+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
dqw
-
05-30-2011 11:03 AM #1
Save the Children rifiuta donazione da un'associazione di fan di Michael
Mi sembra doveroso diffondere questa notizia a dir poco allucinante.... C'è un'associazione in Italia, la MJ Italian Foundation, che organizza eventi e raccolte fondi in nome del nostro amato Re. Bene, il presidente di tale associazione ha contattato Save the Children per una donazione di 900 € e si è sentita rispondere che tale donazione non può essere accettata perchè in nome di un personaggio ambiguo nei confronti dei bambini! Seguendo il link potrete leggere cosa è accaduto.... Invito tutti a mandare una mail a Save the Children per esprimere il vostro dissenso rispetto la posizione da loro assunta.
http://www.facebook.com/notes/joanna-c-jackson/messaggio-per -save-the-children/18906250781 0766
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Donar...024391?sk=wall
Petizione: http://www.petitiononline.com/truth4mj/
Sito/fonte: http://www.truth4mj.it/
-
05-30-2011 11:55 AM #2
-
05-30-2011 11:57 AM #3
-
05-30-2011 12:03 PM #4
Quando stamattina ho letto questa notizia su facebook mi è venuta una rabbia...... Personalmente ho scritto alla Save the Children questo :
Mi unisco al coro di protesta che si sta sollevando in seguito al vostro rifiuto di accettare una donazione da parte della MJ Italian Foundation. Ada Tarchetti, presidente di tale associazione, ha reso noto il vostro NO in risposta alla possibilità di effettuare una donazione; denaro raccolto in memoria di Michael Jackson che, se vero ciò che è stato diffuso, viene dalla Save the Children considerato un personaggio ambiguo nel suo rapporto con i bambini. Ritengo che affermazioni del genere, basate esclusivamente su pre-giudizi personali derivanti dalla lettura di giornaletti scandalistici mal si addica ad un'organizzazione di portata mondiale come la vostra. Non è questa la sede per argomentare e provare l'onestà di Jackson (cosa per altro già egregiamente fatta dal team di legali del cantante che, per dovere di cronaca, è stato giudicato innocente per tutti i capi d'accusa) ma ritengo doveroso informarvi del danno di immagine che state causando all'organizzazione per cui lavorate, nonchè del fatto che molte persone già donatrici o intenzionate a diventarlo,me compresa, dirotteranno il loro denaro presso altre associazioni.
Francesca Occhipinti
-
05-30-2011 12:24 PM #5
-
05-30-2011 12:53 PM #6
Non ho parole, mando subito mail di protesta.
-
05-30-2011 01:11 PM #7
Che rabbia!!!!!! Vi invito, con l'obiettivo di divulgare il più possibile questa assurda vicenda, a postare sul vostro profilo facebook il testo della mail inviata a STC, condividendo anche la nota di cui vi ho dato il link...(io su fb sono Frà Mjking) in tanti lo stiamo facendo e l'unico scopo è quello di dimostrare -come sempre abbiamo fatto e sempre faremo- il nostro supporto a Michael e il nostro sdegno per l'ignoranza dimostrata da STC!
-
05-30-2011 01:26 PM #8
A quanto pare un altro forum italiano ha scritto una mail di protesta, e la risposta ricevuta è la seguente:
Sent: Wednesday, May 25, 2011 12:49 PM
Subject: R: per la donazione in memoria...
Gentile Signora **** ...,
innanzitutto ringraziamo lei ed il forum che rappresenta per l'interesse mostrato nei confronti della nostra organizzazione.
Pur apprezzando il vostro generoso ed autentico intento, preferiamo non accettare donazioni in memoria di Michael Jackson essendo questo grande artista una figura controversa in merito al suo rapporto con i minori.
Con la certezza che comprendiate la nostra policy sulla tutela dei bambini, vi inviamo i nostri più cordiali saluti,
Vanessa Doddi | Servizio Sostenitori | Save the Children Italia Onlus |
Fonte: RIFIUTO DI UNA SOMMA DI DENARO DONATA DA ASSOCIAZIONE A NOME DI MICHAEL JACKSON:
Vi invito comunque a continuare a protestare e soprattutto a diffondere la notizia di questa ingiusta presa di posizione da parte di Save the Children nei confronti di Michael e di chi si impegna nel suo nome a raccogliere fondi per aiutare i più bisognosi....
-
05-30-2011 01:42 PM #9
ma sono sciemi
*MODERA IL LINGUAGGIO!Non c'è bisogno delle parolacce per esprimere un pensiero.*
-
05-30-2011 01:43 PM #10Senior Member
E' veramente ingiusto che un artista che ha speso la propria vita ad aiutare i più disagiati, ed in particolare i bambini, venga trattato in un modo così indegno.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando