+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 238
dqw
-
01-22-2009 08:22 AM #1Senior Member
Tatiana e MJ, il bacio proibito (?)
allora per non uscire troppo offtopic nell'altro post
ne creo uno nuovo
il punto della situazione ?:
durante una tappa del bad tour, in the way you make me feel tatiana bacia michael e per questo viene licenziata.
sembrebbe ci sia lo zampino dell'ex manager frank di leo. e forse della mamma.
chi sa la verit
-
01-22-2009 08:53 AM #2
Re: Tatiana e MJ, il bacio proibito (?)
Nata: 22 Aprile 1960 Clearwater, Florida
MJ's Video: The way you make me feel 1987, Dirty Diana 1988
MiniBio: Nel 1987 si iscrive con una nuova agenzia la Joseph, Heldfond and Rix, che in quel momento era ancora molto piccola . L'agenzia la mand? ad un'audizione per un video di Michael Jackson, "The Way You Make Me Feel". In seguito lavor? anche per il video "Dirty Diana" e in alcune date per il "Bad world tour". Tatiana ha recitato come protagonista in un solo film " Sweet Perfection "(The Perfect Model) nel 1989.

Ecco come la stessa Tatiana raccont? del suo rapporto con Michael:
Purtroppo il bacio ebbe una conseguenza per Tatiana, il manager di Michael Frank Dileo la licenzi?, per evitare che i due avessero una relazione con la conseguenza di creare problemi alla carriera di Jackson, Tatiana non se lo sarebbe mai aspettato e prese la cosa male, lei racconta di aver pianto tanto sia per l'opportunit? perduta di lavorare con Michael e sia di aver perso lo stesso Michael... Katherine Jackson la mamma di Michael parl? a lungo con Tatiana e gli disse che suo figlio si era invaghito di lei, ma Mike non disse mai a Tatiana quello che provava per lei, anche se sua madre cerc? di convincerlo. In occasione di quanto successe, Tatiana disse: "Sono amareggiata di come l'avidit? di certe persone possa impedire a due altre persone di amarsi!". Successivamente Tatiana fu nuovamente chiamata per un nuovo video di Michael, " Dirty Diana", e come protagonista in un solo film "Sweet Perfection"(The Perfect Model) nel 1989. I due, secondo voci, continuarono a frequentarsi per un lungo periodo e lei, Tatiana, era spesso presente durante le registrazioni dei video di Michael...i due avrebbero dunque avuto una storia, ma purtroppo le cause della fine del loro rapporto non si conoscono..."Durante il provino Michael mi guardava attentamente, ma io ero troppo timida e non avevo il coraggio neanche di alzare lo sguardo per osservarlo, ma il ghiaccio tra di noi si ruppe in fretta; durante le prove del video infatti, nella scena in cui Michael insegue me ed attraversiamo la macchina sul lato delle strada, io rimasi con il tacco dello stivale impigliata al sedile, Michael per aiutarmi mise una mano sulla gamba e poi l'altra sulla coscia ad un tratto guardai Mike negli occhi e mi sentii accaldata cos? scesi in fretta dalla macchina.
Dopo quell'episodio tra di noi il ghiaccio si ruppe davvero, Michael inizi? a farmi domande sulla mia vita, ma la cosa che non mi sarei mai aspettata fu che Craig, la controfigura di Michael e mio amico, mi disse che quest'ultimo parlava sempre di me, a quel punto pensai che gli piacevo, Craig poi mi sugger? di andare sul set del nuovo video di Michael.
Io pensai che sarebbe stato bello rivedere ancora Mike, solo che alla fine delle riprese mi resi conto che non avevo abbastanza soldi per prendere un taxi cos? Craig mi spinse a chiedere un passaggio a Michael, ma ero troppo timida per chiedergli una cosa del genere, cos? chiesi consiglio sul da farsi a Miko Brando, amico di Michael, e alla fine MJ mi diede quel passaggio, parlammo molto e ad un certo punto ci tenemmo stretti per mano, quando lui poi mi accompagn? pensai e sperai di poterlo ancora rivedere.
Infatti fui fortunata venni chiamata per partecipare a 3 concerti del Bad Tour, ero felicissima. Durante il primo concerto, sul palco alla fine della canzone, non abbracciai Mike come nel video ma lo baciai sulle labbra, tavamo l'uno di fronte all'altro e le mie mani erano sul colletto della camicia di Mike e il suo sguardo sexy e le sue labbra...lo tirai verso di me e lo baciai, e a quel mio gesto la folla and? in delirio e Mike mi sorrise, lui mi piaceva e anche io gli piacevo, ma subito dopo pensai di aver sbagliato! Alla fine dello show chiamai il segretario di Michael e mi feci dare il suo numero di telefono, quando mi diede il numero mi raccomand? per? di non tenerlo troppo a lungo a parlare perch? era stanco, naturalmente gli diedi ascolto e chiamai Mike per scusarmi, quando lo chiamai, innanzitutto lo ringraziai per avermi offerto l'opportunit? di lavorare con lui, e poi gli chiesi se avevo sbagliato a dargli il bacio e lui mi rassicur? dicendomi che non era affatto sbagliato, cos? io gli dissi di non dimenticare il mio piccolo bacio"
Vi lascio un link ufficiale:
http://www.myspace.com/tatianayvonne
fonte: mjloveland
-
01-22-2009 09:53 AM #3
Uhm la storia intera non la conoscevo, perci? grazie.
E' triste per?. =(
Stavano benissimo insieme.
Peccato sia finita cos
-
01-22-2009 10:34 AM #4marcella jackson82Ospite
sono contenta che sia finita!
a pelle questa ragazza mi ? sempre stata antipatica! nah
-
01-22-2009 11:03 AM #5
qualcuno ha la foto o meglio il filmato del bacio in questione?
-
01-22-2009 11:10 AM #6
be io per il bene di michael avrei voluto che la sua storia con tatiana sarebbe durata,con tutto quello che gli e accaduto forse se si fosse sposato con lei non avrebbe passato tutti quei guai che conosciamo bene,tatiana lo amava e lui forse non avrebbe cercato la felicita nei bambini,anche se non ce nulla di male,ma la gente e igniorante quindi...e non avrebbe sposato lisa che perdonatemi ma io la odio e piu forte di me non riesco a non aver rancore nei suoi confronti,tatiana era la donna per lui,era semplice bella sorridente sempre,e in sieme facevano una bella coppia,naturalmente michael e piu bello.io avrei voluto cosi pur essendo gelosa io avrei preferito vederlo con una donna che se lo meritava...(tatiana sei libera perche non chiami michael e vi rimettete in sieme?)sono sicura che qualcuno si arrabbiera' eheh
-
01-22-2009 11:33 AM #7
grazie per la foto
-
01-22-2009 11:42 AM #8
La sequenza di foto(il filmato ? introvabile, o almeno io l' ho cercato ma non l' ho trovato):
Originariamente inviato da loyalfan79

[img=http://img504.imageshack.us/img504/7033/004fffbz7.th.jpg]
[img=http://img504.imageshack.us/img504/7489/005ffyw1.th.jpg]
[img=http://img98.imageshack.us/img98/1208/006sgah1.th.jpg]
-
01-22-2009 11:52 AM #9
-
01-22-2009 12:05 PM #10
Originariamente inviato da anna jackson
Si, per? non ? proprio sul sedere, ma comunque non doveva proprio toccarla
Scherzo, dai, Tatiana ? adorabbbbile.