Discussione chiusa
Pagina 21 di 327 primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3266
dqw
    Member L'avatar di Bad girl

Re: Michael ? vivo?!

i veri derivati della morfina che prendeva ti pare che fanno bene? Sono tossici portano dipendenza e fanno un male al fisico pazzesco.. nemmeno un chemioterapico si sottopone ad una cura cos? pesante...
    ripeto non voglio mica litigare.. io me lo auguro con tutto il cuore che voi avete ragione e io stra-torto.. ma ? difficile crederci.

Member L'avatar di Alta?rJackson

E' vero, prove che attestano il decesso non ce ne sono, almeno per il momento. Ma se dovessimo riempirci di tante speranze per poi scoprire che ? morto davvero?

Quote Originariamente inviato da sara86 Visualizza il messaggio
    ma di fatti porca miseria!!!!l'unica foto d Michael che abbiamo ? sulla barella..ma li era ancora vivo!!una volta messo in ambulanza non abbiamo più visto niente!!!non ditemi il corpo trasportato avvolto e coperto dal lenzuolo perch? poteva essere chiunque!!
    su questo ti quoto.. poi il lenzuolo che si muove mi ha messo quasi paura.. giuro =O

Senior Member L'avatar di ~?DirtyS

ma quando ce lo diranno non si sa

Quote Originariamente inviato da Alta?rJackson Visualizza il messaggio
    E' vero, prove che attestano il decesso non ce ne sono, almeno per il momento. Ma se dovessimo riempirci di tante speranze per poi scoprire che ? morto davvero?
    esatto ? questo che mi spaventa personalmete.. anche io vorrei che lo fosse, ma se me ne autocinvincessi e poi in realt? non si facesse mai più vedere.. che senso avrebbe? personalmente a me fa solo più male ?_

Member L'avatar di Alta?rJackson

Io non dico di chiudere la porta ad un'eventualit? di quel tipo, anch'io non faccio altro che pensarci... E sperarci... Ma preferisco accettare la realt? (momentanea e precaria) dei fatti e andare avanti piuttosto che costruirmi un castello per aria che potrebbe crollare su s? stesso da un momento all'altro.

Senior Member L'avatar di askli.j.lover

Dopo tutte le varie "prove" che michael ? vivo io ci credo per? comunque ho ancora qualche dubbio...mah non lo so...io spero che sia vivo ma ho paura che poi ? vivo non si far? vedere e quindi io non creder? più ke ? vivo.....mi sono capita??x(

Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviato da Bad girl Visualizza il messaggio
    i veri derivati della morfina che prendeva ti pare che fanno bene? Sono tossici portano dipendenza e fanno un male al fisico pazzesco.. nemmeno un chemioterapico si sottopone ad una cura cos? pesante...
    ripeto non voglio mica litigare.. io me lo auguro con tutto il cuore che voi avete ragione e io stra-torto.. ma ? difficile crederci.
    scusami non ho capito a chi hai diretto il commento^^
    ma poi mi sta venendo un altra domandina...l'overdose da morfina e derivati non va trattata con naloxone o naltrexone??
    e il suo medico che era l? al momento non c'ha pensato?in ospedale neanche?

beh sisi ? vero l'overdose da farmici come i derivati della morfina in realt? pu? essere curata.. dipende da che dosi sono state prese.. ma pu? portare ad un arresto cardiaco immediato oltre che la distruzione del fegato.. prendeva, se ? vero che hanno trovato quei farmaci a casa sua, sostanze veramente forti.. addirittura farmaci usati nelle sale operatorie.. anestetici imprescrivibili.. quindi anche se fosse vivo non ho proprio idea in che condizione possa stare...

Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviato da Bad girl Visualizza il messaggio
    beh sisi ? vero l'overdose da farmaci come i derivati della morfina in realt? pu? essere curata.. dipende da che dosi sono state prese.. ma pu? portare ad un arresto cardiaco immediato oltre che la distruzione del fegato.. prendeva, se ? vero che hanno trovato quei farmaci a casa sua, sostanze veramente forti.. addirittura farmaci usati nelle sale operatorie.. anestetici imprescrivibili.. quindi anche se fosse vivo non ho proprio idea in che condizione possa stare...
    sisi ho visto di dilaudid che ? della abbott ,la casa farmaceutica per cui lavora mio apdre, e se non mi sbaglio la usano nelle sale operatorie.
    Per? non capisco una cosa,infatti spero che me la spieghi tu che sei un medico
    perch? lui ha preso questi farmaci tanto forti ,e con un dosaggio eccessivo,e l'arresto non ? avvenuto immediatamente ma dopo 3 ore?
    l'iniezione ? stata fatta intorno alle 11:30, il decesso ? stato alle 14:26 (mi sembra,minuto più minuto meno)
    e poi dai primi risultati dell' "autopsia" dicevano che a quanto pare non c'? stata traccia di infarto.Senza occlusioni come si verifica l'arresto cardiaco?