Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3266
dqw
-
09-02-2009 12:28 PM #2171
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
L'altra utente sosteneva che ci fossero molti giornalisti, tu solo quelli di TMZ. Se vi mettete d'accordo e dimostrate una delle due cose forse ? meglio.
Secondo me o la foto dove si vede la vena ? stata modificata con photoshop o la foto ? vera. Resta il fatto che non si pu? supporre cosa stessero facendo i paramedici da una foto. Oppure chiss?, magari la foto ? un falso totale, non sarebbe il primo.
Murray l'ha detto ai detective, io ho riportato quel che c'? scritto nel mandato di perquisizione.
E quindi l'ha proposto Michael come suo medico personale. L'altra utente sosteneva che l'avesse assunto la AEG. Vi mettete d'accordo anche qua?
Io ho l'abitudine di basare le mie idee su fatti e dichiarazioni ufficiali da parte di autorit?, non su quello che dice la famiglia. Inoltre tu non stai riportando le vere parole dei familiari. Forse se si andasse a guardarle con attenzione, prendendo solo quelle dai video e non le dichiarazioni "fonti sostengono che pinco pallo pensa x" avrebbero meno contraddizioni di quello che si pensa. Purtroppo non posso vedere video, quindi come ho gi? detto mi baso solo su quello che dicono le autorit?.
Tu lo sai? Io no. Visto che non si sa e che non ? una regola, non mi prendo il diritto di dire perch? non c'era un medico.
Prego? Non capisco cosa hai detto. In ogni caso, se tu puoi supporre che Michael paghi a destra e a manca, potr? supporre qualcosa anch'io? O no?
Non ho capito neanche qua. Immagino che se c'era una bara l'idea era che ci fosse Michael dentro, ma anche se non c'era? Il Memorial l'ho preso come la celebrazione per i fan che era, non per un funerale.
le risposte che ho dato prima, a cui tu hai roby21 risposto, erano fatte in seguito alle domande dell'utente lorelayne, non ho quotato bene, scusate.
Magnolia credo che queste risposte possano valere anche per te!
-
09-02-2009 12:34 PM #2172
no le domande erano le mie....e comunque supposto che ci fosse solo TMZ fuori dall'ospedale perch? hanno fatto cos? poche foto?la domanda ? sempre la stessa....per l'AEG e Murray ho confuso io e comunque mi viene sempre da chiedermi perch? ? stato messo in mezzo se ? incapace...e per ultimo ho risposto alla tua domanda (sempre tramite supposizione) e ho anche posto una richiesta....se magari mi riportate qualche dichiarazione ufficiale di un detective o di un capo di polizia mi fate un favore..e risposte che ho dato prima, a cui tu hai roby21 risposto, erano fatte in seguito alle domande dell'utente lorelayne, non ho quotato bene, scusate.
-
09-02-2009 12:35 PM #2173
Roby i conti finanziari sono pubblico, basta fare un estratto conto, non mettiamoci a dividere il capello pur di andare contro una tesi

Ci diamo cmq tutti una calmata? Al terzo richiamo si chiude il topic. Grazie.
-
09-02-2009 12:35 PM #2174
Cara Wbbs...non ti riquoto perche' sarebbe troppo nullo e perche' inizio ad essere stanco. In questo forum siamo..tantini e mi pare che io qui sia l unico con un po di logica, nel senso che trovo ( o cerco..) spiegazioni a tutto.
Del TMZ l ho letto su un libro, che era li per primo. Per quanto riguarda tutto il resto, io non credo ai giornali.
Te la sei cavata bene sul fatto del medico, ho solo una domanda: se non sai il perche' dell assenza del medico (mentre io almeno c ho riflettuto) ti posso chiedere perche' invece crei tante altre teorie? Io ti dico solo una cosa: TI DICONO CIO CHE VOGLIONO. Capace pure che jermain era solo perche' non c era nessun medico.
Io vorrei capire perche' voi invece di pensare da soli, chiamate me..magnolia e compagnia bella. Manco fossi un luminare davvero...
---------- Post added at 14: 35 ---------- Previous post was at 14: 35 ----------
Cara Wbbs...non ti riquoto perche' sarebbe troppo nullo e perche' inizio ad essere stanco. In questo forum siamo..tantini e mi pare che io qui sia l unico con un po di logica, nel senso che trovo ( o cerco..) spiegazioni a tutto.
Del TMZ l ho letto su un libro, che era li per primo. Per quanto riguarda tutto il resto, io non credo ai giornali.
Te la sei cavata bene sul fatto del medico, ho solo una domanda: se non sai il perche' dell assenza del medico (mentre io almeno c ho riflettuto) ti posso chiedere perche' invece crei tante altre teorie? Io ti dico solo una cosa: TI DICONO CIO CHE VOGLIONO. Capace pure che jermain era solo perche' non c era nessun medico.
Io vorrei capire perche' voi invece di pensare da soli, chiamate me..magnolia e compagnia bella. Manco fossi un luminare davvero...
-
09-02-2009 12:37 PM #2175
ed ecco le domande ancora senza risposta:
ripeto: e la gente che invece sta indagando e di cui si sa il nome?
tipo (minimo):
il detective Orlando Martinez
il giudice Charlaine F. Olmedo
per l'LAPD
il detective E. Glen Chance
il giudice Shawna L. Reagin
per le perquisizioni degli uffici di Murray in Texas
il coroner e il medico della AEG (che hanno nomi ma non ho voglia di cercarli e metterli anche qua, ci sono nel topic)
Attorney General Edmund G. Brown Jr. del Boureau of Narcotic Enforcement
non hanno dei colleghi? hanno firmato dichiarazioni giurate basandosi sul niente? non hanno dei superiori o almeno dei pari grado che vedono che non stanno facendo quel che dicono di fare?
certo, nel mondo delle possibilit? tutto pu? essere, ma perch? diavolo inventarsi una roba del genere quando poteva morire di arresto cardiaco e basta come mille persone nel mondo? e se lo ha aiutato la CIA, l'FBI e Obama in persona, non potevano trovare un modo più pulito di toglierlo dalla circolazione? dovevano proprio far passare un gruppo di medici per incompetenti e criminali? dovevano far mettere la faccia a poliziotti e giudici che spero anche abbiano altro da fare?
vi rendete conto che lo state accusando di corruzione?
Kanye poi si chiede di cosa vivr? Michael, considerando che qualunque modo di vivere ? illegale in quanto risulta morto.
-
09-02-2009 12:37 PM #2176
In questo caso l estratto conto di un V.I.P e non di paris hilton..
Andy..per favore, non raccontiamoci cavolate ok? se vuoi crederci, credici. Ma io l estratto conto lo do solo a chi voglio io. Addirittura qui in Italia i V.I.P hanno scelto se renderlo pubblico o no.
Io non chiuderei, piuttosto un po di ordine...siamo troppi qua dentro...
-
09-02-2009 12:37 PM #2177
Perch? il giudice ha aperto il testamento?
Perch? ? in corso un processo per successione mortis causa?
Perch? AEG avrebbe accettato una morte apparente? Per rimetterci milioni di dollari?
Perch? un'assicurazione rimane passiva ad una morte presunta che le cagiona l'obbligo di versare milioni di dollari?
Perch? ? in corso un'indagine penale?
Perch? quindi: polizia, magistratura, assicurazioni avrebbero accettato tutto questo commettendo quindi loro stessi degli illeciti?
-
09-02-2009 12:39 PM #2178
Intanto...delle vendite appena uscite fuori: circa 15 milioni di copie. Poi qualche diritto qui e la...cio che gia aveva da parte...il film che esce ad ottobre...l album....MICHAEL JACKSON risulta morto. Non...MATT McFATTEN. Cambiare nome ti risulta tanto difficile?
Io saro' un luminare, ma voi sembra viviate in campagna oh..
-
09-02-2009 12:43 PM #2179
-
09-02-2009 12:44 PM #2180
Ti prego di riportarmi le teorie che ho creato. Non sono mai venuta qui a dire a qualcuno: ma non sai che questo fatto ha una spiegazione chiarissima, precisamente questa [mia teoria]? , senza almeno un documento ufficiale che la supporti.
Quando parlo per supposizioni lo specifico sempre, certo ho il brutto vizio di fidarmi delle dichiarazioni giurate dei poliziotti piuttosto che delle dichiarazioni della famiglia, lo ammetto.
Restano le mie domande a cui da rispondere.