Discussione chiusa
Pagina 111 di 327 primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3266

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

Quote Originariamente inviata da Magnolia Visualizza il messaggio
    king perch? continui a sottolineare che la nostra tesi non ha solide basi quando anche la tua non ne ha?
    e poi non ? detto che non si possa più far vedere..dipende da chi c'? in mezzo...ad ogni modo penso che non ritorner?.Non per i problemi che potrebbe avere legalmente,ma perch? oramai che ha torvato un p? di pace,chi glielo fa fare
    Dico solo che a prova della morte ci sono ALCUNE prove (seppur abbastanza confuse) mentre a prova della non-morte non c'? (ancora e purtroppo se vogliamo) NESSUNA prova.
    Dunque la teoria che sia morto ha leggermente più fondamento di quella che non sia morto, tutto qui.
    Legalmente credo che se MJ dovesse tornare ci sarebbero non pochi problemi (non si pu? aprire e eseguire il testamento di chi non ? morto, potrebbe esserci una denuncia di truffa per i guadagni derivati dall'incasso dell'assicurazione etc..) senza contare che, a livello morale, non ci farebbe una figura molto degna. Per questo morto o non morto, difficilmente credo che MJ si far? più vivo.

Quote Originariamente inviata da Maria Cristina Baldini Visualizza il messaggio
    --------------------------------------------------------------------------
    Posto che rispetto le opinioni di tutti, mi pare che tu sia lievemente "sfiduciato" e ahim?...anche"disfattista".
    Senza offesa, ? solo una mia sensazione, dalle tue osservazioni si arguisce che credi di avere la "verit? in tasca" o meglio non "ti metti in gioco" in nessun modo perch? con il tuo pragmatismo promuovi l'assenza di ogni tipo di condivisione d'ipotesi.
    1)L'iniziativa di riscattare l'Onore di Michael , l'hai bocciata in quanto inutile per i motivi che hai esposto in quel thread.
    2)La discussione sugli aspetti della vicenda che si presenta quantomeno misteriosa, e in quanto tale apre la possibilit? di formulare innumerevoli ipotesi, la trovi sterile perch? secondo te cio' che viene espresso in questo thread ? scientificamente improbabile e improponibile o quantomai inutile.
    Con quali propositi ti proponi aperto al dialogo?
    Le certezze non ci sono...e allora che dovremmo fare...stare zitti e buoni a covare i nostri dubbi e le nostre ipotesi (sia pure fantasiose) nel completo isolamento delle nostre camerette?
    Io credo invece che il dialogo sia alla base di tutto e molte persone qui affrontano meglio "il lutto" confrontandosi condividendo le emozioni con altri simili.
    Socializzare ? importante...non credi?
    Mi scuso se sono stata un po' "dura" ...ma ? quel che penso.:nu:
    Diciamo che guardo in faccia alla realt? (per quanto sia dura); capisco che fa più piacere credere a chi parla di una situazione bella (MJ ? vivo, al sicuro e ci vuole bene) di chi analizza un po' più a crudo tutti gli elementi.
    Ma bisogna essere anche realisti ogni tanto, altrimenti si rischia di auto-alimentare un'illusione pur di non accettare la realt? e poi di prendere serie delusioni quando questo mito viene smontato per forza di cose.

Sui due punti che sollevi:

1) La tua iniziativa di riscatto ? lodevole e per questo siamo ben felici di pubblicizzarla su MJJFORUM, ho espresso solo qualche dubbio sull'accoglienza che potr? avere visto che i media curano i LORO interessi e non certo quelli dei fan...poi tentar non nuoce mai ci mancherebbe

2) Diciamo che i misteri attuali sono tutti concentrati sul COME ? morto e non sul SE ? morto o meno...ovviamente ognuno poi rimanga della sua idea e la esponga liberamente qui come ? sempre avvenuto, il forum esiste proprio per socializzare
    Digg this Post!Bookmark Post in TechnoratiTwit this!

assistente di Quincy Jones
    L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviata da kingofgames Visualizza il messaggio
    Dico solo che a prova della morte ci sono ALCUNE prove (seppur abbastanza confuse) mentre a prova della non-morte non c'? (ancora e purtroppo se vogliamo) NESSUNA prova.
    Dunque la teoria che sia morto ha leggermente più fondamento di quella che non sia morto, tutto qui.
    Legalmente credo che se MJ dovesse tornare ci sarebbero non pochi problemi (non si pu? aprire e eseguire il testamento di chi non ? morto, potrebbe esserci una denuncia di truffa per i guadagni derivati dall'incasso dell'assicurazione etc..) senza contare che, a livello morale, non ci farebbe una figura molto degna. Per questo morto o non morto, difficilmente credo che MJ si far? più vivo.
    sul fatto che non si far? più vedere,siamo daccordo king
    ad ogni modo non so se lo hai letto,lo avevo scritto in qualche altro topic una "prova" diciamo ci sarebbe...più che altro ? uan foto che lascia dei dubbi...Tutti dicono che Michael sia "morto" nella stanza di Murray:
    hai visto il letto in cui dicono che Michael ? mancato no? Perch? hanno fotografato la camera di Michael?
    O.o
    Quella non ? la stanza in cui stava Murray.
    Una persona è i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata e dimenticata, le strade percorse. Una persona è la propria infanzia, la sua famiglia, vari amici, qualche amore, abbastanza seccatori. Una persona è una somma abbassata da infinite sottrazioni.

El arte de la fuga; Sergio Pitol

Quote Originariamente inviata da Moonwalk Visualizza il messaggio
    A me questo video non sembra una cazzata...nahnahnah....ognuno si appella alle prove che ha per cercare di capire se sia ancora vivo....

"La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome..."

Quote Originariamente inviata da Baby 81 Visualizza il messaggio
    Se fossero d'accordo perch? dire che Mike era gi? morto un'ora prima???
    Allora mostrerebbero la morte perfetta, del tipo " era vivo, abbiamo fatto il massaggio ma non si ? ripreso...? deceduto in ospedale"

Questo ? il miglior modo per raccontare una morte senza scandali tra persone d'accordo credo!!

Qui invece si danno l'uno contro l'altro...io non vedo l'accordo!:confused:
    s?, non fanno altro che confondere le acque, lo fanno appaosta secondo me..in modo che ad un certo punto non si capisce più nulla

Quote Originariamente inviata da lunanera Visualizza il messaggio
    s?, non fanno altro che confondere le acque, lo fanno appaosta secondo me..in modo che ad un certo punto non si capisce più nulla
    e nel caso si fosse trattato di omicidio cosa avrebbero fatto?
    Il colpevole si sarebbe fatto avanti e avrebbe detto "Sono stato io! E' colpa mia" ?

organizzatore Tour mondiale
    L'avatar di Honey Eyes

Quote Originariamente inviata da Moonwalk Visualizza il messaggio
    Date un'occhiata QUI, ci sono foto, video e paragoni con le possibili persone che possono essere realmente quell'uomo con cappello :angelo:
    [SIGPIC]http://i25.tinypic.com/2a6wo5d.jpg[/SIGPIC]

Sono convinta che mandare una mail a D.Z.sia un idea ottima mandatela prima possibile ......

Cosa ne pensate?
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0[/ame]

Sò cosa prova un albero
    quando sente su di sè il vento,
    è la stessa cosa che provo io mentre canto

Sono più che convinta che la SUA morte rester? un mistero!!!

Sò cosa prova un albero
    quando sente su di sè il vento,
    è la stessa cosa che provo io mentre canto

assistente di Quincy Jones
    L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviata da sabry.19 Visualizza il messaggio
    non ? una prova sufficente...l'avevamo gi? discussa
    Una persona è i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata e dimenticata, le strade percorse. Una persona è la propria infanzia, la sua famiglia, vari amici, qualche amore, abbastanza seccatori. Una persona è una somma abbassata da infinite sottrazioni.

El arte de la fuga; Sergio Pitol