+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
dqw
-
09-14-2010 04:46 PM #1
Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
[TABLOID][/TABLOID]
Quincy Jones: 'Michael Jackson mi licenziò'

Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson. I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
FONTE:rockol.it
-
09-14-2010 04:48 PM #2
Uao,ma il distacco tra loro non avvenne in modo amichevole? Che sorpresa..grazie per la news!
-
09-14-2010 04:57 PM #3
Grazie per l'intervista! Trovo strano che dica che artisti della levatura di Michael possano fare quello che vogliono e nessuno li possa controllare, senza accennare ai vincoli che si devono accettare e rispettare per arrivare così in alto.
-
09-14-2010 05:07 PM #4
farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
...o "COSA nostra...." no, perchè, anche lui questo qui.......:toto1oq:....mah!!
Tra tutti..........
-
09-14-2010 05:07 PM #5Senior Member
Non so perch?, ma il nome del giornale ("The guardian") mi sa di tabloid, non vorrei dire......
-
09-14-2010 05:24 PM #6A quanto pare lo stai facendo ugualmente, tu.A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare
-
09-14-2010 07:32 PM #7
booooo................non commento........
-
09-14-2010 07:44 PM #8
ma perchè sta raccontando tutto ora?? boh.. sono senza parole :/
-
09-14-2010 08:12 PM #9
-
09-14-2010 09:19 PM #10
Quincy Jones? non so neanche chi sia.
TU DEVI SOLO DIRE GRAZIE A MICHAEL TUTTI I GIORNI DELLA TUA ESISTENZA E FARE IL CESSO QUANDO NOMINANO IL SUO NOME, CHIARO?
Se sei straricco è grazie a lui, non altro. Questo devi dire, ho dato i soldi a Michael per realizzare, pubblicare, vendere i suoi album. PUNTO.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando