+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
    Moderatore Globale
    L'avatar di C4rl

Tom Sneddon vorrebbe accusare MJ di traffico di droga tra la California e il Bahrein

Oltre alle accuse infondate di antisemitismo e una frase che alcuni vogliono far passare per offensive per gli italiani, ed invece è una frase insignificante, oggi il tabloid inglese "The Sun" ha rivelato che il procuratore Tom Sneddon, lo stesso che provò a incastrare MJ per molestie su minori nel 1993 e nel processo conclusosi quest'anno con il riconoscimento dell'innocenza di Jackson, ora vuole accusarlo di traffico di droga tra la California e il Bahrein.
    (fonte: kingofpop.splinder.com)

UPDATE: La notizia è stata smentita.

Senior Member L'avatar di ornellamj
    scusate se uso questo topic, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto questo "signore". è stato l'inizio delle sofferenze e dell'incubo senza fine di Michael ed ora non se ne ha più notizie. dovrebbe marcire anche lui nelle segrete più infide di Alcatraz. non mi meraviglierei se si stesse godendo la pensione in Florida.

Senior Member
    E' andato in pensione subito dopo l'assoluzione di MJ nel 2005, ma è indagato lui e altri personaggi del suo staff dell'FBI (naturalmente la stampa non ne parla minimamente...) per aver creato false prove e infranto alcune regole etiche sulle perquisizioni e metodi di indagine aggressive, ma queste cose purtroppo vanno per le lunghe e se sarà (forse) condannato ci vorranno anni....
    Ne accennavo in questo articolo:

Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo

Senior Member L'avatar di Zucchero*filato
    Quote Originariamente inviato da ornellamj Visualizza il messaggio
    scusate se uso questo topic, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto questo "signore". è stato l'inizio delle sofferenze e dell'incubo senza fine di Michael ed ora non se ne ha più notizie. dovrebbe marcire anche lui nelle segrete più infide di Alcatraz. non mi meraviglierei se si stesse godendo la pensione in Florida.
    Ma quale segrete di Acatraz!!! giù all'inferno con biglietto di solo andata per l'eternità...è stato la causa della fine di Micke...

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member L'avatar di Gio
    Quote Originariamente inviato da Zucchero*filato Visualizza il messaggio
    Ma quale segrete di Acatraz!!! giù all'inferno con biglietto di solo andata per l'eternità...è stato la causa della fine di Micke...

Da non dimenticare Chandler e Arvizo,i più grandi infami e bastardi che Mike poteva incontrare.

Quote Originariamente inviato da Giuspe Visualizza il messaggio
    E' andato in pensione subito dopo l'assoluzione di MJ nel 2005, ma è indagato lui e altri personaggi del suo staff dell'FBI (naturalmente la stampa non ne parla minimamente...) per aver creato false prove e infranto alcune regole etiche sulle perquisizioni e metodi di indagine aggressive, ma queste cose purtroppo vanno per le lunghe e se sarà (forse) condannato ci vorranno anni....
    Ne accennavo in questo articolo:

Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
    grazie Giuspe. l'articolo l'avevo anche commentato...c'era da aspettarselo che la stampa non parlasse di questo grandissimo bastardo. avevo visto tempo fa un video in cui un giornalista americano in una trasmissione tv lo accusava pubblicamente per quanto è ora indagato come dici tu. già, queste cose vanno per le lunghe e se sarà condannato sarà troppo vecchio per la galera. intanto si gode la pensione.....dovrebbe soffrirle qui le pene dell'inferno prima di affrontare quello vero!

Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Da non dimenticare Chandler e Arvizo,i più grandi infami e bastardi che Mike poteva incontrare.
    Evan Chandler si è suicidato circa un anno fa.....

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member L'avatar di Gio
    Quote Originariamente inviato da ornellamj Visualizza il messaggio
    Evan Chandler si è suicidato circa un anno fa.....

Il figlio è ancora qua sulla terra che si gode la vita e per come la vedo io è peggio del padre.

Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Il figlio è ancora qua sulla terra che si gode la vita e per come la vedo io è peggio del padre.
    Jordie come tutti gli altri bambini è stato manipolato dal padre. la sua colpa è di averlo ammesso solo dopo il 25 giugno 2009. ma come sempre la sua ammissione è stata snobbata dai media.
    Tom Sneddon non si è mai pentito di tutto io male che ha fatto (e non solo a Michael).

Senior Member L'avatar di foreverd
    Mi è quasi preso un colpo quando ho letto il titolo di questo topic, per un attimo ho pensato ad un ultimo, crudele colpo di coda del procuratore, terribile rileggere il nome di Sneddon associato a Michael.....
    Comunque non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che Sneddon non sia formalmente indagato di nulla, l'anno scorso uscì addirittura la voce che fosse stato arrestato ma subito dopo si chiarì che era una bufala. Se non mi sono persa qualcosa varie accuse di infrazione delle regole etiche erano state effettivamente avanzate da parte di vari testimoni, non in relazione al caso Jackson ma rispetto ad altre indagini, tuttavia non sono mai state formalizzate.
    Riguardo a Jordie Chandler non vi è alcuna fonte ufficiale che confermi che abbia realmente ritattato le accuse contro Michael, la voce era insistentemente corsa subito dopo la morte di MJ e la famiglia Jackson la dà per certa ma in realtà si tratta di un rumors la cui origine non è mai stata chiarita, per confermarlo servirebbe quantomeno un'intervista diretta del ragazzo, cosa che ad ora lui non ha fatto e ormai, credo, mai farà.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo