Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3266
dqw
-
07-20-2009 12:31 AM #171
Re: Michael ? vivo?!
Sono stanco di giochi stupidi,I'm tired of silly games,
It's time to make a change
E 'il momento di fare un cambiamento
Bella canzone
-
07-20-2009 01:07 AM #172
Credo ci abbia traumatizzato tutti.. io in primis, leggendo le news sul canale CNN quella fatidica notte, non volevo crederci... era impossibile, non poteva succede cos? e cos? presto, non a lui.
Ci sono tanti misteri da risolvere, e se fosse veramente vivo.. dove si troverebbe? Cosa succeder? quando il mondo lo verr? a sapere?
-
07-20-2009 01:10 AM #173
e non sei l'unica =|
iwantyouback il tuo ragionamento, apparte il certificato
h34r: non fa una piega...il finale soprattutto, dopo tutto, che ne avesse le scatole piene era davero il minimo!
questa ? bellissima eheheheh"hey mike sei qui da neanche un mese e gia combini guai! mi hai bagniato tutto e io avevo quasi finito le parole crociateee"
p.s..Xscape ? stupenda..povero Mike tutto ci? che si merita ? un p? di tranquillit
-
07-20-2009 01:28 AM #174
-
07-20-2009 02:08 AM #175
Veramente non ho messo una faccina che si copre il volto, ma una con gli occhiali :angelo:
Cmq, non ti stavo criticando per quello che hai detto.
Ti chiarisco subito il punto.
Hai detto:
E io ti ho semplicemente fatto notare che il Coroner ha rilasciato un documento ufficiale: questo qui sotto.

C'? una bella differenza con quello contraffatto, fotocopiato e cancellato da World, se vengono confrontati con un tantino d'attenzione.

Per il resto, vale quello che dicevo a Jack_Lady:
Ad ogni modo, vedremo gli sviluppi
Jady, interessante la tua frase.
Cmq, non ti impressionare se ogni tanto capita che i toni si riscaldano per delle opinioni contrastanti. Si tenta solo di fare un p? di chiarezza.
Alla fine, siamo tutti qui per lo stesso motivo, e come puoi vedere, ? pieno di persone che condividono gli stessi pensieri e le stesse sensazioni.
E per quanti dubbi e opinioni contrastanti si possano avere, l'unione tra fans che condividono le stesse emozioni ? probabilmente la chiave per superare anche questo momento difficile. E' questo forse ci? che si pu? apprendere da quello che successe con MJ nel 2005... Forse a questo si riferisce anche la tua frase, almeno in parte
Peace
-
07-20-2009 07:05 AM #176
io vorrei crederlo, per? l'80% del mio corpo mi dice di non sprecare neuroni per capire se lo ? o meno perch? tanto "it's too late"..
-
07-20-2009 08:24 AM #177
-
07-20-2009 08:37 AM #178
io mi sn messa l'anima in pace che lui non sia vivo,nel caso contrario in futuro venga dimostrato il contrario,allora la mia felicit? arriver? alle stelle invece che illudermi adesso e poi sapere un giorno che lui ? morto davvero cosi cadrei in depressione..
-
07-20-2009 10:39 AM #179
Io non lo so xk? con il funerale e tutto e cn la sua bara nn so + a cosa penzare ma scusate se fosse vivo dentro la bara chi c'??uffa sono confusa!!...
-
07-20-2009 10:42 AM #180