+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
dqw
    Senior Member L'avatar di Sabry.19

Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"

[TABLOID][/TABLOID]

Quincy Jones: 'Michael Jackson mi licenziò'

Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson. I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
    FONTE:rockol.it

Senior Member L'avatar di ScarsRocker
    Uao,ma il distacco tra loro non avvenne in modo amichevole? Che sorpresa..grazie per la news!

Senior Member L'avatar di mari
    Grazie per l'intervista! Trovo strano che dica che artisti della levatura di Michael possano fare quello che vogliono e nessuno li possa controllare, senza accennare ai vincoli che si devono accettare e rispettare per arrivare così in alto.

Senior Member L'avatar di Catwoman
    farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.

...o "COSA nostra...." no, perchè, anche lui questo qui.......:toto1oq:....mah!!

Tra tutti..........

Senior Member
    Non so perch?, ma il nome del giornale ("The guardian") mi sa di tabloid, non vorrei dire......

collaboratore Sony Music
    L'avatar di Cloude
    A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare
    A quanto pare lo stai facendo ugualmente, tu.

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    booooo................non commento........

Senior Member L'avatar di Silvy MJ
    ma perchè sta raccontando tutto ora?? boh.. sono senza parole :/

Senior Member L'avatar di jacksoniana 89
    no comment che è meglio -.-

Senior Member L'avatar di Alexlibra
    Quincy Jones? non so neanche chi sia.

TU DEVI SOLO DIRE GRAZIE A MICHAEL TUTTI I GIORNI DELLA TUA ESISTENZA E FARE IL CESSO QUANDO NOMINANO IL SUO NOME, CHIARO?

Se sei straricco è grazie a lui, non altro. Questo devi dire, ho dato i soldi a Michael per realizzare, pubblicare, vendere i suoi album. PUNTO.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio