+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
dqw
-
10-09-2010 12:04 PM #1
Sabina Guzzanti fa satira di cattivo gusto su MJ
Dal blog ufficiale della comica:
CONCORSO | Il Sito UFFICIALE di Sabina Guzzantiroberto perini ha posto una domanda importante che è una sfida alla nostra creatività:
Cosa voleva diventare Michael Jackson? Dove voleva arrivare?
abbiamo fatto tre ipotesi che troverete molto fondate a titolo di esempio, aggiungetene se vi ispirano:
1) essendo riuscito ad entrare nella fantasia anche dei babini ora che è morto, si può ipotizzare volesse trasformarsi in un personaggio delle favole. Se fosse vissuto più a lungo probabilmente si sarebbe fatto crescere l’unicorno. Unicorno con gli effettini elettronici, stelline rosse o il laser.
2) Voleva diventare come Rita Levi Montalcini
3) Voleva tornare nero. Purtroppo per questo proposito non esiste tecnologia. per questo è morto, durante i tentativi di tornare nero. Uno degli effetti indesiderati è che una mano che se sei nero non ci fai caso, quando diventa bianca sembra enorme. Questo fatto lo tormentava. Fu un gesto impulsivo quello di sbiancarsi senza pensare prima a tutte le conseguenze in tutti gli aspetti.
Onestamente lo trovo davvero di cattivo gusto e per niente "comico"....
-
10-09-2010 12:12 PM #2
Hai ragione .. non fà ridere ed è di cattivo gusto
-
10-09-2010 12:31 PM #3
-
10-09-2010 12:36 PM #4
ma che vada a lavorare!!!! magari con un lavoro vero avrebbe meno tempo per pensare a ste cavolate....
-
10-09-2010 12:43 PM #5
non mi piace prorpio sta cosa non fa ridere per niente
-
10-09-2010 12:49 PM #6Senior Member
E' veramente di cattivo gusto.... fa pena....
-
10-09-2010 12:49 PM #7
Comicità..la stai facendo nel modo sbagliato :bash2::bash2:
-
10-09-2010 12:49 PM #8
-.-''' di pessimo, pessimo gusto...cattiverie gratuite, ecco cosa penso di queste battute non fanno ridere. Grazie della news
-
10-09-2010 12:50 PM #9Junior Member
ma perkè di fare umorismo e infangare M.J va a dare due mani all'agricoltura???signora guzzanti o come ti kiami... ke c'è la fantasia x creare nuove battute e schech divertenti esaurita??guardati allo specchio c'è da ridere!!!!cmq va a lavorare ke in italia comici professionisti c'è ne sn....va a lavorare vai!!!e ti ho trattato cn gentilezza!!!!scusatemi ma nn ho resistito a nn risp....1 bacio e ke dio vi benedica amiki jacksoniani!!!!
-
10-09-2010 12:58 PM #10e quelli che commentano sono peggio di lei...Ah ,,, mi sono informato ,,, adesso ho capito chi era questo tale .
Quello scolorito tizio buffo tutto lucette e nastrine .
Un proprio figlio della sua america .
Beh è chiaro ,,, voleva diventare Il Renato Zero d’america !!
Mi perdonino i suoi fans ,,, anzi i suoi “sorcini”

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando