+ Rispondi
Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 211
dqw
    Senior Member L'avatar di campanellino
    Bellissima analisi,
    solo qualche perplessità circa il 'vergognosissimi fake' relativo alle tre canzoni dei Cascio.
    Quanto alla voce, ho dei dubbi solo su Breaking News (dove però ci sono molti cori) e su qualche strofa di Monster, ma per il resto: testo, parte restante del cantato, arrangiamento, intenzioni sono di sile tipicamente MJ e, peraltro, assai gradevoli tutte e tre.

---------- Post added at 10:28 PM ---------- Previous post was at 10:25 PM ----------

Dimenticavo: su Hold my Hand. Purtroppo trovo anche io che la voce di Akon si abbini malissimo a quella di MJ.
    I picchi di emozione li provo solo quando è lui a cantare...

Senior Member L'avatar di DeeMR
    Quote Originariamente inviato da claudia 09 Visualizza il messaggio
    eh si..perchè tu senti la voce di Michael li??????
    Se la tua frase si riferisce all'intero album, e quindi alla recenzione, siamo messi proprio male!

Senior Member L'avatar di NumberOne
    Quote Originariamente inviato da DesirèeM Visualizza il messaggio
    Se la tua frase si riferisce all'intero album, e quindi alla recenzione, siamo messi proprio male!
    Si riferisce ai "tre vergognosi fake" quali Monster Breaking News e Keep your head up.
    Io potrei giocarmi i miei "gioielli" che se 2000 Watts fosse solo uscito oggi e non nel 2001, ora lo definireste come un vergognoso fake.. ma ora ovviamente mi direte che in quest'ultima canzone si sente benissimo che è MJ, vero?

Comunque.. una bella recensione davvero..
    E Hold My Hand secondo me non andava inserita nell'album perchè la canzone la canta quasi del tutto Akon.. o almeno così sembra perchè la sua voce copre molto quella di MJ.. ma quando canta Mike .. oh ragazzi è il paradiso.

Senior Member L'avatar di Dulces
    Concordo con la maggior parte delle opinioni/critiche espresse

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member L'avatar di Gio
    Quote Originariamente inviato da NumberOne Visualizza il messaggio
    Si riferisce ai "tre vergognosi fake" quali Monster Breaking News e Keep your head up.
    Io potrei giocarmi i miei "gioielli" che se 2000 Watts fosse solo uscito oggi e non nel 2001, ora lo definireste come un vergognoso fake.. ma ora ovviamente mi direte che in quest'ultima canzone si sente benissimo che è MJ, vero?

E Hold My Hand secondo me non andava inserita nell'album perchè la canzone la canta quasi del tutto Akon.. o almeno così sembra perchè la sua voce copre molto quella di MJ.. ma quando canta Mike .. oh ragazzi è il paradiso.

Nelle traccie cascio canta Michael,ma dato che le demo erano incomplete ci hanno messo james porte a completarle(che secondo loro hanno una voce quasi simile).
    Consiglio ascoltate keep your head up con molta attenzione e fatemi sapere.

Senior Member L'avatar di LeoMJ
    Ancora con sti fake? si sta cadendo nel ridicolo...

Senior Member L'avatar di campanellino
    Quote Originariamente inviato da NumberOne Visualizza il messaggio

quoto, quoto, quoto!!
    Quasi quasi Hold My Hand la trovo emozionante proprio per questo: la voce di Akon mi irrita a tal punto, che quando sento Michael mi sembra di toccare il cielo con un dito!
    Cantata da lui soltanto, sarebbe stata una perla!

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member L'avatar di Gio
    Quote Originariamente inviato da LeoMJ Visualizza il messaggio
    Ancora con sti fake? si sta cadendo nel ridicolo...
    Nel disco NON CI SONO FAKE.Nelle traccie cascio canta Michael&james porte(quest'ultimo ha cantato x completare le demo)

Senior Member L'avatar di LeoMJ
    Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Nel disco NON CI SONO FAKE.Nelle traccie cascio canta Michael&james porte(quest'ultimo ha cantato x completare le demo)
    Lo so, non c'è proprio niente di fake -.-

Member L'avatar di FrancescaB.
    ho ascoltato dall'inizio alla fine l'album più volte, mi sento solo di dire che in alcuni brani si sente che mancano le rifiniture di Mike (sulla voce possiamo parlare finchè avremo fiato, ma sono altre le evidenze oggettive!).
    Ad esempio Monster è quasi perfetta finchè non entra il pezzo dei 50cent... a Michael piaceva stupire, ma aveva la capacità di essere aggressivo all'ennesima potenza senza mai diventare fastidioso, era sempre armonico anche nei "rumori" invece qui (come in BN) le mitragliette mi lasciano perplessa...oltretutto sono proprio un brutto rumore, brutto in ogni senso:significano morte e Michael ha sempre avuto rispetto verso tutte le persone innocenti che muoiono sotto le mitragliatrici. Sono certa che non siano farina del suo sacco.

+ Rispondi
Pagina 3 di 22 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio