Discussione chiusa
Pagina 11 di 327 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3266
dqw
    Senior Member L'avatar di Honey Eyes

Re: Michael ? vivo?!

Quote Originariamente inviato da Blinkina92 Visualizza il messaggio
    Raga non posso ingrandire la foto u.u
    Clicca sull'immagine che ha postato WORLD, poi ti si apre la pagina e clicca sopra al certificato (quando hai la freccetta sopra ti viene fuori la lente di ingrandimento col più)

P.S.: Fate resuscitare WORLD!

emy
    emy non è in linea
    Senior Member L'avatar di emy

Quote Originariamente inviato da WORLD Visualizza il messaggio
    rispondo con questo ultimo post, poi vi saluto ragazzi...raggiungo michael a miglior vita....cmq Jack lady...siammai...non permetterti piu di dire che il certificato del Signor Jackson ? falso....perch? aihm? ? verissimo, autentico tanto quanto il mio! con questo vi saluto...World torna nel mondo dove ha più rispetto e dove mi pagano pure! Buona vita a tutti voi.

:ave: :ave: :ave:

Member L'avatar di Alta?rJackson

Scusami c4rl, dato ke hai quotato una parte del mio commento...vorrei cercare di capire dov'? ke ho sbagliato a scrivere. La notizia ufficiale ? che Michael ? morto e l'eventuale smentita di cui parlavo io sarebbe che venisse dimostrato il contrario, giusto? Quindi il certificato di morte (naturalmente di dubbia natura e di facile contraffazione) cosa c'entra? io non ho fatto altro che dire quello che stanno dicendo tutti. Naturalmente anch'io covo in me la speranza che lui sia ancora vivo, ma questo ? un altro paio di maniche, non capisco davvero il xk? di quella tua risposta con tanto di faccina con gli okkiali da sole, visto che ho detto ci? che sostieni anche tu.

Senior Member L'avatar di Jady Jackson

Ki di noi nn spera ke MICHAEL ? vivo xk daltronde il re del pop nn ? morto!!! per? se fosse vivo la cosa sembrerebbe strana perch? le lacrime ke ho visto versate sul palco dello staples center erano sincere sopratutto quelle dei fratelli e di Paris!!!!!il corpo ke stanno sezionando la salma ke hanno sepolto... o ? quella di un sux sosia o senn? credo siamo costretti a vivere cn questo skifo di realt?! cio? ke Michael ? deceduto!!!! :'''''''''''(

Senior Member L'avatar di Woman in the mirror

Quote Originariamente inviato da Honey Eyes Visualizza il messaggio
    P.S.: Fate resuscitare WORLD!
    Detta cos? pare brutto XD

Senior Member L'avatar di Honey Eyes

Quote Originariamente inviato da ~ Woman in the mirror Visualizza il messaggio
    Detta cos? pare brutto XD
    Ehhh, ma pure lei ufficialmente ? morta...cavoli, ne abbiamo le prove eheh

Comunque per il momento non hanno sepolto un bel niente (tranne i peluches e le lettere) e Paris non ha pianto. I fratelli uguale, avevano tutti gli occhiali e lacrime non ne ho viste, ho solo sentito qualche singhiozzo :ganzo:

E vi dir? di più..Nel primo certificato di morte c'? la data: JUL 07, 09. Mmmmmh..lasciatemi pensare un secondo..questo significa che il giorno del funerale di Michael hanno constatato la morte? quindi hanno pubblicato il certificato il giorno stesso del funerale? decisamente strano..In ogni caso non credo che qualcuno di noi abbia mai visto com'? fatto un certificato di morte di los angeles..anzi, se qualcuno lo sa, che ci spieghi un attimino. Passiamo al secondo, quello pubblicato da WORLD; bh? sono sicuro che lei, in qualit? di persona che sa, l'abbia pubblicato volutamente per prenderci per i fondelli, a noi creduloni che appena vediamo un certificato diciamo "Ok, allora ? cos?", infatti se fate attenzione in quest'altro certificato alla voce "Sesso" c'? scritto "femmina", alle cause della morte c'? scritto "lei ? morta a causa..ecc.ecc", non c'? nome e cognome, data di nascita... Per cui, ragazzi, cerchiamo di guardare un pochino più distante dalla punta del nostro nasino. Non possiamo credere a tutto ci? che ci viene propinato. Ripeto, la notizia ufficiale e non smentita ? che il nostro re ? morto (ok C4rl?), ma nessuno ci impedisce, nel nostro piccolo, di documentarci e di indagare un attimino. Anche se, mi ripeto anche qui, le notizie che ci arriveranno saranno sempre e solo quelle che VOGLIONO che ci arrivino. D'altronde per? se non ci documentassimo noi in prima persona ora non saremmo a conoscenza di taaaaaaaaaante cosette.

Senior Member L'avatar di iwantyouback

potremmo tutti orgranizzare una sveglia in onore di world.
    (astenersi i permalosi)
    tornando into topic..
    michael ? morto: abbiamo un certificato di morte, una foto sulla barella, una chiamata al pronto soccorso, pianti e canzoni al memorial, delle dichiarazioni rilasciate di qua e di l? da un coroner, una foto di un soggetto sotto un velo ( dicensi foto dell'autopsia ). abbiamo fratelli che vanno a guadagnarsi spiccioli per ricordare sui media michael, abbiamo concerti in programmazione in ricordo di michael, abbiamo un video di un elicottero dove un sacco di patane dentro si muove e si dimena. abbiamo due bambini a tratti indifferenti ed una bambina che mi ha strappato le lacrime ma effettivamente io piango anche se vedo un film drammatico. abbiamo notizie che, gira e rigira, son tutte prese e scopiazzate da singoli tabloid che riportano fatti e allusioni diffusi da terzi (ma anche quarti e quinti). abbiamo un medico (anzi na quarantina di medici) incapaci e fuggitivi ( si son visti il film). ma la cosa più importante ? che abbiamo un bambino a cui fu dato un peso eccessivo e in et? troppo acerba, abbiamo un bambino sempre preso in giro e mai accettato per quello che ?. abbiamo un bambino umiliato che, nonostante ci abbia dato tutta la fiducia di questo mondo, ? stato mandato all'inferno prima del tempo. ora tutto quello che ci rimane ? un uomo ti cinquant'anni che s'? rotto i cosiddetti.

Quote Originariamente inviato da iwantyouback Visualizza il messaggio
    potremmo tutti orgranizzare una sveglia in onore di world.
    (astenersi i permalosi)
    tornando into topic..
    michael ? morto: abbiamo un certificato di morte, una foto sulla barella, una chiamata al pronto soccorso, pianti e canzoni al memorial, delle dichiarazioni rilasciate di qua e di l? da un coroner, una foto di un soggetto sotto un velo ( dicensi foto dell'autopsia ). abbiamo fratelli che vanno a guadagnarsi spiccioli per ricordare sui media michael, abbiamo concerti in programmazione in ricordo di michael, abbiamo un video di un elicottero dove un sacco di patane dentro si muove e si dimena. abbiamo due bambini a tratti indifferenti ed una bambina che mi ha strappato le lacrime ma effettivamente io piango anche se vedo un film drammatico. abbiamo notizie che, gira e rigira, son tutte prese e scopiazzate da singoli tabloid che riportano fatti e allusioni diffusi da terzi (ma anche quarti e quinti). abbiamo un medico (anzi na quarantina di medici) incapaci e fuggitivi ( si son visti il film). ma la cosa più importante ? che abbiamo un bambino a cui fu dato un peso eccessivo e in et? troppo acerba, abbiamo un bambino sempre preso in giro e mai accettato per quello che ?. abbiamo un bambino umiliato che, nonostante ci abbia dato tutta la fiducia di questo mondo, ? stato mandato all'inferno prima del tempo. ora tutto quello che ci rimane ? un uomo ti cinquant'anni che s'? rotto i cosiddetti.

Porcaccia di quella miseriaccia se straquoto!

Senior Member L'avatar di Hermione

Io credo che Michael sia ancora da qualche parte e da quello che ho letto in giro, perch? mi sono persa qualcosa, WORLD dovrebbe saper qualcosa su questo fatto e buon per lei non deve soffrire come stiamo facendo noi. . . se ha delle prove che non puo mostrare da una parte mi dispiace perch? come tutti anche io sono curiosa di sapere la verit? per? dall'altra penso che se non le grida ai quattro venti fa solo bene. . .
    Io ragazzi voglio solo sapere la verit?. . .avere qualche certezza che Michael sia vivo e che sta bene per il resto non mi importa. . molto pensano che inscenando tutto questo Michael sia un fallito, uno sbruffone ecc. . .
    Ragasuoli miei, Michael ha avuto una vita di Merda con la M maiuscola e credo che abbia fatto bene a inscenare tutto questo, ok sta facendo soffrire noi fan che li vogliamo molto bene e alcuni di noi da molti anni, per? ragazzi non poteva annunciare di ritirarsi comunicandolo ad una conferenza insomma sarebbe stato comunque inseguito dai paparazzi appena usciva, non avrebbe avuto comunque una vita normale, cos? almeno, facendo credere che sia morto, sta conducendo una vita normale, una vita che desiderava da tempo e che non ha mai potuto avere. . .
    Mi dispiace solo di una cosa, che non lo rivedremo più ma il pensiero che ? vivo e che sta bene, felice e sorridente con i suoi figli mi rende felice