Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3266
dqw
-
07-19-2009 02:41 PM #11
-
07-19-2009 02:47 PM #12
Re: perch? attaccare chi la pensa diversamente?
quindi caro non mi richiameresti se ti dicessi (per ipotesi) che io so che ? vivo.Mi dovrei aspettare da te una risposta della serie "si va bene"?
---------- Post added at 16: 47 ---------- Previous post was at 16: 45 ----------
no tesoro ? per tutti..chi non crede sia vivo lo pu? scrivere senza problemi..più che altro ? meglio che non commentino persone che si "innervosiscono" e inveiscono per sopraffare con le loro idee.
-
07-19-2009 02:52 PM #13
....
-
07-19-2009 02:57 PM #14
ciao ragazzi..ma ho capito bene?questo ? il topic dedicato a chi crede che michael sia vivo?a me dispiace che non si riesca a confrontarsi civilmente con tutti gli utenti :-( si stanno creando parecchie tensioni questi giorni,comunque..io x il 60% credo che michael sia vivo..perch? quando una persona muore i fatti sono i fatti e che sia michael jackson o un altro non ci sarebbero tutti questi misteri..fosse morto ok si fa l'autopsia..ma non si cambiano i risultati ogni giorno..il mediaco ? richiamato x un interrogatorio e lui lo cancella?ma da quando puoi cancellare un interrogatorio?x quanto riguarda il memorial..beh senza parole..ti muore un amico,un fratello,un figlio un padre e quello ? tutto il dolore?uno masticava la gomma..l'altra guardava dentro la borsetta..mi sembrano comportamenti insoliti ad un funerale..poi magari sto dicendo un mucchio di cavolate ma io ho perso un genitore e la reazione non ? quella ve lo posso garantire!c'era freddezza da parte di tutti,non di uno o due..davvero guardate non so più cosa pensare!
-
07-19-2009 02:59 PM #15
-
07-19-2009 03:03 PM #16
CI SONO ANCHE IO!!!!
Anche io credo al 100% che Michael sia vivo..e chi non ? d'accordo passi avanti!
-
07-19-2009 03:06 PM #17
-
07-19-2009 03:06 PM #18
vediamo quanti siamo.. son proprio curiosa
-
07-19-2009 03:08 PM #19
In questo forum vige la libert? di parola e d'opinione, ognuno ? libero di pensarla e scrivere come vuole (nei limiti della civilt? e dell'educazione).
Il richiamo scatta solo per casi gravi o se non si rispetta il regolamento.
Se qualcuno non vi permettesse di esprimervi come volete, sareste bannati e i vostri topic cancellati, cosa che non succeder? mai su MJJF. Tutto qui.
-
07-19-2009 03:11 PM #20
per la felicit? del vostro Admin vi saluto e vi auguro tanta fortuna nel vostro immenso dolore....MICHAEL ? MORTO.... sappiatelo....intanto io mi faccio tante grasse risate!
parole dette da WORLD...non so se ci stava prendendo il giro ragazze so solo che...io pendevo dalle sue labbra e che ora voglio morire...