Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3266
dqw
-
08-31-2009 10:57 AM #1671Senior Member
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
? questo che mi fa diventaren sospettosa

nessun inserviente dell'ospedale ha fatto una foto?nessuno del servizio funebre?nessun medico, infermiere, qualche pazzo fan che si sia introdotto in qualche posto...qualche poliziotto, o anche qualche suo dipendente...nessuno
-
08-31-2009 11:03 AM #1672
In genere le tracce di Michael ci sono sempre state...adesso nulla,un'unica foto che tra l'altro per me ? la cosa più ritoccata e fasulla che esista...in quella foto non va bene nulla,compresa la faccia di Michael...che pare quella di quando aveva trent'anni!Per chi l'ha fatta...deduco che essere in fin di vita ringiovanisce... :ganzo:
-
08-31-2009 11:13 AM #1673
Non so quante volte ho letto sta boiata: MICHAEL ADORA STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE..magari in certi casi si', ma dire che adora paparazzi e la folla e'....mah..
---------- Post added at 13: 13 ---------- Previous post was at 13: 11 ----------
Non mi stupisce che tu trovi intese con particolari utenti del forum sai?
-
08-31-2009 11:15 AM #1674
non so se ? vivo ma troppe cose non quadrano
per un autopsia ci vogliono 24 ore non mesi
la bara al memoriale era toppo piccola
io non ho ancora visto nessun corpo
nessuna sepoltra,per legge dovrebbe esserre fatta entro 8 giorni dal decesso
la foto nell ambulanza non ? di michael,oppure non ? del 2009
noi fan siamo piu disperati della famiglia e dei bambini
la foto dove lui sta davanti alla scritta THIS IS IT,si quella come logo del forum ? un fotomontaggio
ok se mi viene qualcos'altro lo dico xD
-
08-31-2009 11:19 AM #1675
-
08-31-2009 11:34 AM #1676
-
08-31-2009 11:41 AM #1677
Non proprio, perch? i vertici sono quelli che creano meno casini, spesso tanti "piani" vengono rovinati perch? un usciere, una donna delle pulizie, un autista dicono qualcosa di troppo.

Ma appunto, ammesso e non concesso che sia stato tutto inscenato, non capisco come si possa credere che MJ torni fra un paio d'anni, c'? gente addirittura che sperava tornasse e facesse una dichiarazione il giorno del compleanno :S
Uno paga mezzo mondo, lo mette in lacrime e poi torna dopo 2 mesi per dire "ah non vi preoccupate era tutta una burla per vedere se veramente ci tenevate a me" :S
Cerchiamo di essere seri, ogni tanto.
Due sono le cose, ripeto:
- o ? deceduto
- o volontariamente ? voluto sparire dalle scene.
In ogni caso la vita "pubblica" di Michael Jackson finisce il 25 Giugno 2009.
Purtroppo non sono previsti ritorni o ripensamenti. Questo ? un dato di fatto, che andrebbe accettato a prescindere che uno creda nella morte o nella non morte.
Trovo inoltre, a mio avviso, profondamente irrispettoso che alcune persone dicano "noi VOGLIAMO le foto del cadavere, dell'autopsia" oppure "per me Paris non ha pianto ABBASTANZA" ma scherziamo? Chi siamo noi per PRETENDERE o per GIUDICARE?
Conosco una ragazza che quest'anno ha avuto la sfortuna di perdere la mamma per un cancro improvviso che l'ha consumata in pochi mesi, ebbene la ragazza non ha MAI versato UNA lacrima n? durante n? dopo.
Eppure non mi azzarderei mai a dire che sua madre ? ancora viva perch? non l'ho vista buttarsi a terra e strapparsi i capelli o perch? " le lacrime erano asciuttine" (:S).
Il dolore ognuno lo vive diversamente, c'? chi si dispera c'? chi ha la morte dentro.
Basta vedere le reazioni dei fans dopo il 25 giugno, c'? chi piange tutti i giorni c'? chi ? rimasto scosso come se una parte di s? fosse morta quel giorno.
Ci azzarderemmo mai a dire che MJ manca più al fan che piange e non a quello che soffre in silenzio?
Cerchiamo di essere realisti, ogni tanto.
-
08-31-2009 11:53 AM #1678
-
08-31-2009 11:54 AM #1679Senior Member
-
08-31-2009 11:56 AM #1680
Mi viene la pelle d'oca nel dire....QUOTO TUTTO.
Riguardo alle foto del corpo, avendolo scritto anche io, mi giustifico dicendo che..sarebbe una prova che michael e' davvero spirato ma..sarebbe anche irrispettoso. Riguardo al suo ritorno.....io ci spero, nulla piu'.