+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
dqw
    Junior Member L'avatar di mjinmyheart

Radio in Onore di michael

Salve a tutti i jacksoniani, mi chiamo fabio e' amo anche io il Re del Pop Michael Jackson tanto da piano piano collezionare un po' di cose sue, Sono qui per parlarvi della mia iniziativa che va avanti da quando il nostro Michael non c'e' + ho aperto una radio in suo onore **"RADIO KING OF POP"**. Ho iniziato con un forum sul circuito forumfree è ogni volta che trasmettevo tutti i jacksoniani mi facevano i complimenti per la grande passione che nutro per Michael.
    Da Poco tempo a questa parte ho deciso di fare un sito a dirvi la verita' non ne' capivo un granche' di html all'inizio ma in circa 4 mesi di continui esercizi basandomi anche su un programma che li crea ovviamente tutto il necessaeio dev'essere messo da chi lo fa' immagini link ecc. Dopo tanti tentativi sono riuscito a fare il sito della radio e a Settembre a inaugurarlo voi non ci crederete ho fatto un bel Record di ascolti, che nn riuscivo neanche a parlare dalla commozione. Fatto sta' che faccio anche uno speciale su Michael e facendo un po' di pubblicita' su Facebook è arrivata tanta gente che mi richiedeva canzoni , Tutto questo lo creato da solo. Ho avuto un Dj che mi aiutava ma era meglio perderlo che trovarlo è lo mandavo subito via perche' non rispettava gli orari che gli avevo proposto che all'inizio gli andavano anche bene.
    Mi hanno contattato anche altre persone di cui non voglio fare il nome che volevano collaborare con me far sì che radio king of pop diventasse la radio ufficiale di questi individui e del loro progetto. Poi parlando che io Avevo bisogno di aiuti per poter portare avanti il mio progetto si sono tirati indietro e mi hanno continuamente illuso di fare questo di fare altro e temporeggiavano fatto sta che ho mandato anche loro lì ... perche' avevo capito che mi avevano preso per una persona poco di buono cosa che nn sono e che non farei mai a nessuno , Essendo una persona pulita ma giustamente non fidandosi non potevano portare avanti il mio progetto e ho troncato ...
    Volevo solo comunicarvi che esiste una radio in memoria di michael che continuo io anche soffrendo a portare avanti per il grande amore e rispetto che porto verso il nostro eroe. Perche' michael è il mio eroe il nostro eroe , la nostra vita...
    Il sito e Michael Jackson mi piacerebbe che un giorno si realizzasse il mio sogno che radio king of pop diventi la radio ufficiale del Re del Pop chissa' se questo possa succedere io mi sentirei orgoglioso ogni giorno di piu' di amare il nostro Re. Per Gennaio ci sara' il palinsesto fisso dove io trasmettero' per poter far divertire tutti.

Grazie a chi mi ha ascoltato

Fabio Jackson Deejay
    (Jacksoniano Fino alla morte)

Senior Member
    molto bello,un piccolo consiglio.......PIU MICHAEL!!!! da MIRIAM.

ciao miriam visitalo adesso l'ho sistemato.... ;-)

Senior Member
    molto bello,complimenti M.

ciao miriam michael per me e' tutto e' la radio lo dimostra ancora di piu' quanto ci tengo a lui

Senior Member
    buono a sapersi...
    se non ascoltiamo però...

non si possono fare commenti...

Proverò.

ho messo la radio 24/24 così e' + facile ascoltarla

Permessi di invio