prende, dice che la guerra di solito si fa in due!
-
02-02-2012 08:52 PM #25
è vero....nessuno gli ha mai chiesto scusa e ce ne sarebbero di persone che dovrebbero farlo. secondo me sono semplicemente invidiosi della sua grandezza e non chiedendogli perdono pensano di essere superiori a lui...o almeno al suo pari. dimenticano che Michael ha un cuore grandioso ed ha sempre perdonato tutti indistintamente. lui non era di questo mondo...
-
02-04-2012 11:28 AM #26Senior Member
-
02-04-2012 08:15 PM #27
Secondo me non ha detto niente di male, solo la sua verità
-
02-04-2012 10:25 PM #28
Come del resto stanno facendo tutti, quello che manca è un pò di sana autocritica, la consapevolezza che forse la mia "verità" può non essere "la verità" assoluta, che forse le cose possono essere considerate da più punti di vista e che ciò che è giusto per me può essere avvertito diversamente da qualcun altro. Per quel che ne so Quincy potrebbe anche aver ragione, come potrebbero aver ragione tutti quelli che "l'hanno perdonato", del resto io stessa ho detto e ripetuto che MJ non era l'angioletto ingenuo che molti si raffigurano, però qualche perplessità resta.....Nello specifico, ad esempio, perchè il buon Jones non sente l'esigenza di chiedere scusa per alcune uscite un pò infelici su Mike (vitiligine, figli....)??
-
02-07-2012 09:04 PM #29

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando