+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
dqw
-
09-07-2009 08:01 PM #1
Teddy Riley in una straziante intervista alla CNN ricorda il suo amico Michael
Teddy Riley ? stato il produttore dell'album Dangerous, e in questa intervista si commuove ricordando Michael.
Vi riporto le frasi più significative:
"Quando ho sentito della morte di Michael, ho pensato che fosse una storiella, una cosa che un'artista pu? fare per impressionare il pubblico, questa volta tutti pensavano che fosse uno scherzo....Ma non lo era..."
-Com'? stato lavorare per una leggenda? Tu non lavoravi solo per lui, eri anche suo amico?
-Si, esatto beh all'inizio ero molto spaventato e nervoso, perch? come fai a dire ad una leggenda "ehi questa nota ? sbagliata", "ehi questo non va bene", ma ad un certo punto Michael mi ha detto " perfavore, ho bisogno che tu mi dica quando sbaglio o come devo fare una cosa"...
Quando lui sent? la musica di "Remeber The Time", gli avevo fatto sentire qualche traccia di prova per la canzone, lui ferm? la musica, mi prese e mi port? davanti ad un pianoforte e mi disse: per scrivere una canzone si deve iniziare con un pianforte, e con carta e penna..
...Poi mostrano una parte del video Remember the Time e Teddy scoppia in lacrime
sentite poi cosa dice:
-Stai bene?
-Nessuno star? mai bene dal momento che Michael non ? più qui...Non riesco a smettere di piangere, perch?...Sai quando eri in una stanza assieme a lui, e lo conoscevi come persona..Cio? guardi ad oggi e ti chiedi: perch? la gente pensa quelle cose di lui? Perch? la gente dice quelle cose su di lui? Io sono stato suo amico per 10 anni e non ho MAI, MAI, visto niente di....Cio? mia figlia di 3 anni, passava del tempo con lui e si divertivano cos? tanto, lui era un tipo cos? divertente, ci portava a Neverland, abbiamo passato delle notti l?...Noi non volevamo disturbare, ma lui ci disse: perfavore, state pure, potete stare quanto volete...

Bella testimonianza, mi sembra molto significativa...Parla come un vero amico
..mi scuso se era gi? stata postata....
-
09-07-2009 08:19 PM #2
Re: Teddy Riley in una straziante intervista alla CNN ricorda il suo amico Michael
-
09-07-2009 08:19 PM #3
Re: Teddy Riley in una straziante intervista alla CNN ricorda il suo amico Michael
Sto piangendo...? veramente commovente...
iango:
Grazie per averla postata!
-
09-07-2009 08:20 PM #4
-
09-07-2009 08:41 PM #5
Prego, mi sembrava molto significativa, e soprattutto sono parole sincere di un vero amico, quelle parole alla fine, mio Dio.....Strazianti....
Se tutti avessero conosciuto Michael come l'aveva conosciuto lui, o come lo conosciamo noi attraverso la sua musica e la sua anima pura e innocente, tutti capirebbero che ci? che dicono sul suo conto sono solo malignit?!
A causa dell'ignoranza, dell'avidit? e della cattiveria di alcune persone, hanno distrutto un uomo cos? buono come Michael....Che ingiustizia
-
09-07-2009 08:45 PM #6
ke tristezza
..? proprio vero "Nessuno star? mai bene dal momento che Michael non ? più qui"...
iango:
iango:
-
09-07-2009 08:46 PM #7
Un' intervista molto bella.. Mi ha commosso
-
09-07-2009 08:49 PM #8Senior Member
gi? stasera ? una serataccia....se ci mettiamo pure questo....
-
09-07-2009 08:53 PM #9
oh mio Dio...
-
09-07-2009 09:36 PM #10
Una delle testimonianze più toccanti. Un vero genio e un vero amico...