Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 3266
dqw
-
07-20-2009 12:55 PM #211
Re: Michael ? vivo?!
se fossero vere le indiscrezioni che lui sarebbe morto per overdose,allora dobbiamo pensare che se ne sbatteva altamente dei figli lo stesso,era abbastanza intelligente da capire che a forza di imbottirsi di schifezze prima o poi ci sarebbe restato secco e i figli li avrebbe lasciati comunque senza padre piccolissimi no?quando poi qualcuno dice,(riferito a chi pensa che Michael sia scappato ),gli manca di rispetto,io dico invece che chi crede che Michael sia morto perch? poco stabile mentalmente ,provato e quindi costretto a rifocillarsi con schifezzuole varie,gli manchi ancora piu di rispetto visto che da questo quadretto ne esce un soggetto senza spina dorsale in balia di 4 dottori che sono stati capaci di manovrarlo come volevano senza che lui riuscisse a controllare la sua vita,quindi in tutti e due i casi il risultato nn cambia.nn so nemmeno se mi sono riuscita a spiegare.
-
07-20-2009 01:04 PM #212
Io davvero. . .
morto, vivo non ce la faccio più. . . sto solo impazzendo. . .Uff ma perch???
prove non ce ne sono, n? che affermano la morte n? che affermino il contrario. . .
quindi cosa ca..spita ? successo in quel maledettissimo fottuto 25 giugno 2009??
cosa possiamo fare?? World potrebbe essere la nostra salvezza e tirarci fuori dalla pazzia se no io qui finisco in manicomio sul serio
iango:
-
07-20-2009 01:06 PM #213
@ bad girl .. io mio non era un attacco...ci mancherebbe ... ma non mi venire a dire cosa devo credere o no.. per cortesia... tu porta tutte le tue ipotesi che per me sono interessanti ( come quelle di tutti qui dentro) ma ti ripeto che prove non ne abbiamo ne da una parte ne dall'altra .. e questa ? la triste verita purtroppo... se poi si pensa che chi lo vuole credere vivo .. lo faccia solo per NON soffrire... dico che si sbaglia.. Se fosse morto e ci avessero dato la prova tangibile di questo ... credo che ora non saremo qui... e mi sarei pure messa il cuore in pace... mentre il NON sapere provoca in me una lacerazione ben più grande .. e di questo ho la certezza.. ciao
-
07-20-2009 01:07 PM #214
-
07-20-2009 01:27 PM #215
-
07-20-2009 01:27 PM #216Junior Member
Confucio dice:
Allontanarsi dal mondo, restare sconosciuti e non avere rimpianti: a questo pu? arrivare solo l'uomo superire.
Non aggiungo commenti
-
07-20-2009 01:33 PM #217
-
07-20-2009 02:23 PM #218
@ emy scusami ma credo che non capisci il mio modo di esprimermi.. quando mai ho detto che DOVETE tutti credere che MJ sia morto? Io non obbligo nessuno.. per me potete credere che ? in un isoletta sperduta a spassarserla con elvis, o nascosto da qualche parte oppure in cielo a godersi la sua meritata pace.. io lo spero che sia vivo, lo spero con tutto il cuore... ma quella mole di farmaci che prendeva mi fa venire il dubbio...quella foto intubato mentre gli fanno il massaggio cardiaco ancora di più...
e ripeto tutti liberi di credere ci? che volete assolutamente non mi permetterei mai di impedire ci? che ? sancito dalla costituzione ovvero la libert? di parola e di pensiero.. sto solo dicendo la mia
MJ non era un uomo senza spira dorsale.. era troppo attaccato alla vita, aveva paura di morire cos? quelle m*rde di dottori se ne sono approfittati... lui amava i suoi figli ma ? logico che poteva sbagliare come qualsiasi essere umano.. si ? circondato per me di gente sbagliata che l'ha portato all'auto distruzione..
se fosse vivo sarei la prima ad inchinarmi a chi l'ha sempre sostenuto e goderne della notizia... ma non vivo in un mondo di illusioni.. ? sparito dalla scena.. e non lo rivedr? mai più.. quello si che mi fa soffrire.
-
07-20-2009 02:33 PM #219
Capisco.. ma io non credo che prendesse tutte quelle schifezze ( del resto le uniche notizie che abbiamo sono sempre e solo quelle dei media ) l'esito dell'autopsia ancora non c'?.. comunque tranquilla per me non ? successo nulla.
-
07-20-2009 02:40 PM #220