Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3266
Discussione: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson è ancora vivo?
-
08-17-2009 06:01 PM #1101
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
Dico solo che a prova della morte ci sono ALCUNE prove (seppur abbastanza confuse) mentre a prova della non-morte non c'? (ancora e purtroppo se vogliamo) NESSUNA prova.
Dunque la teoria che sia morto ha leggermente più fondamento di quella che non sia morto, tutto qui.
Legalmente credo che se MJ dovesse tornare ci sarebbero non pochi problemi (non si pu? aprire e eseguire il testamento di chi non ? morto, potrebbe esserci una denuncia di truffa per i guadagni derivati dall'incasso dell'assicurazione etc..) senza contare che, a livello morale, non ci farebbe una figura molto degna. Per questo morto o non morto, difficilmente credo che MJ si far? più vivo.
Diciamo che guardo in faccia alla realt? (per quanto sia dura); capisco che fa più piacere credere a chi parla di una situazione bella (MJ ? vivo, al sicuro e ci vuole bene) di chi analizza un po' più a crudo tutti gli elementi.
Ma bisogna essere anche realisti ogni tanto, altrimenti si rischia di auto-alimentare un'illusione pur di non accettare la realt? e poi di prendere serie delusioni quando questo mito viene smontato per forza di cose.
Sui due punti che sollevi:
1) La tua iniziativa di riscatto ? lodevole e per questo siamo ben felici di pubblicizzarla su MJJFORUM, ho espresso solo qualche dubbio sull'accoglienza che potr? avere visto che i media curano i LORO interessi e non certo quelli dei fan...poi tentar non nuoce mai ci mancherebbe
2) Diciamo che i misteri attuali sono tutti concentrati sul COME ? morto e non sul SE ? morto o meno...ovviamente ognuno poi rimanga della sua idea e la esponga liberamente qui come ? sempre avvenuto, il forum esiste proprio per socializzare
-
08-17-2009 07:05 PM #1102
sul fatto che non si far? più vedere,siamo daccordo king

ad ogni modo non so se lo hai letto,lo avevo scritto in qualche altro topic una "prova" diciamo ci sarebbe...più che altro ? uan foto che lascia dei dubbi...Tutti dicono che Michael sia "morto" nella stanza di Murray:
hai visto il letto in cui dicono che Michael ? mancato no? Perch? hanno fotografato la camera di Michael?
O.o
Quella non ? la stanza in cui stava Murray.
Una persona è i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata e dimenticata, le strade percorse. Una persona è la propria infanzia, la sua famiglia, vari amici, qualche amore, abbastanza seccatori. Una persona è una somma abbassata da infinite sottrazioni.
El arte de la fuga; Sergio Pitol
-
08-17-2009 07:59 PM #1103
"La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome..."
-
08-17-2009 10:18 PM #1104
-
08-17-2009 10:41 PM #1105Talent Scout Motown
-
08-17-2009 10:44 PM #1106
Date un'occhiata QUI, ci sono foto, video e paragoni con le possibili persone che possono essere realmente quell'uomo con cappello :angelo:
[SIGPIC]http://i25.tinypic.com/2a6wo5d.jpg[/SIGPIC]
-
08-18-2009 12:02 AM #1107custode di Neverland
Sono convinta che mandare una mail a D.Z.sia un idea ottima mandatela prima possibile ......
-
08-18-2009 06:58 AM #1108
Cosa ne pensate?
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0[/ame]

Sò cosa prova un albero
quando sente su di sè il vento,
è la stessa cosa che provo io mentre canto

-
08-18-2009 07:11 AM #1109
Sono più che convinta che la SUA morte rester? un mistero!!!

Sò cosa prova un albero
quando sente su di sè il vento,
è la stessa cosa che provo io mentre canto

-
08-18-2009 09:54 AM #1110
Una persona è i libri che ha letto, la pittura che ha visto, la musica ascoltata e dimenticata, le strade percorse. Una persona è la propria infanzia, la sua famiglia, vari amici, qualche amore, abbastanza seccatori. Una persona è una somma abbassata da infinite sottrazioni.
El arte de la fuga; Sergio Pitol