+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
dqw
-
10-29-2010 09:10 AM #1
Todo mi amor eres tu "7 Colombia 1987
Ciao a tutti, oggi vi presento una chicca che pochi collezionisti conoscono e solo i più fortunati possono averla nella loro collezione.
E' stato detto più volte che all'epoca di Bad, la promozione da parte della EPIC è stata veramente grande per un artista che si era guadagnato il titolo di Re del Pop con il numero impressionante di coppie vendute.
Si è anche discusso che, in particolar modo il sud America, è famoso per regalare a noi collezionisti edizioni diverse e ricercatissime della canzone "I jus't can't stop lovin you" ovviamente cantata dal nostro Michael in versione spagnola prendendo il nome di "Todo mi amor eres tu".
Non prendo in considerazione tutte le versioni promozionali di Todo mi amor eres tu perchè sono state ampliamente trattate all'interno di questo spazio ma mi voglio concentrare su una versione particolare.
Ecco che, in Colombia, per un periodo di tempo limitatissimo, vennero distribuite alle radio delle versioni di promo di questa canzone per farla sentire al grande pubblico.
Questo promo è citato in diversi siti e ha un numero di catalogo PROMOC-154-87.
Vi metto le foto perchè non è esattamente di questo che voglio parlarvi però ci arriviamo...

Questo promo conosciuto dalla maggioranza dei collezionisti ha una versione limitatissima che veniva distribuita unitamente all'LP dell'album Bad ovviamente anch'esso pubblicato in Colombia ed avente numero di catalogo 19428.
Il numero di catalogo è il medesimo della versione sopra citata ma ha un particolare assolutamente non trascurabile.Vediamo se ve ne accorgete da soli metto le foto.

Visto qualcosa di insolito? No?? Guardate meglio...

Visto?? Trattasi della mega rara edizione di "Todo mi amor eres tu" in versione Blue vinyl (vinile blu) ricercatissima dai collezionisti e con valutazioni che partono da circa 400-500 € a salire se si è fortunati a trovarlo è veramente un bel gioiello da avere nella vostra collezione Jacksoniana.
Spero di aver fatto a voi cosa gradita con questa mia recensione e...se vi è piaciuta lasciate pure un commentino.
Ciao a tutti...
-
10-29-2010 06:50 PM #2Senior Member
E bravo ! finalmente ti sei deciso a mettere qualcosa di bello anche tu.
scommetto che tu ce l'hai...
-
10-29-2010 08:13 PM #3

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando