+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
dqw
    Senior Member L'avatar di NumberOne
    Beh Michael ha dimostrato comunque di aver fatto la scelta giusta .. Dangerous dice tutto .. è l'album perfetto

Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79
    update

Dichiarazione di Jones tratta da una sua recente intervista:

"Ho perdonato Michael molto tempo prima che morisse. Abbiamo fatto del lavoro incredibile insieme, abbiamo prodotto degli album importanti e speciali, queste sono cose che non si possono dimenticare. Perdono le persone perchè mi aspetto che facciano lo stesso con me. Se non perdoni, finisci con l'avvelenarti. Quel veleno ti divora e s'impadronisce di te."

Fonte: Quincy Jones: Jackson friendship wasn't poisoned - News, Entertainment - Belfasttelegraph.co.uk

*Dall'articolo non è chiaro il motivo per cui Quincy avrebbe dovuto "perdonare" MJ...mah

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    perdonarlo per che cosa ?????

Senior Member L'avatar di foreverd
    Michael, come tutti del resto, aveva il suo bel caratterino ed era tutt'altro che malleabile, può starci che in qualche modo possa aver "dato fastidio" a Quincy (pure lui probabilmente poco avvezzo a vedersi dare il benservito). Quello che lascia un pò così è che un sacco di gente dice di "aver perdonato Michael", tra l'altro senza specificare a che proposito (a mio avviso o parli e spieghi o taci...), ma nessuno sente minimamente il bisogno di chiedere scusa a lui. Un veccho detto, che spesso ci prende, dice che la guerra di solito si fa in due!

Senior Member L'avatar di ornellamj
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Michael, come tutti del resto, aveva il suo bel caratterino ed era tutt'altro che malleabile, può starci che in qualche modo possa aver "dato fastidio" a Quincy (pure lui probabilmente poco avvezzo a vedersi dare il benservito). Quello che lascia un pò così è che un sacco di gente dice di "aver perdonato Michael", tra l'altro senza specificare a che proposito (a mio avviso o parli e spieghi o taci...), ma nessuno sente minimamente il bisogno di chiedere scusa a lui. Un veccho detto, che spesso ci prende, dice che la guerra di solito si fa in due!
    è vero....nessuno gli ha mai chiesto scusa e ce ne sarebbero di persone che dovrebbero farlo. secondo me sono semplicemente invidiosi della sua grandezza e non chiedendogli perdono pensano di essere superiori a lui...o almeno al suo pari. dimenticano che Michael ha un cuore grandioso ed ha sempre perdonato tutti indistintamente. lui non era di questo mondo...

Senior Member
    quoto e riquoto

Senior Member L'avatar di Aysel
    Secondo me non ha detto niente di male, solo la sua verità

Senior Member L'avatar di foreverd
    Quote Originariamente inviato da Aysel Visualizza il messaggio
    Secondo me non ha detto niente di male, solo la sua verità
    Come del resto stanno facendo tutti, quello che manca è un pò di sana autocritica, la consapevolezza che forse la mia "verità" può non essere "la verità" assoluta, che forse le cose possono essere considerate da più punti di vista e che ciò che è giusto per me può essere avvertito diversamente da qualcun altro. Per quel che ne so Quincy potrebbe anche aver ragione, come potrebbero aver ragione tutti quelli che "l'hanno perdonato", del resto io stessa ho detto e ripetuto che MJ non era l'angioletto ingenuo che molti si raffigurano, però qualche perplessità resta.....Nello specifico, ad esempio, perchè il buon Jones non sente l'esigenza di chiedere scusa per alcune uscite un pò infelici su Mike (vitiligine, figli....)??

Senior Member L'avatar di ornellamj
    Come del resto stanno facendo tutti, quello che manca è un pò di sana autocritica, la consapevolezza che forse la mia "verità" può non essere "la verità" assoluta, che forse le cose possono essere considerate da più punti di vista e che ciò che è giusto per me può essere avvertito diversamente da qualcun altro. Per quel che ne so Quincy potrebbe anche aver ragione, come potrebbero aver ragione tutti quelli che "l'hanno perdonato", del resto io stessa ho detto e ripetuto che MJ non era l'angioletto ingenuo che molti si raffigurano, però qualche perplessità resta.....Nello specifico, ad esempio, perchè il buon Jones non sente l'esigenza di chiedere scusa per alcune uscite un pò infelici su Mike (vitiligine, figli....)??
    QUOTONE!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio