+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
dqw
-
12-21-2008 10:33 AM #1
Riflessione su come vive Michael il suo attuale aspetto
Si ? sempre straparlato dell'aspetto di Michael. Sempre!
Ormai quando dicono Michael si pensa al suo naso e alla sua pelle piųttosto che a Thriller (l'album pių venduto di tutti i tempi, 104 milioni di copie, all'incirca).
Mi sorgeva una curiosit?, ma davvero sperava di diventare cos?? Insomma con tutte quelle operazioni sperava davvero di diventare il Michael che conosciamo oggi? Oppure il risultato sarebbe dovuto essere un altro?
Non ? l'unico questito che mi sto ponendo in questi tempi, dovuto specialmente a tutte le foto che stanno arrivando, ma ? quasi il pių importante!
Secondo voi Michael come vive il suo aspetto? E' felice?
-
12-21-2008 10:45 AM #2
Re: Riflessione su come vive Michael il suo attuale aspetto
mi fa male dirlo ma secondo me no,premetto che ha me piaceva e piace ancora cosi come'mi piace comunque con questo aspetto e anche quando aveva il vecchio naso,ma lui non e felice secondo me,poi posso anche sbagliarmi,voleva un altro risultato,ha cercato la perfezione ma non lo ha trovato
-
12-21-2008 01:39 PM #3Senior Member
...dispiace dirlo anche a me...ma non credo...ci sono stati momenti della sua carriera in cui davvero non si poteva guardare...e penso che uno specchio a casa lo avesse anche lui...
-
12-21-2008 01:47 PM #4
Nel 2001 - 2002 era inguardabile, per il resto fantastico, anche adesso mi piace!!!
Non credo che lui sia felice, non lo ? mai stato!
-
12-21-2008 01:51 PM #5
non credo sia felice del suo aspetto...ma a me piaceva piace e continuer? a piacermi per sempre...ti amo Mike
-
12-21-2008 01:53 PM #6
Infatti, non lo ? quasi mai stato...dire che non lo ? stato MAI ? esagerato..anche lui ha avuto i suoi momenti di felicit?, come i suoi figli ecc...se per? Mara ti riferisci alla felicit? riguardo il suo aspetto fisico...b? a questo non possiamo rispondere.
Credo che sappia che in alcuni periodi , non era il massimo...e infatti non riesco a pensare a come si sentiva.
-
12-21-2008 02:07 PM #7
Parlo della felicit? riguardante il suo aspetto fisico!! ^^
-
12-21-2008 03:41 PM #8Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
io credo che michael non sia felice x nulla .
-
12-21-2008 06:14 PM #9
era alla ricerca della perfezione e a mio parere nell'era "BAD" l'aveva proprio trovata! Adesso non credo sia molto felice (riguardo questo aspetto) ....ma a me piace cos? cm ?! Mi piaceva prima com'? ora e lo amer? per sempre
-
12-21-2008 06:26 PM #10
Io sono del parere che MJ abbia abusato della chirurgia plastica e poi l'avanzare dell'et? e la vitiligine abbiano peggiorato la situazione e credo che di questo Michael sia consapevole.