Discussione chiusa
Pagina 109 di 327 primaprima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 159 209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3266
dqw
    Member L'avatar di Valy

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

grazie per la traduzione ..
    Sono questi articoli che mi mi fanno pensare
    "che diamine ci fa ancora in giro murray......?"
    mah.....

Senior Member L'avatar di Lady Micky

Queti articoli non fanno altro che despistare .... ma vi rendete conto che se date un pungno a qualcuno in un bar in America venite arrestati !!! e questo medico ? a piede libero .... e questo mi fa pensare molto .... secondo me sono tutti daccordo ... medico polizia ecc ...

Senior Member L'avatar di Baby 81

Quote Originariamente inviato da Lady Micky Visualizza il messaggio
    Queti articoli non fanno altro che despistare .... ma vi rendete conto che se date un pungno a qualcuno in un bar in America venite arrestati !!! e questo medico ? a piede libero .... e questo mi fa pensare molto .... secondo me sono tutti daccordo ... medico polizia ecc ...
    Se fossero d'accordo perch? dire che Mike era gi? morto un'ora prima???
    Allora mostrerebbero la morte perfetta, del tipo " era vivo, abbiamo fatto il massaggio ma non si ? ripreso...? deceduto in ospedale"

Questo ? il miglior modo per raccontare una morte senza scandali tra persone d'accordo credo!!

Qui invece si danno l'uno contro l'altro...io non vedo l'accordo!

Senior Member L'avatar di Maria Cristina Baldini

Grazie Baby per la puntuale traduzione,
    se le cose fossero andate davvero cos? il medico Murray dovrebbe essere gi? dietro le sbarre da tempo immemore poich? si tratta evidentemente di "mancato soccorso", non si chiama l'ambulanza dopo un'ora o più che il paziente ? deceduto, anche se avesse voluto praticare lui stesso i primi soccorsi avrebbe dovuto capire immediatamente che necessitava l'ausilio di una camera di rianimazione e allora qui c'? qualcosa di losco...di molto poco chiaro....
    E sono coinvolte anche tutte le persone che erano presenti in quella casa, esclusi naturalmente i bambini) perch? almeno loro avrebbero dovuto chiamare immediatamente i soccorsi.

Senior Member L'avatar di Lady Micky

Ma vi rendete conto che prima della ambulanza sono arrivati i vigili del fuoco !!!anche questa ? una cosa strana !!!

Senior Member L'avatar di Baby 81

Quote Originariamente inviato da Maria Cristina Baldini Visualizza il messaggio
    Grazie Baby per la puntuale traduzione,
    se le cose fossero andate davvero cos? il medico Murray dovrebbe essere gi? dietro le sbarre da tempo immemore poich? si tratta evidentemente di "mancato soccorso", non si chiama l'ambulanza dopo un'ora o più che il paziente ? deceduto, anche se avesse voluto praticare lui stesso i primi soccorsi avrebbe dovuto capire immediatamente che necessitava l'ausilio di una camera di rianimazione e allora qui c'? qualcosa di losco...di molto poco chiaro....
    E sono coinvolte anche tutte le persone che erano presenti in quella casa, esclusi naturalmente i bambini) perch? almeno loro avrebbero dovuto chiamare immediatamente i soccorsi.
    Fosse per me altro che carcere che gli darei a quell'incompetente!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Immortal Dream

La cosa assurda e che Murray conntinua a cadere in contro piede,dice una cosa e poi la ritratta,eppure nonostante questo ? ancora in giro.....nahnahnah

Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviato da kingofgames Visualizza il messaggio
    Posto che sia ancora vivo (e come abbiamo visto precedentemente le basi su cui poggia questa ipotesi sono tutt'altro che solide) non si potrebbe cmq far vedere più in giro sia per motivi legali che morali: a che pro dunque dimenarsi per tentare di sapere una verit? che se fosse vera non si saprebbe mai?
    king perch? continui a sottolineare che la nostra tesi non ha solide basi quando anche la tua non ne ha?
    e poi non ? detto che non si possa più far vedere..dipende da chi c'? in mezzo...ad ogni modo penso che non ritorner?.Non per i problemi che potrebbe avere legalmente,ma perch? oramai che ha torvato un p? di pace,chi glielo fa fare

Senior Member L'avatar di Angel_Diana09

Quote Originariamente inviato da Magnolia Visualizza il messaggio
    king perch? continui a sottolineare che la nostra tesi non ha solide basi quando anche la tua non ne ha?
    e poi non ? detto che non si possa più far vedere..dipende da chi c'? in mezzo...ad ogni modo penso che non ritorner?.Non per i problemi che potrebbe avere legalmente,ma perch? oramai che ha torvato un p? di pace,chi glielo fa fare

quoto solo la prima parte....? vero non c'? prova che dimostri che ? vivo,ma non c'? neanche tesi che dimostri che ? morto a parte un mare di incongruenze......ed io credo che torner?

Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviato da Angel_Diana09 Visualizza il messaggio
    quoto solo la prima parte....? vero non c'? prova che dimostri che ? vivo,ma non c'? neanche tesi che dimostri che ? morto a parte un mare di incongruenze......ed io credo che torner?
    quoto l'ultima parte e ti faccio una domandina ...posso??
    perch??