Discussione chiusa
Pagina 299 di 327 primaprima ... 199 249 289 297 298 299 300 301 309 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3266
dqw
    Senior Member L'avatar di Elif Saudek

Re: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

Quote Originariamente inviato da WBSS Visualizza il messaggio
    a me pare un'idea carina a dire il vero, visto che l'altra opzione era assumere dei perfetti sconosciuti!

---------- Post added at 03: 44 ---------- Previous post was at 03: 43 ----------

Vorrei comunque ricordare che se in questo topic non ci fosse stata anche qualche voce "contraria", moltissime teorie e supposizioni che poi sono state smontate continurebbero a imperversare... vedi il vecchietto (quello identico al costumista), vedi il mistero "joe o joseph", vedi "hanno accusato murray ma ? ancora libero!"... e cito solo i primi 3 che mi sono venuti in mente...
    Io mi sono cercata anche la virgola su internet per capire e vedere se c'erano "stranezze" sia nei documenti ufficiali sia nei discorsi postati in questo topic, e idem hanno fatto altri, quindi non ? che noi ce ne siamo stati qui a farci imboccare dai media e basta. Solo siamo arrivati a diverse colnclusioni.

Niente, mi pareva il caso di ricordarlo.
    intanto non ? per dire ma mi sa che solo Michael conosceva i ballerini.
    Non capisco come Kate o Joe o Jermanie li possano conoscere nah
    Li hanno semplicemente ritracciati..Chiamare degli emeriti sconosciuti sarebbe stato uguale...non sono amici di famiglia,soo ballerini che Michael ha ingaggiato mesi fa..

Ti ringraziamo per la partecipazione ma il vecchietto s'? detto che non sembra essere Michael Bush ,a meno che non abbia la facolt? di sdoppiarsi,il mistero Joe-Joseph ancora non s'? risolto,almeno da quello che ho capito io nessuno mi ha detto come risulta Michael all'anagrafe a meno che non vogliate concordare un "p? alla cieca" che MIchael abbia usato in certi documenti il nome Joe senza poterlo fare.E allora ok.
    Il fatto che Murray ? ancora libero a me puzza un p?,non tantissimo,per? non capisco che c'entra quell "'iniezione fatta da terzi" se mancavano i terzi...

Boooooooooh:nu:

Grazie cmq a tutti per la partecipazione!!

Senior Member L'avatar di jacksina95

Quote Originariamente inviato da miclanick/claudia Visualizza il messaggio
    IO HO QUASI 38 ANNI,SEGUO MJ DA Q.DO NE AVEVO 11,MI HAN SEMPRE PRESO X PAZZA,(ADESSO + CHE MAI)E SOPRATTUTTO Q.DO SON PARTITA X L.A A 18 ANNI E VI SONO STATA X 2 ANNI ,SEGUENDO "LE SUE CHIAPPE " OVUNQUE. HO PARLATO CON UNA MAREA D GENTE CHE LO CONOSCEVA BENE,CON CUI HA LAVORATO O AVUTO A KE FARE E ANKE CON PARTE DEI FAMILIARI.RIPETO L'IDEA CHE MI SON FATTA ? CHE SONO BENISSIMO IN GRADO DI REALIZZARE UNA COSA DEL GENERE... MICHAEL ? UN FURBETTO!!! E NEANKE UN SANTARELLINO COME VUOL APPARIRE..
    ff:ff:hihi
    ragazze ogni volta k penso di essermi rassegnata all'idea...c'? sempre qualcosa k mi ricredere...e pensare il contrario...

Senior Member L'avatar di miclanick/claudia

DEVO AVER PERSO QUALCOSA...ALL'ANAGRAFE ? MICHAEL JOSEPH JACKSON! ? LA SORELLA CHE ? JANET DAMITA JOE JACKSON...ANKE DURANTE IPROCESSI IN TRIBUNALE SI ? SEMPRE IDENTIFICATO COME TALE..

Senior Member L'avatar di Maria Cristina Baldini

IO HO QUASI 38 ANNI,SEGUO MJ DA Q.DO NE AVEVO 11,MI HAN SEMPRE PRESO X PAZZA,(ADESSO + CHE MAI)E SOPRATTUTTO Q.DO SON PARTITA X L.A A 18 ANNI E VI SONO STATA X 2 ANNI ,SEGUENDO "LE SUE CHIAPPE " OVUNQUE. HO PARLATO CON UNA MAREA D GENTE CHE LO CONOSCEVA BENE,CON CUI HA LAVORATO O AVUTO A KE FARE E ANKE CON PARTE DEI FAMILIARI.RIPETO L'IDEA CHE MI SON FATTA ? CHE SONO BENISSIMO IN GRADO DI REALIZZARE UNA COSA DEL GENERE... MICHAEL ? UN FURBETTO!!! E NEANKE UN SANTARELLINO COME VUOL APPARIRE..
    ------------------------------------------------------------------------
    Ciao Claudia!
    credo sia importante la testimonianza di chi, come te, ha avuto esperienza diretta dell'ambiente e delle persone che Michael aveva vicino.
    Per comprendere e avanzare delle ipotesi ? basilare analizzare la questione avendo delle basi "certe" da cui partire.
    Conoscere la psicologia e il modo di pensare dei diretti interessati ? un buon punto di partenza...poi con le ipotesi e le sensazioni si puo' arrivare ovunque.....

Senior Member L'avatar di Lady Micky

Quindi Claudia anche per te ? vivo e vegeto anche perch? da quello che capisco tu lo conosci meglio di tutti noi ... quindi dobbiamo aspettarci il grande colpo di scena

Senior Member L'avatar di miclanick/claudia

lo spero tanto..ma dipende dal motivo x cui ha inscenato tutto..se ? x motivi artistici sicuramente fara' un colpo di scena unico..il mondo si fermera' a guardare,se sono motivi personali..dobbiamo rassegnarci a nn rivederlo e accontentarci di cio' che ci ha lasciato..

---------- Post added at 11: 26 ---------- Previous post was at 11: 24 ----------

MA L'IMPORTANTE ? CHE STIA BENE!!! DOVUNQUE SIAAA :lingua:

L'avatar di kingofgames

Ripeto ancora una domanda: a cosa servirebbe "il colpo di scena"?
    O sparisci per sempre o fai il grande ritorno, non ? che sparisci per due anni e poi ritorni a sorpresa tanto per vedere quanto i fan e il mondo tiene a te.
    Se MJ aveva bisogno di più tempo state sicuri che non avrebbe firmato il contratto con la AEG e avrebbe atteso anche due anni prima che lo show fosse pronto, quindi non capisco perch? tanti si dicono sicuri di questo grande ritorno....non c'erano i presupposti per sparire, figurati quelli per ritornare.

p.s Claudia non scrivere in maiuscolo, perch? equivale ad urlare

Senior Member L'avatar di Lady Micky

Io spero tanto in un grande ed eclatante colpo di scena ...:lingua:
    L'importante communque ? che Lui stia bene e sia sereno ... tutto il resto ? irrilevante !!!

Senior Member L'avatar di *_)Mymi(_*

Accidenti sono cos? confusa...non riesco più a stare dietro al discorso.
    Io principalmente credo sia morto ma devo ammettere che mi piace leggere i commenti di utenti che sono convinti del contrario perch? mi aiutano ad illudermi, a farmi stare meglio...solo che non riesco ancora del tutto a crederci perch? tutte queste storie sulla non morte potrebbero benissimo essere stupidagini, poi anche per il fatto che la presunta finta morte era stata detta per Elvis e Marilyn Monroe e quindi mi viene difficile pensare che adesso sono tutti vivi...poi non so questa cosa della farsa..insomma inscenare tutto questo macello nei minimi particolari, come possono aver fatto una cosa del genere? Non mi sembra una cosa cos? facile...il sosia: Se ci fosse davvero un sosia di Michael sarebbeuguale al Michael PRIMA delle operazioni...anche il sosia si ? preso quella rara forma di vitiligine???Bo mi sembra tutto cos? strano. Mi sembra più facile credere che sia morto e basta...

Senior Member L'avatar di blank

lo spero tanto..ma dipende dal motivo x cui ha inscenato tutto..se ? x motivi artistici sicuramente fara' un colpo di scena unico..il mondo si fermera' a guardare,se sono motivi personali..dobbiamo rassegnarci a nn rivederlo e accontentarci di cio' che ci ha lasciato..

---------- Post added at 11: 26 ---------- Previous post was at 11: 24 ----------

MA L'IMPORTANTE ? CHE STIA BENE!!! DOVUNQUE SIAAA :lingua:

io sono del tuo stesso parere...per me e' ancora vivo.....anche se a volte ci sono elementi , notizie , video che mi fanno credere che sia morto. forse incosciamente penso che sia vivo per nn soffrire....ma dentro di me l'80% sa che e' vivo. quindi mi fido di questa sensazione. i motivi per i quali puo' averlo fatto sono tanti...magari , ragazzi , tornera' nel 2011 ....staremo a vedere. vi abbraccio

PS: aspetteremo insieme cosi' nn ci sentiremo soli !