+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
dqw
-
10-04-2010 01:37 AM #1Senior Member
Someone Put Your Hand Out [Sony Music Japan Promo Only 3" CD ] (1992)
---------------------
-
10-04-2010 08:25 AM #2Collezionista DOC
non credo proprio ne sistano un centinaio di copie, ma molto molto di più...la sua facile reperibilità e il fatto che ogni collezionista medio che conosca, ne abbia almeno una copia, mi fà credere ciò...basti pensare che di bad mixes esistono migliaia di copie, e guarda tu che cifre raggiunge ancora...immagina questo, che è pure un promo giapponese (qualità decisamente migliore) che cifre dovrebbe raggiungere se ce ne fossero solo 100 copie...
-
10-04-2010 09:09 PM #3Senior Member
"circa un centinaio" non significa "100"...
e poi fino a qualche anno fà mi sembra che come prezzi non ho detto fesserie...
le quotazioni quelle erano...
la cassette di questa canzone si trovavano a 10 - 11 euro... con lo stesso contenuto...
...non ammazzatemi...
raro è raro se uno cerca canzoni "Rare" in questo caso le possibilità sono due versioni solo... CD 3" e MC...
-
10-05-2010 01:37 PM #4Collezionista DOC
100, un centinaio...comunque sia è poco...ne esisteranno diverse migliaia...più che raro, lo definirei non comune...è, ed è stato sempre facilmente reperibile, anche quando internet non esisteva...come prezzo ci siamo...ed è proprio il prezzo la dimostrazione di quanto dico...ne esistessero solo un centinaio, altro che 50, 65, o 80 euro....comunque nn voglio ammazzarti, dico semplicemente la mia

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando