+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
dqw
    Senior Member L'avatar di MJ_BSmile

(Ri)Eccomi

Salve a tutti ragazzi.. Bhe non so da dove cominciare...
    Mi chiamo Beatrice e non sono nuova,mi sono iscritta al forum circa 2 anni fa ma è da un paio di mesi che non entro più. Il motivo forse ad alcuni potrebbe sembrare stupido e insensato ma penso di aver fatto la scelta giusta: quasi un anno fa decisi di non visitare più il sito per un pò perchè nascevano spesso discussioni,passavo quasi tutto il tempo in Off Topic e avevo perso di vista l'unico VERO motivo per cui ero qui,ovvero Michael. Ho deciso di lasciare per un periodo indeterminato il forum e voi e stare un poco sola con MJ. Ho continuato ad ascoltare la sua musica,cantare con lui,piangere con lui e ridere con lui. Sono successe un miliardo di cose belle e brutte:è nato un nuovo amore ed è finito,ho detto addio al migliore amico che avessi,ho visto morire persone che non lo meritavano affatto,sono andata avanti tra lacrime e sorrisi ma oggi come oggi,guardando indietro sono molto fiera di dire che in ogni giorno,in ogni ora in ogni secondo della mia vita Michael c'era e c'è sempre stato e sono sicura che ci sarà per sempre. Il 25 giugno il mio I-Pod ha suonato e cantato solo le sue canzoni.
    Eccomi,sono di nuovo qui perchè forse,pensandovi, mi sono resa conto che mi mancava tutto di questo forum. Mi mancavano le foto inedite da aggiungere alla collezione,mi mancavate voi e i vostri commenti,mi mancavano le news e tutto il resto. Quindi,(Ri)Eccomi,spero che sta volta non perderò di vista Michael <3
    Un bacio a tutti :**

Ri-Benvenuta allora!

Senior Member L'avatar di MaryRose89Moonwalker
    Bentornata allora!Sono Mary!
    Cmq siamo umani e tutti possiamo a volte "perdere di vista" qualcosa di importante...le sviste possono capitare, però è molto bello e saggio quando ci si rende conto, si riflette e si riparte, tra mille difficoltà che la vita purtroppo non risparmia a nessuno
    Baci e ancora buona permanenza!

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Come non quotarti............benvenuta di nuovo!!!

collaboratore Sony Music
    L'avatar di Cloude
    Bentornata Beatrice! Hai ragione, c'è stato un periodo in cui nascevano continuamente discussioni tra fan, questo non mi piaceva affatto.
    Per vari motivi sono stata assente anche io per un certo periodo, sono tornata ed ho trovato più pace di prima.
    Michael ovviamente è stato sempre con me e lo sarà sempre, ma questo forum per me è molto importante.

collaboratore MJ ESTATE
    L'avatar di SabrinaBettoni
    ma ribenvenuta

Senior Member L'avatar di Francymike
    Ri-benvenuta cara! =))

Senior Member L'avatar di Dirty Diana Jackson
    Ribenvenuta ti ricordi di me?

Member
    Bentornata!!
    Mi dispiace ti siano accadute tante cose cosi' brutte, spero che adesso tu possa ritrovare un po' di serenita'... magari proprio in compagnia dei tuoi amici jacksoniani!!

Senior Member L'avatar di Michael the King of Pop smp
    ri-benvenuta io sono nuova. mi dispiace per ciò che ti è accaduto. spero che ora stai meglio. un enorme bacioooo

Permessi di invio