Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3266
dqw
-
08-13-2009 12:55 PM #951
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
secondo me michael ha lasciato i famigliari e gli amici liberi di fare ci? che volevano, certo che i media non si sarebbero soffermati su certi particolari..come infatti ? stato..gi? perch? i tabloid non si sono fatti certo venire il dubbio solo perch? joe il giorno dopo il fatto sghignazzava come uno scolaro in gitaeheh..solo i fans notano queste contraddizioni e le persone abituate a ragionare con la loro testa..solo i fans si domandano perch? ci sono stati determinati atteggiamenti alla cerimonia, o perch? mancano documenti ufficiali sulla morte e sulle autopsie ecc
michael riteneva che i media fossero stupidi,non dimentichiamolo:ganzo:..meschini, ignoranti..ma profondamente stupidi, non sono abituati a verificare i fatti e noi lo sappiamo bene..danno risalto solo agli aspetti più scabrosi e spiacevoli, sopratt. quando si tratta di michael..in questo caso hanno concentrato la loro attenzione fin da subito sulle penose voci riguardanti la paternit? dei figli,sui debiti, sulla presunta tossicodipendenza..fino ad arrivare alla castrazione chimica e altre stronzatine varie degli ultimi giorni ..
e mentre loro si rotolano nella loro melma nessuno sta dietro i famigliari e nessuno cerca michael il quale pu? cos? agire indisturbato alla faccia lorofuck
-
08-13-2009 01:01 PM #952
Ieri mi sono rivista tutto il memorial dall'inizio alla fine.
Volevo scoprire qualcosa di più...qualche immagine particolare in cui appariva quel famoso e inquietante vecchietto.
Ho notato molte cose, cose che gi? sono state esposte da voi qui in questo topic, tutta la manifestazione comunque mi ? sembrata molto particolare.
Tanto particolare che, persino gli ospiti che commentavano in studio, si sono sentiti in dovere di rivelare che, nell'ambiente vicino a Michael, specialmente tra i suoi amici più stretti, quelli che lo hanno sostenuto anche nei momenti difficili come Liz Taylor e pochi altri, non hanno voluto presenziare alla cerimonia adducendo delle scuse per la nota antipatia nei confronti dei familiari del Re del Pop.
Questo potrebbe in parte spiegare anche l'imbarazzo e l'atmosfera surreale di tutta la trasmissione.
La mia impressione comunque ? stata quella di una messa in scena, da subito.
Ho seguito l'intervista fatta a David Zard da Roma, ? stato molto chiaro, lo ha difeso a spada tratta e mi ? sembrato determinato nel voler attuare una richiesta presso il Governo degli Stati Uniti perch? venga alla luce la verit? su Michael e sulle accuse di pedofilia e, soprattutto, una richiesta esplicita di incriminazione ai danni di quel piccolo mentitore malguidato da un padre criminale che, insieme hanno distrutto la vita di un Uomo e di un Artista.
Propongo di scrivere a David Zard e di unirci tutti a questo suo giusto, sacrosanto proposito.
Dovremmo cio? inviare una petizione sottoscritta da milioni di ammiratori perch? venga riabilitata la figura del nostro Amatissimo Michael Jackson e perch? vengano processati e quindi (si spera condannati ) tutti i calunniatori che in questi ultimi anni hanno tentato di estorcere danaro alla Star accodandosi alle menzogne dei primi due mascalzoni.
Io credo che questo sia il minimo che possiamo fare, un atto dovuto ad un Grande, un ringraziamento alla sua persona e all'Amore che ha sempre profuso verso il pubblico e verso i bambini dell'intero pianeta.
Che ne dite?
Si puo' fare?...siete d'accordo?
-
08-13-2009 01:24 PM #953
A me ha molto stupito vedere suo figlio alla cerimonia che masticava la gomma ...la ritengo una cosa del tutto incomprensibile.
Anche se si tratta di un bimbo molto piccolo resta il fatto che davanti a se aveva la bara (vuota) di suo padre....no...no...non riesco a comprendere...a meno che non gli avessero detto che era tutta una burla, che suo padre era partito per un viaggio...chiss?...comunque resta una circostanza molto inconsueta.
-
08-13-2009 01:26 PM #954
non credo...perch? penso che una causa simile contro questi cretini debba essere fatta a nome di qualcuno...e non di 40000 fans...poi boh,magari mi sbaglio ^^Si puo' fare?...siete d'accordo?
penso che i fans siano stati un suo pensiero,sicuro ci ha pensato (se ? cos? ^^ sottolieno ogni volta non si sa mai) ma evidentemente non aveva scelta..e poi credo che molti fans ,almeno io sono cos?, se ne fregano "l'importante ? che sia vivo e stia bene" ? la cosa che ti risponderebbero in molti...No ma che anguria a me piace parlare e sperare......preferisco parlare con voi piuttosto che con quel cretino che hanno bannato dal gruppo di facebook...continua a mandarmi mess in privato con gli isulti peggiori su Mike.....ma non gli do la soddisfazione dell'ultima parola...andr? avanti fino la morte se serve..io di argomenti ne ho..lui no!
Riguardo al tag sopra...da quanto sappiamo le minacce ai figli sono cominciate appena nati, x questo li copriva...perch? scomparire adesso??
Riguardo i biglietti non mi riferivo al materiale ma a come i fan si siano illusi di poterlo rivedere dopo anni....
cmq mi daresti un p? il nome di questo scemo di guerra che ti tortura?
-
08-13-2009 01:43 PM #955
http://www.starlettime.com/stelle-de...sioni-dei-fan/
Guardate qui...il tam tam ...comincia a echeggiare!!!!
presto vedremo qualcosa di simile anche sul televideo...uhmm!!!!
In questo sito pero', per ora, si fa dell'ironia sugli avvistamenti e le ipotesi dei fans....
-
08-13-2009 01:48 PM #956
http://it.answers.yahoo.com/question...9104436AASxOn0
Anche qui vi sono delle ipotesi.
-
08-13-2009 01:55 PM #957
andate qui ..ci sono delle analisi molto argute sulla teoria della non morte che si susseguono fin dai primi giorni :
http://ilmortificatore.blogspot.com/
-
08-13-2009 02:02 PM #958
Si si chiama Andrea Lancieri...su facebook..una foto bianca e grigia...
http://www.facebook.com/profile.php?id=1394907341
ecco li link...
Ha fondato il gruppo Michael Jackson pedofilo......brutto pezzo di m@@@@.....
-
08-13-2009 02:12 PM #959
? quello che penso anche io infatti...
per me Michael poteva starsene benissimo a casa senza fare nulla...
a me non interessava un tour.. per carit? se sarebbe venuto anche qui ci sarei andata di corsa per? a me bastava magari un piccolo album e basta e la finiva cos? anche perch? penso che tutto nel loro profondo pensavano che non ce l'avrebbe fatta ad affrontare i 50 concerti :uff:
Io ho ancora una piccola speranza per? boh...
per quanto riguarda alla foto ? un po strana per? anche quello potrebbe essere semplicemente un amico di famiglia.. o no?
-
08-13-2009 02:15 PM #960
vediamo se qualcuno ha voglia di diventare giallo hihiHa fondato il gruppo Michael Jackson pedofilo......brutto pezzo di m@@@@.....