+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
-
11-30-2005 09:15 PM #1
Tom Sneddon vorrebbe accusare MJ di traffico di droga tra la California e il Bahrein
Oltre alle accuse infondate di antisemitismo e una frase che alcuni vogliono far passare per offensive per gli italiani, ed invece è una frase insignificante, oggi il tabloid inglese "The Sun" ha rivelato che il procuratore Tom Sneddon, lo stesso che provò a incastrare MJ per molestie su minori nel 1993 e nel processo conclusosi quest'anno con il riconoscimento dell'innocenza di Jackson, ora vuole accusarlo di traffico di droga tra la California e il Bahrein.
(fonte: kingofpop.splinder.com)
UPDATE: La notizia è stata smentita.
-
01-04-2012 10:52 AM #2
scusate se uso questo topic, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto questo "signore". è stato l'inizio delle sofferenze e dell'incubo senza fine di Michael ed ora non se ne ha più notizie. dovrebbe marcire anche lui nelle segrete più infide di Alcatraz. non mi meraviglierei se si stesse godendo la pensione in Florida.
-
01-04-2012 11:10 AM #3Senior Member
E' andato in pensione subito dopo l'assoluzione di MJ nel 2005, ma è indagato lui e altri personaggi del suo staff dell'FBI (naturalmente la stampa non ne parla minimamente...) per aver creato false prove e infranto alcune regole etiche sulle perquisizioni e metodi di indagine aggressive, ma queste cose purtroppo vanno per le lunghe e se sarà (forse) condannato ci vorranno anni....
Ne accennavo in questo articolo:
Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
-
01-04-2012 01:29 PM #4
-
01-04-2012 05:42 PM #5
-
01-04-2012 06:24 PM #6
grazie Giuspe. l'articolo l'avevo anche commentato...c'era da aspettarselo che la stampa non parlasse di questo grandissimo bastardo. avevo visto tempo fa un video in cui un giornalista americano in una trasmissione tv lo accusava pubblicamente per quanto è ora indagato come dici tu. già, queste cose vanno per le lunghe e se sarà condannato sarà troppo vecchio per la galera. intanto si gode la pensione.....dovrebbe soffrirle qui le pene dell'inferno prima di affrontare quello vero!
-
01-04-2012 06:25 PM #7
-
01-04-2012 07:16 PM #8
-
01-04-2012 07:28 PM #9
Jordie come tutti gli altri bambini è stato manipolato dal padre. la sua colpa è di averlo ammesso solo dopo il 25 giugno 2009. ma come sempre la sua ammissione è stata snobbata dai media.
Tom Sneddon non si è mai pentito di tutto io male che ha fatto (e non solo a Michael).
-
01-04-2012 09:42 PM #10
Mi è quasi preso un colpo quando ho letto il titolo di questo topic, per un attimo ho pensato ad un ultimo, crudele colpo di coda del procuratore, terribile rileggere il nome di Sneddon associato a Michael.....
Comunque non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che Sneddon non sia formalmente indagato di nulla, l'anno scorso uscì addirittura la voce che fosse stato arrestato ma subito dopo si chiarì che era una bufala. Se non mi sono persa qualcosa varie accuse di infrazione delle regole etiche erano state effettivamente avanzate da parte di vari testimoni, non in relazione al caso Jackson ma rispetto ad altre indagini, tuttavia non sono mai state formalizzate.
Riguardo a Jordie Chandler non vi è alcuna fonte ufficiale che confermi che abbia realmente ritattato le accuse contro Michael, la voce era insistentemente corsa subito dopo la morte di MJ e la famiglia Jackson la dà per certa ma in realtà si tratta di un rumors la cui origine non è mai stata chiarita, per confermarlo servirebbe quantomeno un'intervista diretta del ragazzo, cosa che ad ora lui non ha fatto e ormai, credo, mai farà.