+ Reply to Thread
Page 3 of 15 FirstFirst 1 2 3 4 5 13 ... LastLast
Results 21 to 30 of 142

Thread: Il medico legale: ?Jacko ucciso da una dose letale di anestetico?

Re: Il medico legale: ?Jacko ucciso da una dose letale di anestetico?

Quote Originally Posted by Debbi View Post
    Quello che ho pensato anche io.
    Forse si fidava del medico?
    :uff:
    In genere chi soffre d'insonnia da anni, per poter dormire, infilerebbe persino la testa nel forno a gas.
    Si arriva all'esasperazione...se poi aggiungi lo stress, le preoccupazioni, e l'ansia allora una persona puo' giungere ad assumere qualsiasi veleno per sfuggire a quell'insopportabile stato di tensione.

La colpa ? indubbiamente di chi gli stava intorno che non l'ha accudito come di dovere.
    Se poi si trattava di un medico ...beh allora davvero quell'essere ignobile va catalogato come elemento altamente pericoloso per la societ?.
    Io, comunque, non ci vedo chiaro!

Senior Member

Come temevamo...dunque io mi chiedo,e nn smetter? mai di farlo,ma perch? michael aveva assunto un "medico " del genere??
    Radiato dall'ordine dei medici e famoso per la sua poca professionalit? in tutta la California??
    Ma perche',perch? cavolo??
    E poi michael sapeva di tutte le dosi di farmaci che perdeva?
    E ancora con tutte le schifezze che gli somministrava come poteva reggersi in piedi??
    Mha'...io ho ancora mille dubbi

Spero solo che abbia ci? che merita questo assassino...

Quote Originally Posted by Maria Cristina Baldini View Post
    -----------------------------------------------------------------------
    Questa versione dei fatti ha dell'assurdo!
    Ma, questo Murray, ? un medico o un boia?

Ma come si fa a somministrare tutti questi farmaci e poi cos? a breve distanza di tempo?
    Ma ? un pazzo furioso!
    No ...non posso crederci.
    E un criminale di questo tipo gira ancora libero e indisturbato?
    Qui non si tratta di fatalit?...questo ? un OMICIDIO bello e buono.
    Sempre se tutto questo ? vero.

cita come fonti documenti ufficiali, quindi temo proprio che sia vero... di solito se devono sparare balle restano pił sul vago...

Ripeto, per me ? omicidio premeditato!
    Murray aveva un mandante!

Quote Originally Posted by loyalfan79 View Post

Hai perfettamente ragione....forse quell'idiota del Dr. Tohme Tohme?
    Ho appena letto quello che hai postato!!!!:muro:

Senior Member

Quote Originally Posted by loyalfan79 View Post
    anche io la penso esattamente come te....

MALEDETTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ne ? approfittato del fatto che Michael non riusciva a dormire e lo ha riempito, dico, RIEMPITO di schifezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'HO SEMPRE DETTO HE Michael NON NON NON era un drogatoooo!!!!!!!!!!!! Ma solo dipendente di medicine!!!!!!!!!!!!!!!!

E’ trascorso poco pił di un mese da quel triste 25 giugno, quando il mondo venne colto improvvisamente dalla morte di Michael Jackson, a pochi giorni dal debutto sul palco dello 02 Arena. Da allora sono state avanzate diverse ipotesi sull’accaduto, alcune fantasiose, altre un po’ pił concrete, mentre ancora si attendono i risultati definitivi dell’autopsia. L’unica certezza in tutta la faccenda ? che Michael era circondato da personaggi poco raccomandabili, pronti a guadagnare sulla sua debolezza e, soprattutto, sulla sua salute.
    Come il dottor Murray, ad esempio, il cardiologo personale di Jacko, colui che lo seguiva giorno e notte, imbottendolo di farmaci, lo stesso che costrinse il piccolo Prince ad assistere alla morte del pap?, lo stesso che pretese il trasporto del corpo in ospedale al momento del decesso.

Ebbene, il ’signor dottore’ (defizione ironica, perch? uno cos? non pu? essere considerato n? un signore n? tantomeno un appartenente all’ordine dei medici) qualche giorno fa era stato inserito nella lista delle persone indagate, in seguito alla perquisizione nella sua clinica ed al sequesto di materiale utile all’inchiesta. Murray ? stato ascoltato due volte dalla polizia ed un terzo interrogatorio ? previsto per i prossimi giorni, probabilmente dopo i risultati dell’esame autoptico. Da oggi per? la sua situazione si fa pił complicata, se ? vero che sarebbe stato accusato di aver iniettato al cantante la dose letale di Propofol, nelle 24 ore che hanno preceduto il decesso.
    Finora lui aveva sempre negato la circostanza, ma una fonte vicina alla polizia di Los Angeles ha rivelato alla CNN il dettaglio determinante. Ora Conrad Murray rischia un’incriminazione per omicidio colposo, diversi anni di carcere e le maledizioni dei fan di Jackson sparsi in ogni angolo del pianeta. La soluzione ? vicina, Michael pu? (quasi) riposare in pace.

---------- Post added at 00: 22 ---------- Previous post was at 00: 22 ----------

E? trascorso poco pił di un mese da quel triste 25 giugno, quando il mondo venne colto improvvisamente dalla morte di Michael Jackson, a pochi giorni dal debutto sul palco dello 02 Arena. Da allora sono state avanzate diverse ipotesi sull?accaduto, alcune fantasiose, altre un po? pił concrete, mentre ancora si attendono i risultati definitivi dell?autopsia. L?unica certezza in tutta la faccenda ? che Michael era circondato da personaggi poco raccomandabili, pronti a guadagnare sulla sua debolezza e, soprattutto, sulla sua salute.
    Come il dottor Murray, ad esempio, il cardiologo personale di Jacko, colui che lo seguiva giorno e notte, imbottendolo di farmaci, lo stesso che costrinse il piccolo Prince ad assistere alla morte del pap?, lo stesso che pretese il trasporto del corpo in ospedale al momento del decesso.

Ebbene, il ?signor dottore? (defizione ironica, perch? uno cos? non pu? essere considerato n? un signore n? tantomeno un appartenente all?ordine dei medici) qualche giorno fa era stato inserito nella lista delle persone indagate, in seguito alla perquisizione nella sua clinica ed al sequesto di materiale utile all?inchiesta. Murray ? stato ascoltato due volte dalla polizia ed un terzo interrogatorio ? previsto per i prossimi giorni, probabilmente dopo i risultati dell?esame autoptico. Da oggi per? la sua situazione si fa pił complicata, se ? vero che sarebbe stato accusato di aver iniettato al cantante la dose letale di Propofol, nelle 24 ore che hanno preceduto il decesso.
    Finora lui aveva sempre negato la circostanza, ma una fonte vicina alla polizia di Los Angeles ha rivelato alla CNN il dettaglio determinante. Ora Conrad Murray rischia un?incriminazione per omicidio colposo, diversi anni di carcere e le maledizioni dei fan di Jackson sparsi in ogni angolo del pianeta. La soluzione ? vicina, Michael pu? (quasi) riposare in pace.

Quote Originally Posted by M.J.Robynia. View Post
    Come temevamo...dunque io mi chiedo,e nn smetter? mai di farlo,ma perch? michael aveva assunto un "medico " del genere??
    Radiato dall'ordine dei medici e famoso per la sua poca professionalit? in tutta la California??
    Ma perche',perch? cavolo??
    E poi michael sapeva di tutte le dosi di farmaci che perdeva?
    E ancora con tutte le schifezze che gli somministrava come poteva reggersi in piedi??
    Mha'...io ho ancora mille dubbi

Spero solo che abbia ci? che merita questo assassino...

Mah, io ho una teoria... Si sa che soffriva di una forma gravissima di insonnia, che per qualche motivo (incompetenza dei medici che lo hanno seguito negli anni, sospetto) curava con questo potente anestetico, il propofol. Mi sono un attimo documentata.. oltre appunto ad anestetizzarti e farti dormire, pare cha abbia anche un effetto sull'umore e quando ti svegli sei euforico. Non ha altri effetti particolari, durante il giorno da quel che ho capito sei sostanzialmente normale, e MJ non voleva passare la sua vita fuori come un balcone, voleva solo dormire.
    Quando soffri di insonnia dopo un p? ti taglieresti la testa per dormire un p?. In qualche modo qualche medico criminale ha cominciato a darti un medicinale potentissimo e illegale che ti fa dormire. Il medicinale ti d? dipendenza. Ed ecco che assumi un medico che te lo trova fuori, per quanto incompetente sia. E nessuno nel tuo enturage fa niente per impedire tutto ci?.

Quote Originally Posted by Margotjk View Post
    Hai perfettamente ragione....forse quell'idiota del Dr. Tohme Tohme?
    Ho appena letto quello che hai postato!!!!:muro:

BINGO!

+ Reply to Thread