Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3266
dqw
-
07-20-2009 11:31 AM #191
Re: Michael ? vivo?!
io non so più cosa dire e cosa pensare...tra tutte le stranezze che ci sono quella che mi ha scioccato di più ? stata la telefonata al 911..c'? un uomo che sta male..ha 50 anni..c***o ma dillo che ? Michael!!se la sono presi tutti con una grande calma..e io non ci posso credere!!il medico che era li con lui gli fa il massaggio cardiaco sul letto..che medico ??doveva saperlo che si fa su una superficie dura!!ho letto che ? morto in ospedale..quindi quando ? arrivata l'ambulanza a prenderlo era ancora vivo..giusto?e pech? l'ambulanza ? uscita lentamente facendo attenzione a non rovinare e graffiare l'ambulanza?invece di correre peggio di fast and furios??forse sto delirando non lo so..di una cosa sono certa..se Michael ha deciso di scappare non doveva dare conto e spiegazioni a nessuno!!neanche a noi fan!!ha dedicato la sua vita x noi e una cavolo di scelta x lui la poteva fare?o doveva telefonarci uno x uno e chiederci se poteva e se andava bene??i suicidi?affari loro..? stata una loro scelta nessuno gli ha costretti...uno adesso non pu? morire perch? se no ci sono suicidi di massa??no!non credo proprio!quando ci muore un familiare allora cosa dovremmo fare?seguirlo a ruota?forse sar? cattiva ma la penso cosi!!!
-
07-20-2009 11:31 AM #192
Ho letto tutti i vostri post e le dichiarazioni di questa presunta world che dice di sapere la verit? ma che non pu? parlare e poi parla.. Questo mi ha turbata giuro XD
Sarei felicissima se mi postasse una prova della sua tesi? una prova concreta ma senza anche io posso dire di essere un amica di michael e che lo tengo nascosto da qualche parte.. La tesi senza prove crolla dopo 2 secondi..
Ma la cosa più strana ? che come potete dire che sia vivo senza averne nessunissima sicurezza su cui appoggiarvi?
Chiariamoci, io sono distrutta da quando ho saputo della sua scomparsa.. Sarei dovuta andare al suo concerto quindi immaginatevi in che condizioni sono e sono stata.. Ma perch? attaccarsi ad una illusione?
Se uno di voi mi portasse uno straccio di prova anche piccolina sarei la prima ad essere veramente felice.. Ma senza prove le parole sono gettate al vento.. E ahim? senza fondamento?
Chi sostiene che MJ sia vivo risponda alla mia domanda? avete delle prove?
-
07-20-2009 11:35 AM #193
si ma hai visto??
"quanti anni ha?"
....
...
"50"
"dove si trova?"
.....
....
"sul letto signiore"
"mettetelo a terra io vi aiuter? con il massaggio mentre arriviamo,state calmi"
arrivano e lo portano piano piano
stavano facendo piu attenzione ai paparazzi che a portarlo li sopraaaaaa
mio dio che nerviiiiiiiiiii :muro::muro::muro::muro::muro::muro:
-
07-20-2009 11:39 AM #194
-
07-20-2009 11:44 AM #195
-
07-20-2009 11:45 AM #196
Vorrei soltanto che ci ricordassimo che Michael purtroppo ? morto. So che potrei sembrare brutale, ma ? cos?. Non carichiamoci di troppo entusiasmo, potrebbe essere ancora più dura da superare nel momento in cui dovessero pubblicare qualcosa di vero che attesti la sua morte. Vi voglio bene, ma ? la dura realt? dei fatti. Anch'io un p? ci spero, ve l'ho detto... La mia immagine ? quella dell'isoletta del pacifico e delle parole crociate
-
07-20-2009 11:51 AM #197
io non ho nessunissima intenzione di dirti cosa devi credere.. come mi aspetto che nussuno dica a me cosa credere ... tu chiedi che prove abbiamo che sia vivo.. e tu che prove hai che sia morto??? e non tiriamo in ballo le lacrime al memoriale per cortesia... che nei vari post ? gia stato più volte espresso questo argomento... ripeto io la penso cos? e non mi interessa se qualcuno pensa che io sia pazza.. cambier? idea solo se avr? prove certe..
Per quanto riguarda la " presunta " world come la chiami tu... io lascerei perdere il discorso.. visto che ora non ? più con noi.
-
07-20-2009 11:57 AM #198
tu le hai che ? morto?
di solito quando un uomo muore e si deve effettuare l'autopsia ,vuoi o non vuoi il corpo te lo ridanno dopo circa 4 gg dal decesso massimo in modo da poter fare il funerale.Il corpo di Michael non si s? dov'?!Nella bara non c'era,all'obitorio non c'?,sotto il letto non c'?...ora c'? chi dice che lo hanno messo nel frigorifero.-.-'
dicono che sia morto per infarto e di coaguli non trovano traccia...parlano tanto di cocktail di farmaci,ci hanno messo in mezzo il demerol per quello che ne so io il demerol dovrebbe avere un principio attivo che va prima modificato a livello epatico e,una volta modificato ,? tossico e porta convulsioni.Dov'? che si dice che Michael durante la crisi abbia avuto le convulsioni?
E il fegato? qualche problemino dovrebbe avercelo.Chiss? com'? che più che al fegato stanno pensando al cervello,di cui avevno detto che avrebbero fatto gli esami ma poi...non s'? detto più nulla.
Sti poveri figli hanno espresso il desiderio di vedere il padre:l'hanno visto?e come? vivo o morto? dicono che MJ era pieno di lividi sia in viso che sul torace ,tu faresti vedere a tuo figlio una scena simile?
I risultati dell'autopsia si sono persi per strada...
Voi vi state basando su cosa? su una barella su cui ? steso Michael (peraltro ancora vivo)?su un memorial a bara vuota? su una figlia (non per criticare Paris ,per amor del cielo) che scoppia in ...lacrime?quali lacrime?
su 12 persone che si sono suicidate?
boh...non ti sto attaccando,te lo scrivo chiaramente perch? potrebbe sembrare ma credimi non ? proprio mia intenzione

-
07-20-2009 12:06 PM #199
Emy mica era un attacco il mio… calmini eh.
Le prove? Un MJ fotografato intubato.. Sono un medico io e queste cose so come funzionano non si pu? mica fingere.. Un funerale.. E lui che scappa dai suoi figli? Ma non esiste..lui amava i suoi figli non li avrebbe mai sottoposti a questo stress mediatico..
Io parlo di WORLD quanto mi pare dato che si ? messa lei in mezzo dicendo di sapere una verit? che poi non ha detto.. Se lei avesse ragione e lo dimostrasse tanto di inchino sono felice felicissima… ma solo con parole non credo a nessuno…
-
07-20-2009 12:07 PM #200
ma di fatti porca miseria!!!!l'unica foto d Michael che abbiamo ? sulla barella..ma li era ancora vivo!!una volta messo in ambulanza non abbiamo più visto niente!!!non ditemi il corpo trasportato avvolto e coperto dal lenzuolo perch? poteva essere chiunque!!