+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
dqw
-
02-22-2008 03:44 PM #1
REGOLAMENTO Sezione Foto

1. Titoli capibili (deve essere espresso periodo, o situazione, o domanda che esprima il contenuto della foto)
2. Non postare foto già postate o in sezioni non attinenti al periodo storico a cui appartiene lo scatto (almeno nel limite cercare di non postare foto note e foto ripetutamente postate)
3. Non quotare mai le foto
4. Non postare foto troppo grandi e quindi troppo pesanti: non tutti possiedono un'ADSL a grandi velocità e uno schermo che permetta la risoluzione massima di 1920 x 1440.
Se un'immagine eccede di dimensioni si può proseguire nel seguente modo:
Esempio ---> devo postare questa immagine (che però risulta troppo grande)

a) se uso imageshack, dopo l'upload avrò a disposizione un piccolo riquadro raffigurante l'immagine e contenente un link cliccabile all'immagine IN FORMATO NATURALE (il link si aprirà in un'altra pagina)

b) se usate un altro servizio di hosting, il problema può essere ovviato riportando SOLAMENTE il link cliccabile dell'immagine (anche in questa caso l'immagine si aprirà in una nuova finestra)
http://img55.imageshack.us/img55/6434/only4de0xv8.png
5. Se la foto è stata pubblicata sul web per la prima volta si può usare (senza abusarne e solo se se ne è sicuri) il prefisso [INEDITA]
Si ricorda poi che è espressamente vietato postare materiale protetto da copyright.
[copyright][/copyright]
-
04-11-2009 01:01 PM #2
Re: REGOLAMENTO Sezione Foto
io uso spaghettifile
e poi mi apre un altra finesta con l'immaggine in formato naturale..
-
07-23-2009 02:02 PM #3Junior Member
ciao! ho letto la spiegazione sulle foto ma ad essere sincera non ho capito molto bene... Mi sono appena iscritta e sicuramente mi sfugge qualcosa per quanto ricguarda il down load delle foto... Cio? mi spiego: io visualizzo le foto piccoline nei vari messaggi, ma poi ..le posso scaricare? infatti cse ci clicco sopra si apre la stessa foto sempre molto piccola e a bassissima risoluzione! Come devo fare per scaricarle? grazie 1000!
Gio
-
07-23-2009 03:19 PM #4
Michael manchi a tutti noi,perch? te ne sei andato via?
Ci manchi un sacco.
Noi tuoi fan continueremo a sentirti e a fare la tua volonta cio?:
Curare il Mondo (come HEAL THE WORLD)e a cominciare a cambiare il mondo a cominciare da noi
(come la frase di MAN IN THE MIRROR).
Ti ho amato,ti amo e ti amer? per sempre anche dopo la mia morte
I LOVE YOU!!!!.
-
08-15-2009 01:20 PM #5
:sisi:Grazie per averlo detto!

Se poster? foto far? cos?!
k:
Love Michael!!!:figo::lingua:wow
Quanto mi piacerebbe poter riabbracciare:bacino:Michael!!!!
-
08-18-2009 05:22 PM #6
scusami so di essere un po' dura di testa a volte ma potresti dirmi come faccio con imageshack a ridurre un immagine troppo grande grazie
-
10-30-2009 03:52 PM #7
Grazie 1000
-
11-21-2009 08:39 AM #8
Re-invito tutti a prenderne visione. Grazie :P
-
11-21-2009 03:16 PM #9
GRZ PER LE INFO!!!!