+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
dqw
-
06-04-2010 08:06 PM #1
Randy Jackson: "Forest Lawn aperto ai fans per il 25/06/10"
Randy Jackson ha appena dichiarato a X17online che i fans di MJ potranno finalmente aver accesso alla tomba di suo fratello in occasione del primo anniversario della sua scomparsa.
Queste le sue parole:
"Ho appena avuto un meeting con il Forest Lawn e a partire dal 25 giugno, l'anniversario della morte di mio fratello, i fans saranno in grado di accedere al mausoleo per portare fiori e rendere i loro omaggi. Michael amava i suoi fans e la famiglia vuole assicurarsi che i fans possano celebrare la sua incredibile vita. Siamo lieti di sapere che i fans di mio fratello lo amino quanto noi".
Randy conferma che per il 25 giugno sarà presente al cimitero in compagnia della sorella Janet, di sua madre Katherine e di Lisa Marie Presley che lo scorso mese ha incentivato i fans del suo ex marito a riempire di girasoli la sua tomba.
Allegato 20
Fonte: Michael Jackson Photos & Pics | X17 XCLUSIVE - Michael Jackson Fans Will Have Access To The Mausoleum, Says Brother Randy
Gli ultimi aggiornamenti da Randy Jackson sono stati riportati in questo topic:
Dal Twitter di Randy Jackson (update 7/06)

update-22 Giugno 2010
I rappresentanti del Forest Lawn confermano che i fans non potranno entrare all'interno del mausoleo e precisano alcune regole che gli ammiratori di Jackson dovranno scrupolosamente osservare, ovvero:
-non potranno liberare colombe o palloncini;
-non sarà loro consentito ballare e cantare la canzoni di MJ;
-non ci si potrà accampare fuori dalla notte precedente;
-non si potrà parcheggiare nei dintorni del Forest Lawn 24 ore prima;
-e non saranno ammessi i venditori ambulanti di merchandise jacksoniano.

Fonte: TMZ
update-24 giugno 2010
Da domani mattina alle 6:00 (orario U.S.A.- ore 15:00 in Italia), ETonline trasmetterà la diretta dal Forest Lawn dove i fans e le persone vicine a MJ si riuniranno in occasione del 1° Anniversario della sua morte.
Fonte: Remembering Michael Jackson -- ET To Live Stream From Forest Lawn
update-25 giugno 2010
Componenti della famiglia Jackson, esclusi Katherine e i figli di MJ, sono attesi al Forest Lawn verso le 11:00 (ore 20:00 in Italia).
Intanto al cimitero sono stati consegnati circa 700 girasoli e 4,000 rose.

Fonte: TMZ
Questo il link per la diretta dal FL trasmessa da TMZ:
Live - Fans & Family at Michael Jackson's Burial Site | TMZ.com
Anche l'avvocato Thomas Mesereau si è presentato al Forest Lawn per visitare MJ:

Un gruppo di fans infrange le regole imposte dal Forest Lawn liberando circa 400 colombe al grido di: "We love you, Michael!"
Link del filmato:
Celebrity Video | TMZ.com
Jermaine e Janet in visita al Forest Lawn:

Con loro c'erano anche Randy e Tito
update-27 Giugno 2010
In seguito al Memorial tenutosi ieri al Forest Lawn, la famiglia Jackson ha tenuto un ricevimento privato presso una villa di Beverly Hills. Randy, affiancato da Janet e Jermaine, ha rievocato i bei ricordi lasciati da suo fratello Michael. All'interno della villa è stata allestita una mostra di foto di MJ in cornice.

Fonte: x17online.com
update-29 Giugno 2010
X17online.com ha appena pubblicato le immagini in esclusiva scattate durante la cerimonia privata tenutasi all'interno del mausoleo dell'Holly Terrace lo scorso 25 giugno.
Cliccare sul link per visualizzare le foto:
X17 Galleries - EXCLUSIVE! - Inside Michael Jackson's Memorial
-
06-04-2010 09:21 PM #2
QUESTA E' UNA BELLA NOTIZIA, E MI SEMBRA ANCHE SIA LA COSA PIU' GIUSTA, MICHAEL NE SARA' FELICE! BRAVO RANDY!
MI FA PIACERE inoltre vedere che Lisa Marie continua a far parte nella vita di Michael....grazie loy.
-
06-05-2010 02:01 PM #3Junior Member
Davvero una bella cosa ... lisa lo ha sempre amato e lo amerà per sempre a parere mio
-
06-05-2010 08:16 PM #4
-
06-05-2010 10:30 PM #5
adesso scrivo dappertutto...ciò un mese de arretrati!!ciao liberiannnnn!!!!fine off topic!!da quello che ho capito dal 25 sarà possibile andarlo a trovare regolarmente.
-
06-05-2010 11:06 PM #6
-
06-05-2010 11:06 PM #7
-
06-05-2010 11:11 PM #8
Finalmente...Randy ce la fatta sono contenta per tutti i fan ke potranno andarci,grazie lory
-
06-06-2010 08:35 AM #9
L'iniziativa è lodevole, speriamo bene........
-
06-06-2010 08:43 AM #10
Non ci posso credere siamo di nuovo online

Tornando al discorso del Forest Lawn, io non ho capito bene...i fans potranno entrare dentro il mausoleo oppure è di nuovo possibile fermarsi davanti al mausoleo?

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando