+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
dqw
    Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Stranezze su Memorial / Cerimonia Privata Forest Lawn

AVVISO: Per altre Stranezze consultate questo indice:

http://mjjforum.it/forum/indice-tutt...tml#post277031

Memorial Staples Center - 7 luglio 2009:

- Al memorial nella versione di Will you be there, si sente che la parola non ? "PAIN" come nella versione CD, bens? "PAINS".

- Marlon che racconta preciso la storia dei travestimenti?Perch? proprio quella?

- Al finale, mettono l'immagine del video Liberian Girl, lui che riprende da dietro il sipario.

- Jermaine durante il memorial ha un auricolare nero, quando canta ne ha uno argentato. (solo lui ha l'auricolare)

- Foto finale allo Staples Center: ?sono vivo e sono qui per sempre?.

- Un ballerino del This is it ha scritto pochi giorni dopo la morte di MJ su twitter, GOD BLESS YOU'RE COMEBACK MICHAEL.

- L'elicottero della CNN ha perso la limousine con la bara, non ? stato in grado si seguire in pieno giorno un suv in autostrada.

- Funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di ripresa da film, ambientazione simile ad un set.

Ad oggi ? prassi comune riprendere in alta definizione (HD).

- Le riprese del funerale mostrano in realt? gli invitati mentre chiacchierano tra loro nell?attesa (evocano molto il video di liberian girl)

? normale chiacchierare in attesa di un evento.

- Dopo il funerale parenti e amici si ritrovano allegramente a cena.

? usanza comune in America andare a mangiare dopo un funerale/inumazione.

__________________________________________________ ______

Cerimonia Privata Forest Lawn - 3 settembre 2009:

- Le riprese del funerale mostrano in realt? gli invitati mentre chiacchierano tra loro nell?attesa (evocano molto il video di liberian girl).

- La diretta, controllata dalla famiglia, si interrompe all?arrivo della bara e compare una scritta di fine filmato.

- Al funerale, ad accogliere gli invitati (tutti molto eleganti e sereni) i ballerini del tour che indossano una divisa identica ad un abito di scena usato da un Jackson anni fa.

- Foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al memorial sono tutte prese da Liberian girl, il cui video vede MJ riprendere gli altri personaggi di nascosto, mentre tutti si chiedono dove sia.

-
    Nel libro dei messaggi al funerale Randy Phillips (AEG) scrive:
    "Mikey, ce l?abbiamo quasi fatta."

-
    Qualche fan ? riuscita a trovare il luogo di riposo di MJ senza che ci fosse nessuno a ostacolarle, quindi l'accesso alla tomba ? libero e non protetto.. queste foto sono poi state pubblicate da Karen Faye.

-
    Il sarcofago in cui sembrerebbe sia sepolto MJ non solo ? un p? piccino, ma sembra che sia rimasto vuoto (? almeno cos? si pensa?) per la bellezza di 59 anni. Qui le foto del sarcofago, una risalente al 1950 e una al 2009.

- Alcuni sostengono che le riprese dell'inumazione siano state girate al cimitero di Culver City (stessa citt? dove ci sono i Culver Studios e dove MJ ha girato i video 3D per il TII) e non a Forest Lawn, data la somiglianza delle due piante aeree (quella del cimitero di Culver e quella mostrata nel filmato dell'inumazione).

- In diversi momenti compare un misterioso oggetto volante, visto anche sulle scene del TII:

- Diversi oggetti della "scenografia" paiono non combaciare o sparire durante le varie angolazioni della ripresa:

Stranezze Abitazione Michael:

- Dopo la morte la casa di Jackson non ? stata chiusa dalla polizia, Janet ? entrata per portare via tutti gli oggetti personali di MJJ.

- Mancano i video di registrazione della sicurezza in casa di Michael.

- Uno tra i Jet privati ? scomparso.

Senior Member L'avatar di Baby 81

Stranezze su Memorial / Cerimonia Privata Forest Lawn

Ragazzi , vi volevo dare una piccola informazione:

Ho chiamato Forest Lawn stamattina....
    la erano le 2 di notte, e hanno risposto lo stesso....

Innanzitutto ho detto che volevo info sulla tomba di MJ
    e la ragazza mi ha risposto che non poteva dare info e che ? privato...
    Non so se intendesse che l'oculo ? privato...

Ho detto io " ma ? li o no?"
    lei mi ha risposto " non posso dirlo"

Allora mi ha messo in attesa qualche minuto..
    poi ? tornata e mi ha detto che poteva risposndere ad una domanda...

Allora le ho chiesto:

"vorrei solo sapere se la tomba ? accessibile ai fan"..

lei mi ha risposto...."No, dear"
    No cara, solo la famiglia pu? decidere chi entra, c'? una lista...."
    poi continuava a dire "E privato, ? privato, non posso dare informazioni!"

Cos? l'ho ringraziata e ho chiuso...

Mi ha messo una forte tristezza....

Senior Member L'avatar di Liberian_Girl

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Quote Originariamente inviato da Baby 81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , vi volevo dare una piccola informazione:

Ho chiamato Forest Lawn stamattina....
    la erano le 2 di notte, e hanno risposto lo stesso....

Innanzitutto ho detto che volevo info sulla tomba di MJ
    e la ragazza mi ha risposto che non poteva dare info e che ? privato...
    Non so se intendesse che l'oculo ? privato...

Ho detto io " ma ? li o no?"
    lei mi ha risposto " non posso dirlo"

Allora mi ha messo in attesa qualche minuto..
    poi ? tornata e mi ha detto che poteva risposndere ad una domanda...

Allora le ho chiesto:

"vorrei solo sapere se la tomba ? accessibile ai fan"..

lei mi ha risposto...."No, dear"
    No cara, solo la famiglia pu? decidere chi entra, c'? una lista...."
    poi continuava a dire "E privato, ? privato, non posso dare informazioni!"

Cos? l'ho ringraziata e ho chiuso...

Mi ha messo una forte tristezza....
    non capisco perch? dice che non puo' dire se ? li',ma poi dice che c'? una lista di chi puo' entrare.
    se c'? la lista si vede che ? li,mica la famiglia va a vedere una tomba vuota.
    non capisco perch? non possono essere chiari.

anzi si,perch? poi nel caso fosse un falso luogo di sepoltura,la ragazza non avrebbe detto una bugia ,infatti non ha detto n? che c'? n? che non c'?,quindi non ha detto niente.mah

Senior Member L'avatar di taniaT

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Ahh............ ho trovato un video su You tube di un tipo un cero Alain Duke che ? entrato a Forest Lawn, guardate un p? le fatidiche stradine quanto sono grandi????
    Poi sentite cosa dice quando parla con la sicurezza...
    fatemi sapere

Senior Member L'avatar di Maria Cristina Baldini

Le cosiddette stradine...sono sproporzionate rispetto al filmato del video del funerale.
    Anche io nutro dei dubbi sulla sincerit? di questo giornalista della CNN.
    Trovo molto strano che il custode dica che ? possibile visitare il Mausoleo il Venerd?, a quel che ci ? dato sapere ci sarebbe una lista di poche persone a cui ? riservato l'accesso, mentre i fans o il pubblico in generale non ? ammesso a far visita alla "tomba" di Michael.
    Anche questa decisione la trovo bizzarra, ? vero che esistono i fanatici ed i vandali in questo mondo, pero' isolare Michael (sempre che lui sia li') lo trovo crudele.
    Lo hanno isolato da vivo ed ora ....mah...destino infame!
    (Io spero ancora che non ci sia nessuno in quella tomba!)
    Saro' capocciona...bah! :-(

Senior Member L'avatar di MJimmortal

Allora, per la storia stradine-F.Lawn:
    Premetto che anche se mi sono tolta questo dubbio del funerale rimango sempre della stessa opinione che trovate nella mia firma

Riprese della famiglia: La posizione del funerale sta leggermente "in alto" rispetto al "verde" che vediamo sotto, infatti c'? una sorta di "discesa", che noi da quella posizione non possiamo vedere perch? vediamo direttamente la parte alta, cio? quella con la stradina e il cuore.

Riprese aeree: Essendo che dall'alto vediamo anche quella parte bassa che "in primo piano" (dalle riprese firmate Jackson hihi) non vediamo, e cos? abbiamo l'effetto che la stradina scompare.

Per questo in una foto precedentemente postata c'era un uomo che sembrava fosse su un precipizio, perch? sotto in effetti c'?.

allora propongo di discutere di un punto che riguarda il primo post.
    Uno tra i Jet privati ? scomparso.
    Questo ? uno dei punti che credo sia rimasto irrisolto.
    Mi scuso se non ? cos?.
    Che Michael possedesse un Jet privato ? cosa risaputa...pero' che fine ha fatto il suo Jet?
    vogliamo indagare ...forse riusciremo a far chiarezza anche su questo argomento.

In questo articolo del 2001 si parla di una visita di Michael in Trentino Alto Adige....e del suo arrivo sul suo Jet privato.
    http://www.solda2000.com/jackson.htm
    qui siparla invece di Marzo 2009 dove interviene alla conferenza Stampa per i suoi concerti ...quelli che ahime' non ci sono mai stati...e ancora si parla del suo Jet privato....leggete come viene descritta la cronaca della sua apparizione pubblica...
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-concerti.html
    Michael Jackson, a Giugno del 2009, possedeva ancora il suo Jet privato?
    Che ne ? stato di questo velivolo?

Da un forum su Michael Jackson:
    Michael Jackson FanSquare "MFS"
    --------------------------------
    Testimone all'Aeroporto di Los Angeles, Addetto dell'Ufficio Sicurezza:

L'AEROPORTO DI LOS ANGELES FU' CHIUSO 2 ORE DOPO LA MORTE DI MICHAEL JACKSON, E SO' PER DATO DI FATTO CHE LUI NON E' MORTO. 2 ORE DOPO LA SUA "MORTE", UN'AREA DELL'AEROPORTO DI LOS ANGELES E' STATA SEGRETAMENTE CHIUSA PER POTER RICEVERE UNA PERSONA NON IDENTIFICATA PER VALIDI MOTIVI. MOLTE GUARDIE DEL CORPO CIRCOLAVANO INTORNO A QUALCUNO, SONO ENTRATI NELL'AREA CHIUSA SCORTANDO QUALCUNO CHE ERA DENTRO AD UN SUV NERO. POI DALLA TORRE DI CONTROLLO FU' ANNUNCIATO DI IGNORARE IL JET CHE STAVA PARTENDO DA UNA PISTA PRIVATA, VERSO UNA META A LORO SCONOSCIUTA. E' STATO RIPORTATO CHE LA PERSONA CHE SALI' SUL JET PORTAVA UNA MASCHERA O UN VELO SUL VOLTO, E TUTTI I CONTATTI CON IL JET SONO STATI COPERTI O CANCELLATI !
    www.blogger.com/feeds/6831682790465079604/posts/default
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Indaghiamo su questa possibilit

Senior Member L'avatar di moonlight

Quote Originariamente inviato da Maria Cristina Baldini Visualizza il messaggio
    In questo articolo del 2001 si parla di una visita di Michael in Trentino Alto Adige....e del suo arrivo sul suo Jet privato.
    http://www.solda2000.com/jackson.htm
    qui siparla invece di Marzo 2009 dove interviene alla conferenza Stampa per i suoi concerti ...quelli che ahime' non ci sono mai stati...e ancora si parla del suo Jet privato....leggete come viene descritta la cronaca della sua apparizione pubblica...
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-concerti.html
    Michael Jackson, a Giugno del 2009, possedeva ancora il suo Jet privato?
    Che ne ? stato di questo velivolo?
    Ciao, hai per caso trovato delle foto del SUO jet privato?
    Io sto cercando un p? in giro per il web e per ora ho trovato solo la foto di Michael che, il 3 marzo 2009 al London Luton airport di Londra, scende dalla scaletta di UN jet privato:

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo