+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Rebbie Jackson: "La morte di Michael è stata un incubo!"

La sorella maggiore di MJ è stata ospite della trasmissione statunitense "The View" durante la quale ha parlato della morte di suo fratello, del processo a Murray e della famiglia.

A proposito della scomparsa di Michael, Rebbie ha dichiarato:

"Ad essere onesti, è stato un incubo. Non passa giorno che non ci penso- che non lo penso. A volte, nel bel mezzo della giornata, crollo ed inizio a piangere."

La sorella di MJ ha inoltre smentito le voci secondo le quali ci sarebbe malcontento fra i membri della famiglia per via di come è stato ripartito il patrimonio di Michael ed ha puntualizzato che, al contrario, il processo li ha resi più uniti.

"Stiamo tutti collaborando per ottenere giustizia. Confido nel sistema giudiziario ed in queste settimane scopriremo la verità."

Quando le è stato chiesto se nel guardare Murray vede l'assassino di suo fratello, Rebbie ha risposto: "Sì. Ma voglio che la verità venga a galla."

Inoltre la primogenita dei Jackson ammette che la famiglia era ben consapevole del problema di dipendenza da farmaci di Michael, che diverse volte hanno tentato d'intervenire, ma puntualizza: "Comunque va chiarito ed esposto quello che è successo alla fine."

A proposito di Katherine ha dichiarato:

"Mia madre è di costituzione molto forte, sa ciò che vuole fare e lo sta facendo bene."

Fonte: 'It's been a living nightmare': Michael Jackson's sister Rebbie speaks out about Conrad Murray trial | Mail Online

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Ecco il video

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    grazie per l'intervista.

Senior Member L'avatar di mari
    Rebbie mi ha sempre suscitato simpatia. Me la sono immaginata bambina a salutare i fratelli più piccoli partire per una nuova sfida. E lei lì. ad aiutare la mamma, troppo femmina per fare cose da maschi...

Senior Member L'avatar di Mrs Jackson
    Rebbie mi ispira fiducia.

ely
    ely non è in linea
    Junior Member
    anche a me rebbie sta simpatica..!per tutto il mondo è stato ed è un incubo la morte di michael

Senior Member L'avatar di paolasimoale
    Quote Originariamente inviato da mari Visualizza il messaggio
    Rebbie mi ha sempre suscitato simpatia. Me la sono immaginata bambina a salutare i fratelli più piccoli partire per una nuova sfida. E lei lì. ad aiutare la mamma, troppo femmina per fare cose da maschi...
    Ti quoto al 100%. In casa Jackson mi sa che le donne erano considerate meno di zero.

Senior Member
    grazie per questa intervista.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da paolasimoale Visualizza il messaggio
    Ti quoto al 100%. In casa Jackson mi sa che le donne erano considerate meno di zero.

Può darsi. Comunque, anche le tre sorelle di MJ hanno intrappreso la carriera artistica e Janet ha avuto più successo dei fratelli, ad eccezione, ovviamente, di Michael.

Senior Member
    Sì ma tutti hanno cercato d'intervenire con Michael ma nessuno c'è riuscito. Perchè con Withney Houston o Britney Spears ci sono riusciti?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio