Discussione chiusa
Pagina 168 di 327 primaprima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 268 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3266
dqw
    Senior Member

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

Quote Originariamente inviato da LittleRose Visualizza il messaggio
    Compare...tu si che sei un genio! :angelo:
    Anche questa cosa non fa altro che farmi pensare...manco se ne parla più ai telegiornali,quando invece ai tempi che lui fece penzolare Blanket dal balcone di quell'albergo si scaten? il putiferio per non so quanto... nah
    Ora sono tutti rispettosi?I paparazzi come hai ben detto sono sciacalli...e invece...stanno facendo silenzio....
    ? questo che mi fa diventaren sospettosa
    nessun inserviente dell'ospedale ha fatto una foto?nessuno del servizio funebre?nessun medico, infermiere, qualche pazzo fan che si sia introdotto in qualche posto...qualche poliziotto, o anche qualche suo dipendente...nessuno

Member L'avatar di LittleRose

Quote Originariamente inviato da lorelayne Visualizza il messaggio
    ? questo che mi fa diventaren sospettosa
    nessun inserviente dell'ospedale ha fatto una foto?nessuno del servizio funebre?nessun medico, infermiere, qualche pazzo fan che si sia introdotto in qualche posto...qualche poliziotto, o anche qualche suo dipendente...nessuno
    In genere le tracce di Michael ci sono sempre state...adesso nulla,un'unica foto che tra l'altro per me ? la cosa più ritoccata e fasulla che esista...in quella foto non va bene nulla,compresa la faccia di Michael...che pare quella di quando aveva trent'anni!Per chi l'ha fatta...deduco che essere in fin di vita ringiovanisce... :ganzo:

Senior Member L'avatar di roby21

Quote Originariamente inviato da Jack_Lady Visualizza il messaggio
    Ma ? ovvio..come si fa a non essere d'accordo con te roby21?

Non so quante volte ho letto sta boiata: MICHAEL ADORA STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE..magari in certi casi si', ma dire che adora paparazzi e la folla e'....mah..

---------- Post added at 13: 13 ---------- Previous post was at 13: 11 ----------

Quote Originariamente inviato da Kanye Jackson Visualizza il messaggio
    Non trovo nulla di offensivo nel mio post. Anzi, mi sono limitato proprio per non scatenare il putiferio...

Non mi stupisce che tu trovi intese con particolari utenti del forum sai?

Senior Member L'avatar di ~?DirtyS

non so se ? vivo ma troppe cose non quadrano

per un autopsia ci vogliono 24 ore non mesi
    la bara al memoriale era toppo piccola
    io non ho ancora visto nessun corpo
    nessuna sepoltra,per legge dovrebbe esserre fatta entro 8 giorni dal decesso
    la foto nell ambulanza non ? di michael,oppure non ? del 2009
    noi fan siamo piu disperati della famiglia e dei bambini
    la foto dove lui sta davanti alla scritta THIS IS IT,si quella come logo del forum ? un fotomontaggio

ok se mi viene qualcos'altro lo dico xD

Senior Member L'avatar di Kanye Jackson

Quote Originariamente inviato da roby21 Visualizza il messaggio
    Non so quante volte ho letto sta boiata: MICHAEL ADORA STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE..magari in certi casi si', ma dire che adora paparazzi e la folla e'....mah..

---------- Post added at 13: 13 ---------- Previous post was at 13: 11 ----------

Non mi stupisce che tu trovi intese con particolari utenti del forum sai?
    Non capisco bene a cosa ti riferisci.
    In ogni caso se un giorno legger? una tua opinione e questa rispecchier? la mia fidati che non esiter? un secondo ad assecondarti.
    Detto questo, esco di scena.

Member L'avatar di LittleRose

Quote Originariamente inviato da ~?MJ Visualizza il messaggio
    la bara al memoriale era toppo piccola
    La bara al memoriale era assolutamente vuota infatti.

io non ho ancora visto nessun corpo
    Beh su questo purtroppo non posso dire nulla perch?...non credo ci facciano vedere il corpo!

la foto nell ambulanza non ? di michael,oppure non ? del 2009
    Quoto!

L'avatar di kingofgames

Quote Originariamente inviato da lorelayne Visualizza il messaggio
    in realt? basterebbe "corrompere"soltanto i vertici...adrino:
    Non proprio, perch? i vertici sono quelli che creano meno casini, spesso tanti "piani" vengono rovinati perch? un usciere, una donna delle pulizie, un autista dicono qualcosa di troppo.

Quote Originariamente inviato da bet84 Visualizza il messaggio
    quoto. non capisco il senso di mettere in piedi un'operazione cos? complicata e dispendiosa per ritirarsi dalle scene
    per?, permettimi, penso che nessuno possa dire di conoscerlo veramente bene...siamo solo semplici fan.
    Ma appunto, ammesso e non concesso che sia stato tutto inscenato, non capisco come si possa credere che MJ torni fra un paio d'anni, c'? gente addirittura che sperava tornasse e facesse una dichiarazione il giorno del compleanno :S
    Uno paga mezzo mondo, lo mette in lacrime e poi torna dopo 2 mesi per dire "ah non vi preoccupate era tutta una burla per vedere se veramente ci tenevate a me" :S
    Cerchiamo di essere seri, ogni tanto.

Due sono le cose, ripeto:
    - o ? deceduto
    - o volontariamente ? voluto sparire dalle scene.
    In ogni caso la vita "pubblica" di Michael Jackson finisce il 25 Giugno 2009.
    Purtroppo non sono previsti ritorni o ripensamenti. Questo ? un dato di fatto, che andrebbe accettato a prescindere che uno creda nella morte o nella non morte.

Trovo inoltre, a mio avviso, profondamente irrispettoso che alcune persone dicano "noi VOGLIAMO le foto del cadavere, dell'autopsia" oppure "per me Paris non ha pianto ABBASTANZA" ma scherziamo? Chi siamo noi per PRETENDERE o per GIUDICARE?
    Conosco una ragazza che quest'anno ha avuto la sfortuna di perdere la mamma per un cancro improvviso che l'ha consumata in pochi mesi, ebbene la ragazza non ha MAI versato UNA lacrima n? durante n? dopo.
    Eppure non mi azzarderei mai a dire che sua madre ? ancora viva perch? non l'ho vista buttarsi a terra e strapparsi i capelli o perch? " le lacrime erano asciuttine" (:S).
    Il dolore ognuno lo vive diversamente, c'? chi si dispera c'? chi ha la morte dentro.
    Basta vedere le reazioni dei fans dopo il 25 giugno, c'? chi piange tutti i giorni c'? chi ? rimasto scosso come se una parte di s? fosse morta quel giorno.
    Ci azzarderemmo mai a dire che MJ manca più al fan che piange e non a quello che soffre in silenzio?
    Cerchiamo di essere realisti, ogni tanto.

Quote Originariamente inviato da Kanye Jackson Visualizza il messaggio
    Non capisco bene a cosa ti riferisci.
    In ogni caso se un giorno legger? una tua opinione e questa rispecchier? la mia fidati che non esiter? un secondo ad assecondarti.
    Detto questo, esco di scena.

Lo so che non capisci kanye. Esci di scena...?

Nooo...rimani dai....nah

Senior Member

Quote Originariamente inviato da ~?MJ Visualizza il messaggio
    la foto dove lui sta davanti alla scritta THIS IS IT,si quella come logo del forum ? un fotomontaggio

ok se mi viene qualcos'altro lo dico xD
    ma davvero????

Quote Originariamente inviato da kingofgames Visualizza il messaggio
    Non proprio, perch? i vertici sono quelli che creano meno casini, spesso tanti "piani" vengono rovinati perch? un usciere, una donna delle pulizie, un autista dicono qualcosa di troppo.

Ma appunto, ammesso e non concesso che sia stato tutto inscenato, non capisco come si possa credere che MJ torni fra un paio d'anni, c'? gente addirittura che sperava tornasse e facesse una dichiarazione il giorno del compleanno :S
    Uno paga mezzo mondo, lo mette in lacrime e poi torna dopo 2 mesi per dire "ah non vi preoccupate era tutta una burla per vedere se veramente ci tenevate a me" :S
    Cerchiamo di essere seri, ogni tanto.

Due sono le cose, ripeto:
    - o ? deceduto
    - o volontariamente ? voluto sparire dalle scene.
    In ogni caso la vita "pubblica" di Michael Jackson finisce il 25 Giugno 2009.
    Purtroppo non sono previsti ritorni o ripensamenti. Questo ? un dato di fatto, che andrebbe accettato a prescindere che uno creda nella morte o nella non morte.

Trovo inoltre, a mio avviso, profondamente irrispettoso che alcune persone dicano "noi VOGLIAMO le foto del cadavere, dell'autopsia" oppure "per me Paris non ha pianto ABBASTANZA" ma scherziamo? Chi siamo noi per PRETENDERE o per GIUDICARE?
    Conosco una ragazza che quest'anno ha avuto la sfortuna di perdere la mamma per un cancro improvviso che l'ha consumata in pochi mesi, ebbene la ragazza non ha MAI versato UNA lacrima n? durante n? dopo.
    Eppure non mi azzarderei mai a dire che sua madre ? ancora viva perch? non l'ho vista buttarsi a terra e strapparsi i capelli o perch? " le lacrime erano asciuttine" (:S).
    Il dolore ognuno lo vive diversamente, c'? chi si dispera c'? chi ha la morte dentro.
    Basta vedere le reazioni dei fans dopo il 25 giugno, c'? chi piange tutti i giorni c'? chi ? rimasto scosso come se una parte di s? fosse morta quel giorno.
    Ci azzarderemmo mai a dire che MJ manca più al fan che piange e non a quello che soffre in silenzio?
    Cerchiamo di essere realisti, ogni tanto.

Mi viene la pelle d'oca nel dire....QUOTO TUTTO.

Riguardo alle foto del corpo, avendolo scritto anche io, mi giustifico dicendo che..sarebbe una prova che michael e' davvero spirato ma..sarebbe anche irrispettoso. Riguardo al suo ritorno.....io ci spero, nulla piu'.