Discussione chiusa
Pagina 18 di 327 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3266
dqw
    Senior Member L'avatar di Sara

Re: Michael ? vivo?!

I'm tired of silly games,
    It's time to make a change
    Sono stanco di giochi stupidi,
    E 'il momento di fare un cambiamento

Bella canzone

Senior Member L'avatar di Suppa Jackson

Credo ci abbia traumatizzato tutti.. io in primis, leggendo le news sul canale CNN quella fatidica notte, non volevo crederci... era impossibile, non poteva succede cos? e cos? presto, non a lui.
    Ci sono tanti misteri da risolvere, e se fosse veramente vivo.. dove si troverebbe? Cosa succeder? quando il mondo lo verr? a sapere?

Senior Member L'avatar di VeroJackson93

Quote Originariamente inviato da ~?MJ Visualizza il messaggio
    gia ma ? difficile
    ? vivo
    ? morto
    ? ibernato senza cervello
    sta su un isola con elvis
    io esco scema :barella: :barella: :barella:
    e non sei l'unica =|
    iwantyouback il tuo ragionamento, apparte il certificato h34r: non fa una piega...il finale soprattutto, dopo tutto, che ne avesse le scatole piene era davero il minimo!

"hey mike sei qui da neanche un mese e gia combini guai! mi hai bagniato tutto e io avevo quasi finito le parole crociateee"
    questa ? bellissima eheheheh

p.s..Xscape ? stupenda..povero Mike tutto ci? che si merita ? un p? di tranquillit

Senior Member L'avatar di Woman in the mirror

Quote Originariamente inviato da ~?MJ Visualizza il messaggio
    quella canzone ? cos?...bella
    aveva bisogno di scappare..
    che ora sia morto o no
    ? felice e questo mi basta...per ora
    gi?...

Moderatore Globale
    L'avatar di C4rl

Quote Originariamente inviato da Alta?rJackson Visualizza il messaggio
    Scusami c4rl, dato ke hai quotato una parte del mio commento...vorrei cercare di capire dov'? ke ho sbagliato a scrivere. La notizia ufficiale ? che Michael ? morto e l'eventuale smentita di cui parlavo io sarebbe che venisse dimostrato il contrario, giusto? Quindi il certificato di morte (naturalmente di dubbia natura e di facile contraffazione) cosa c'entra? io non ho fatto altro che dire quello che stanno dicendo tutti. Naturalmente anch'io covo in me la speranza che lui sia ancora vivo, ma questo ? un altro paio di maniche, non capisco davvero il xk? di quella tua risposta con tanto di faccina che si copre il volto, visto che ho detto ci? che sostieni anche tu.
    Veramente non ho messo una faccina che si copre il volto, ma una con gli occhiali :angelo:
    Cmq, non ti stavo criticando per quello che hai detto.
    Ti chiarisco subito il punto.

Hai detto:
    Quote Originariamente inviato da Alta?rJackson Visualizza il messaggio
    Fino a quando non ci saranno notizie o smentite ufficiali dobbiamo accontentarci di ci? che sappiamo
    E io ti ho semplicemente fatto notare che il Coroner ha rilasciato un documento ufficiale: questo qui sotto.

C'? una bella differenza con quello contraffatto, fotocopiato e cancellato da World, se vengono confrontati con un tantino d'attenzione.

Per il resto, vale quello che dicevo a Jack_Lady:

Quote Originariamente inviato da C4rl Visualizza il messaggio
    Ora pensa ad una cosa: se MJ ? morto cosa ti aspetti? Che la figlia torni sul palco a dire "mio padre ? morto"? Pensi una figlia che ha perso il padre possa avere anche la forza di tornare in una diretta mondiale a confermare la morte del padre? O vuoi che Joe vada a fare il suo discorsetto (quando la sua credibilit? davanti ai fans ? pari quasi a zero)? Oppure dovrebbero riaprire la bara e mostrare il corpo di MJ dopo un mese?
    Gi? ? tanto se verranno pubblicate foto del cadavere... scattate prima dell'autopsia, si spera. Ma non ? detto che avvenga.

Credo una cosa: perdere una persona cara in circostanze ambigue ? gi? abbastanza doloroso. Dover anche difenderne l'avvenuta morte credo che sia devastante, per la famiglia soprattutto.
    Ad ogni modo, vedremo gli sviluppi

Quote Originariamente inviato da Jady Jackson Visualizza il messaggio
    io credo ke Michael prima di andarsene ci abbia lasciato come una sorte di "missione" ke ognuno di noi deve cercare nel profondo del proprio cuore...
    Jady, interessante la tua frase.
    Cmq, non ti impressionare se ogni tanto capita che i toni si riscaldano per delle opinioni contrastanti. Si tenta solo di fare un p? di chiarezza.
    Alla fine, siamo tutti qui per lo stesso motivo, e come puoi vedere, ? pieno di persone che condividono gli stessi pensieri e le stesse sensazioni.
    E per quanti dubbi e opinioni contrastanti si possano avere, l'unione tra fans che condividono le stesse emozioni ? probabilmente la chiave per superare anche questo momento difficile. E' questo forse ci? che si pu? apprendere da quello che successe con MJ nel 2005... Forse a questo si riferisce anche la tua frase, almeno in parte

Peace

Senior Member L'avatar di BillieJean94

io vorrei crederlo, per? l'80% del mio corpo mi dice di non sprecare neuroni per capire se lo ? o meno perch? tanto "it's too late"..

Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviato da iwantyouback Visualizza il messaggio
    potremmo tutti orgranizzare una sveglia in onore di world.
    (astenersi i permalosi)
    tornando into topic..
    michael ? morto: abbiamo un certificato di morte, una foto sulla barella, una chiamata al pronto soccorso, pianti e canzoni al memorial, delle dichiarazioni rilasciate di qua e di l? da un coroner, una foto di un soggetto sotto un velo ( dicensi foto dell'autopsia ). abbiamo fratelli che vanno a guadagnarsi spiccioli per ricordare sui media michael, abbiamo concerti in programmazione in ricordo di michael, abbiamo un video di un elicottero dove un sacco di patane dentro si muove e si dimena. abbiamo due bambini a tratti indifferenti ed una bambina che mi ha strappato le lacrime ma effettivamente io piango anche se vedo un film drammatico. abbiamo notizie che, gira e rigira, son tutte prese e scopiazzate da singoli tabloid che riportano fatti e allusioni diffusi da terzi (ma anche quarti e quinti). abbiamo un medico (anzi na quarantina di medici) incapaci e fuggitivi ( si son visti il film). ma la cosa più importante ? che abbiamo un bambino a cui fu dato un peso eccessivo e in et? troppo acerba, abbiamo un bambino sempre preso in giro e mai accettato per quello che ?. abbiamo un bambino umiliato che, nonostante ci abbia dato tutta la fiducia di questo mondo, ? stato mandato all'inferno prima del tempo. ora tutto quello che ci rimane ? un uomo ti cinquant'anni che s'? rotto i cosiddetti.
    Wow
    O.O

Senior Member L'avatar di JexyJackson30

io mi sn messa l'anima in pace che lui non sia vivo,nel caso contrario in futuro venga dimostrato il contrario,allora la mia felicit? arriver? alle stelle invece che illudermi adesso e poi sapere un giorno che lui ? morto davvero cosi cadrei in depressione..

Junior Member L'avatar di Veronica Jackson

Io non lo so xk? con il funerale e tutto e cn la sua bara nn so + a cosa penzare ma scusate se fosse vivo dentro la bara chi c'??uffa sono confusa!!...

Senior Member L'avatar di ~?DirtyS

Quote Originariamente inviato da Veronica Jackson Visualizza il messaggio
    Io non lo so xk? con il funerale e tutto e cn la sua bara nn so + a cosa penzare ma scusate se fosse vivo dentro la bara chi c'??uffa sono confusa!!...
    era vuota