Discussione chiusa
Pagina 123 di 327 primaprima ... 23 73 113 121 122 123 124 125 133 173 223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3266
    organizzatore Tour mondiale
    L'avatar di PaoloApple

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

Quote Originariamente inviata da Duchessa Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe che lo fosse...ma purtroppo non ci credo,le prove della sua morte sono troppo evidenti...
    infatti La penso anch io cosi!
    [SIGPIC][/SIGPIC]:mj:
    Digg this Post!Bookmark Post in TechnoratiTwit this!

Scoop da un'altro Forum:
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Per quelli a cui importa.

Mi ? stata recentemente diagnosticata una malattia potenzialmente mortale (non sessuale).

I miei concerti l'1 e il 2 Settembre in Las Vegas e gli altri che mi portano alla fine dell'anno saranno gli ultimi e finali shows di sempre.

A richiesta del mio dottore, devo tristemente ritirarmi.

Spero di incontrare qualcuno di voi che mi ha mostrato molto supporto durante tutta la mia vita da Michael Jackson Tribute Artist. A quelli che mi hanno visto di persona, spero di avervi ispirato e aver toccato le vostre vite in maniera positiva.

Ci? che ho sempre voluto fare era di ricreare per sempre la magia e proteggere l'integrit? del nostro tesoro internazionale.. "The Last Of The Great Song & Dance Men".. il mio amico, Michael Jackson.

Spero di vedervi a Settembre!

Sinceramente,

E'Casanova
    -----------------------------------------------------------------------------------
    E poi questa forumista aggiunge:
    Sono nuova, so che poi mi devo presentare, ma gi? che ero qua ho pensato di fare una veloce traduzione ^__^.
    Spero vada bene, l'ho fatta un po' di fretta!!
    -----------------------------------------------------------------------------------
    [SIGPIC][/SIGPIC]

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
    http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
    BLOG:
    http://mjjpetition.myblog.it/

:sisi::sisi::sisi:

"Quando non sarai pi? parte di me,
    ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sar? cos? bello
    che tutto il mondo si innamorer? della notte"

W. Shakespeare

E ancora...da questo stesso forum di cui sopra:
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Uno degli iscritti scrive:
    Ho letto su un sito spagnolo di cui pero non riesco a ricordare il nome che pensano che la foto sulla barella sia di un suo sosia un certo dimitri(non so come si scrive)che aveva una malattia grave....pero non so quanto possa essere vero...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Ci dev'essere una moria di sosia di Michael in questo periodo....bah!
    Vado alla ricerca di questo Dimitri...sperando di trovarlo vivo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

Ho trovato questo articolo...ma credo che sia gi? stato postato:
    Notiziole e vaneggiamenti su Michael...

Post n?140 pubblicato il 25 Luglio 2009 da badgirl.08
    Tag: Michael Jackson vivo, teorie sulla finta morte

Cosa mi tocca sentire di prima mattina...
    Si stanno inventando di tutto e di più! Ultima notizia...Michael ha perso il naso in camera mortuaria. Si, il naso. Pare che avesse una sorta di piccolo espositore a casa...6 o 7 di vari modelli. Forse uno per ogni giorno della settimana...
    Chi lo scrive? Il Mirror! Mi pare chiaro! Ma noi ci possiamo fidare della stampa britannica?? La stessa che ha scritto che si impiantava la barba pelo per pelo con il laser?? Pu? essere una fonte attendibile? Ma per favore!
    Se rispiarmassero carta invece di scrivere cazzate, la foresta amazzonica ringrazierebbe!
    Parliamo di cose più serie...
    Applehead. L'appellativo con cui Mike chiamava Prince.
    Lo stesso nome che ? apparso su una torta in una foto fatta insieme al padrino di Blanket (foto privata, non posso farvela vedere altrimenti Nancy mi fulmina dalla Florida!)
    Lo stesso nome usato come titolo per il presunto myspace di Michael su cui sto indagando e lo stesso nick usato dal nipote di Michael, Randy.
    Questo applehead50, il presunto Michael, chatta parecchio e dice di aspettare il 1 agosto. Sa troppe cose su Michael ma non ha risposto ad una domanda privata...che nessuno pu? fargli perch? solo chi ? entrato nel giro privato sa queste cose....
    E non ha risposto...? sparito. Questo mi puzza...
    No, non faccio parte dell'entourage di Michael ma negli Stati Uniti succedono cose che possono sembrare riservate solo a certe persone..famose, ricche..e non ai comuni mortali. Niente di più sbagliato...
    Avvistamenti. Passi lui vestito da suora che esce dall'UCLA, passi che ? stato visto con un omone (forse uno dei bodyguard) passare il confine tra California e Messico, passi che ? stato avvistato in Ungheria, Canada, Dubai (ha una casa) e fuori Londra (casa pure qui..); passi pure che ? decollato con un aereo privato da Los Angeles ma credo che la più attendibile sia quella della polizia di Medina, in Ohio. Il 29 giugno, alcune persone sono andate in centrale dicendo di aver visto Michael e Janet in citt? la sera prima. Riconoscibili. Stiamo parlando dei due fratelli Jackson più famosi, non di due persone normali. Non c'? bisogno di essere fan per riconoscerli. Penso che se sono andati alla polizia invece di chiamare un qualsiasi tabloid e fare soldi, potrebbe non essere del tutto bufala questa notizia.

Io l'ho sempre detto che Janet sa, che ha organizzato il piano con Michael alla perfezione.
    Il 29 agosto a Londra ci sar? un tributo a Mike da parte dei suoi amati fratellini che stanno li a far soldi..come sempre d'altronde. Janet ha fatto sapere attraverso la sua portavoce che non ha intenzione di partecipare a QUELLA COSA. Significativo il modo di esprimersi....
    Dopo lo Staples Center era sparita...ora, da un paio di giorni, si sa che sta terminando la riprese di un film alle Bahamas. Prima si ? assicurata che Michael fosse a posto e poi, per non far insospettire troppo, ? tornata al suo lavoro. Troppa fantasia?
    Altra cosa. Ora io non trovo il video su YT ma se avete visto la commemorazione forse vi ricordate. All'ingresso della bara, quando i Jackson 4 si stavano sistemando ai loro posti, il fratello nel posto più esterno della fila, aveva un auricolare all'orecchio. Era nero, come se fosse quello di un cellulare. Non era Jermaine che ha cantato più tardi, anche perch? i suoi auricolari erano chiari e li aveva entrambi. Mi ? sembrato Tito...
    C'entra qualcosa secondo voi?
    Ultimo vaneggiamento. Durante la commemorazione, quasi tutti, anche Jennifer Hudson, hanno guardato in su, proprio come fa Paris. Solo Mariah Carey non l'ha fatto. Brooke Shields si, il Rev. Sharpton si, i figli in continuazione, e anche tutti gli altri. Cosa stavano guardando..? Chi c'era lass?? Vi ricordate Liberian Girl? Michael ? il regista. Tutti lo aspettano per cominciare le riprese del video, lui ad un tratto salta fuori da dietro una macchina da presa dicendo...”ok ragazzi, abbiamo finito”. Non credo che Mike fosse a Los Angeles, era sicuramente gi? scappato ma se questo fosse un segnale in codice, qualcosa per lui, per fargli sapere che stava andando tutto bene?
    Conrad Murray non sarebbe più un cardiologo..ora ? oncologo. Su Tiscali. Si decidano magari!
    Per? cos? avrebbe senso la teoria del sosia malato terminale di cancro. Non ? quello scuro di cui parlo su. Questo si chiama Dimitri. L'unico sosia ufficiale che manca all'appello...
    E io continuo a vedere un accesso venoso centrale in quella foto. Si fa ai pazienti oncologici...e questo darebbe tante risposte...
    Lo sapevate che l'UCLA ha il programma di donazione e conservazione dei corpiù Sapete che l'ospedale delle stars di Hollywood ? il Cedar Sinai e non il policlinico universitario (UCLA)? Perch? Michael ? stato portato li? La distanza ? la stessa da casa sua...uno o l'altro non faceva differenza...
    Perch? l'ambulanza ci ha messo mezz'ora per arrivare al PS quando bastano 8 minuti..5 se corri come dovrebbe fare un'ambulanza con codice rosso. Pu? essere successo di tutto in quella mezz'ora...
    Ma soprattutto...Michael non poteva starnutire senza che qualcuno lo fotografasse..e ora nessuno, NESSUNO ha una foto di lui nella bara o in ospedale o comunque che attesti la sua reale morte? Forse perch? non c'era niente da fotografare?
    I medici dell'ospedale dove sono? Non hanno dato nessun bollettino, nessuna conferenza. E' stato Jermaine ad annunciare la morte di Mike. Di solito c'? almeno un medico...almeno uno, in queste occasioni. Invece nessuno.
    Questo coroner di LA ? stato visto? Perch? io sono un mese appresso a questo e ancora non so chi sia. So solo che ha annullato due interrogatori con la polizia. Lui li annulla...?? Mah...
    Secondo voi pu? essere attendibile una persona che dice di avere la prova che Mike ? vivo ma non pu? farla vedere perch? c'? un contratto che la vincola al segreto? Nonostante questo, ha fornito la prova in privato ad un'altra persona che ora ? strasicuro della finta morte. La prendo per una cosa seria?
    Vi lascio un link. Provo a tradurlo ma ? un lavoraccio. Appena finisco lo posto anche qui. E io credo che con questo c'? poco da crederlo ancora morto. Vi dico solo una cosa. TUTTI I DOTTORI, MURRAY, IL CORONER, I MEDICI DELL'UCLA, SI SONO RIFIUTATI DI FIRMARE IL CERTIFICATO DI MORTE!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

ma perch? adesso fanno cirare tutte ste notizie su una camicia sporca di sangue? che centra con michael jackson?
    se lui fosse ancora vivo.. non avrebbe programmato di fare tagere debi la sua ex moglie riguardo alla vera paternit? dei suoi figli?
    non ha pensato a questo?

Altro intervento esterno:
    In effetti ha ragione sulla foto di quella persona intubata: l'et? di quella persona non corrisponde visivamente all'et? di Michael Jackson...almeno cos? pare....oltre al colore diverso della pelle.
    --------------------------------------------------------------------------------
    ma la letere che ha scritto ?casanova ? una lettera di addio cio? nel 2007 gli ? stata riscontrata una malattia mortale... facciamo due conti.. allora... gli ? stata riscontrata una malattia mortale... ha il naso a patata... quello nella foto dell'ambulanza aveva il naso a patata... michael doveva pesare 51 kg... quello nell'ambulanza NON pesava di certo 51 kg!!!E'CASANOVA PESA 77KG!!!!! michael ha 50 (quasi 51) anni quello nell'ambulanza sembrava molto più giovane ?CASANOVA AVR? UN'ET? COMPRESA TRA I 25 E I 30 ANNI... OLTRETUTTO ERA NERO.. SI ? FATTO SBIANCARE MA UN BIANCO DIVERSO DA QUELLO DI MICHAEL PERCH? MICHAEL HA UNA MALATTIA E QUESTO SPIEGHEREBBE IL COLORE DIVERSO DELL'UOMO DENTRO ALL'AMBULANZA... RAGAZZI GUARDATE BENE LE SUE FOTO E COMPARATELE CON QUELLE DELL'AMBULANZA...
    scritto da :mjjproductio
    [SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

L'avatar di PaoloApple

Ma perche pensate che sia stato cosi vigliacco?

Questo chi ??

[SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

Quote Originariamente inviata da PaoloApple Visualizza il messaggio
    Ma perche pensate che sia stato cosi vigliacco?

perch? avrebbe dovuto fare questo per vigliaccheria?chi ritiene che sia vivo(me compresa) non pensa che l'abbia fatto per questo...forse non hai capito bene le motivazioni....adesso,sotto varie supposizioni,tutte legate al fatto che molte cose non tornano,che non c'? nessuna prova reale che Michael Jackson sia morto,che non ? stata esposta la salma,che incongruenze si riscontrano anche nei documenti...tu come fai ed essere sicuro che sia morto?hai prove reali in tasca da farci vedere?? vero anche chi reputa che sia vivo non ne ha,io purtroppo non ne ho,ma non ho neanche un motivo valido per pensare che sia morto.

L'avatar di PaoloApple

Finalmente qualcuno che ha il coraggio di parlare....io rispetto comunque tutte le idee e lo spero anch io che sia vivo..ma se cerco di essere obbiettivo non posso fare a meno di pensare che ha passato tutta la vita pensando prima di tutto sempre agli altri non ha mai deluso i suoi fan neanche nei tour ha sempre cercato di aiutare piu che poteva perche non voleva andasse persa neanche una sola vita....e tutto ad un tratto cosa fa? Si finge morto delude e addolora milioni di fan figli compresi x cosa? Senza contare che 12 ragazzi si sono suicidati....se fosse stato vivi non avrebbe mai sopportato una cosa simile non sarebbe da lui. Questa e'sempre la mia idea non e'una legge vorrei solo sapere cosa pensate di questo ragionamento