Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 3266
dqw
-
09-06-2009 08:01 AM #2981
Re: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
intanto non ? per dire ma mi sa che solo Michael conosceva i ballerini.
Non capisco come Kate o Joe o Jermanie li possano conoscere nah
Li hanno semplicemente ritracciati..Chiamare degli emeriti sconosciuti sarebbe stato uguale...non sono amici di famiglia,soo ballerini che Michael ha ingaggiato mesi fa..
Ti ringraziamo per la partecipazione ma il vecchietto s'? detto che non sembra essere Michael Bush ,a meno che non abbia la facolt? di sdoppiarsi,il mistero Joe-Joseph ancora non s'? risolto,almeno da quello che ho capito io nessuno mi ha detto come risulta Michael all'anagrafe a meno che non vogliate concordare un "p? alla cieca" che MIchael abbia usato in certi documenti il nome Joe senza poterlo fare.E allora ok.
Il fatto che Murray ? ancora libero a me puzza un p?,non tantissimo,per? non capisco che c'entra quell "'iniezione fatta da terzi" se mancavano i terzi...

Boooooooooh:nu:
Grazie cmq a tutti per la partecipazione!!
-
09-06-2009 08:02 AM #2982
-
09-06-2009 08:20 AM #2983
DEVO AVER PERSO QUALCOSA...ALL'ANAGRAFE ? MICHAEL JOSEPH JACKSON! ? LA SORELLA CHE ? JANET DAMITA JOE JACKSON...ANKE DURANTE IPROCESSI IN TRIBUNALE SI ? SEMPRE IDENTIFICATO COME TALE..
-
09-06-2009 08:25 AM #2984
------------------------------------------------------------------------
Ciao Claudia!
credo sia importante la testimonianza di chi, come te, ha avuto esperienza diretta dell'ambiente e delle persone che Michael aveva vicino.
Per comprendere e avanzare delle ipotesi ? basilare analizzare la questione avendo delle basi "certe" da cui partire.
Conoscere la psicologia e il modo di pensare dei diretti interessati ? un buon punto di partenza...poi con le ipotesi e le sensazioni si puo' arrivare ovunque.....
-
09-06-2009 08:49 AM #2985
Quindi Claudia anche per te ? vivo e vegeto anche perch? da quello che capisco tu lo conosci meglio di tutti noi ... quindi dobbiamo aspettarci il grande colpo di scena
-
09-06-2009 09:26 AM #2986
lo spero tanto..ma dipende dal motivo x cui ha inscenato tutto..se ? x motivi artistici sicuramente fara' un colpo di scena unico..il mondo si fermera' a guardare,se sono motivi personali..dobbiamo rassegnarci a nn rivederlo e accontentarci di cio' che ci ha lasciato..
---------- Post added at 11: 26 ---------- Previous post was at 11: 24 ----------
MA L'IMPORTANTE ? CHE STIA BENE!!! DOVUNQUE SIAAA :lingua:
-
09-06-2009 09:33 AM #2987
Ripeto ancora una domanda: a cosa servirebbe "il colpo di scena"?
O sparisci per sempre o fai il grande ritorno, non ? che sparisci per due anni e poi ritorni a sorpresa tanto per vedere quanto i fan e il mondo tiene a te.
Se MJ aveva bisogno di più tempo state sicuri che non avrebbe firmato il contratto con la AEG e avrebbe atteso anche due anni prima che lo show fosse pronto, quindi non capisco perch? tanti si dicono sicuri di questo grande ritorno....non c'erano i presupposti per sparire, figurati quelli per ritornare.
p.s Claudia non scrivere in maiuscolo, perch? equivale ad urlare
-
09-06-2009 09:36 AM #2988
Io spero tanto in un grande ed eclatante colpo di scena ...:lingua:
L'importante communque ? che Lui stia bene e sia sereno ... tutto il resto ? irrilevante !!!
-
09-06-2009 10:01 AM #2989
Accidenti sono cos? confusa...non riesco più a stare dietro al discorso.
Io principalmente credo sia morto ma devo ammettere che mi piace leggere i commenti di utenti che sono convinti del contrario perch? mi aiutano ad illudermi, a farmi stare meglio...solo che non riesco ancora del tutto a crederci perch? tutte queste storie sulla non morte potrebbero benissimo essere stupidagini, poi anche per il fatto che la presunta finta morte era stata detta per Elvis e Marilyn Monroe e quindi mi viene difficile pensare che adesso sono tutti vivi...poi non so questa cosa della farsa..insomma inscenare tutto questo macello nei minimi particolari, come possono aver fatto una cosa del genere? Non mi sembra una cosa cos? facile...il sosia: Se ci fosse davvero un sosia di Michael sarebbeuguale al Michael PRIMA delle operazioni...anche il sosia si ? preso quella rara forma di vitiligine???Bo mi sembra tutto cos? strano. Mi sembra più facile credere che sia morto e basta...
-
09-06-2009 10:23 AM #2990
io sono del tuo stesso parere...per me e' ancora vivo.....anche se a volte ci sono elementi , notizie , video che mi fanno credere che sia morto. forse incosciamente penso che sia vivo per nn soffrire....ma dentro di me l'80% sa che e' vivo. quindi mi fido di questa sensazione. i motivi per i quali puo' averlo fatto sono tanti...magari , ragazzi , tornera' nel 2011 ....staremo a vedere. vi abbraccio
PS: aspetteremo insieme cosi' nn ci sentiremo soli !