venerd? 21 agosto 2009
h: 13. 20
il film THIS IS IT si potr? vedere, nelle sale dei cnema, IN TUTTO IL MONDO, a partire dal 28 ottobre prossimo!
IN TUTTO IL MONDO: speriamo.......
l'ho appena sentito!
venerd? 21 agosto 2009
h: 13. 20
il film THIS IS IT si potr? vedere, nelle sale dei cnema, IN TUTTO IL MONDO, a partire dal 28 ottobre prossimo!
IN TUTTO IL MONDO: speriamo.......
l'ho appena sentito!
Dovr? assolutamente prenotare il biglietto in anticipo per i ottenere i posti migliori! Chi se lo perde?
...purtroppo sar? disponibile nelle sale solo per 2 settimane.....
io non ho capito xk? i biglietti saranno in vendita gi? dal mese prima! ma stiamo andando a vedere un suo spettacolo??!!
mis? di si....
chiss?..............................
mah!
Dovremo riuscire per forza ad assistere a quest'evento..Fino a prima della sua morte alcuni non avrebbero nemmeno assistito al concerto..il film invece ? accessibile a tutti.. (anke se, visto ke dovevo andarci al concerto, avrei preferito l'esperienza live). In ogni caso sono troppo curioso di vedere..ma anke un p? rattristato perch? vedr? il mio Re negli ultimi giorni della sua vita![]()
Sapete cosa ci sara di splendido oltre al film???? Saremo solo tutti noi FANS!!!!!!!!!
eh, me ne rendo conto solo ora....
il guaio ? che io sono di Brindisi..................... una piccola citt? che sincuramente da un giorno all'altro diventer? un piccolo paese -.- non credo sar? come nelle grandi citt?ecco perch? parlo cos?.... qui poi ? tutto assurdo -.-'''
ma cmq spero che in molti andranno a vederlo....
vedremo......
Anch'io, se devo essere sincero, ho la strana sensazione che questo sia il frutto di una qualche macchinazione interna..Che ? senza dubbio una cosa positiva perch? accomuna e accontenta noi fans..ma che mi lascia qualche dubbio in più..Ora per? non voglio aprire nessun altro tipo di discorso. Penso che tutto ci? sia comunque fantastico!![]()