+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
dqw
-
07-15-2009 01:39 PM #1
tributo di madonna a michael
ciao a tutti
ieri sera (14 luglio), sono andata al concerto di madonna..e sapere ke avrebbe fatto il tributo a michael mi ha fatto desiderare ancora di più il volerci andare...fino all'ultimo stavo pensando di nn andarci, xk? sarebbe stato difficile per me...
questa sett avrei dovuto fare una tirata unica, tappa a milano per madonna, volo per londra e concerto del mio amore....
pensavo che l'andarci m avrebbe fatto male...vedere lei e nn il RE DEL POP...
ma nn ? stato cos?...anzi...
nn vedevo l'ora d vedere lo spettacolo...madonna lo ha inserito con grande stile...
ha fatto una specie di "scenetta", dv lei e i suoi ballerini rimangono stupiti e indicano con sorpresa Michael ke appare dal nulla, mentre loro stavano ballando....
l'imitatore nn gli portava le scarpe a michael, xk? sl lui s? cm si balla...ma ce l'ha messa tutta...poi sulle note di wanna be startin' somethin' ? stato un esplosione di gioia, cm se michael si fosse incarnato nel ballerino per poter dare un ultimo saluto lui ai suoi fan...
all'ingresso dello stadio di san siro, oltre ai fan d madonna c erano molti fan di michael...(appena potr? metto anche le foto di quelle persone che ho conosciuto - imitatori e nn)...loro ovviamente sn andati al concerto di madonna sl per vedere l'imitazione di michael...
io ho pianto tutto il tempo...pensare ke domani sarebbe stata la mia data...(16 luglio 2009...la ricorder? sempre...)
MICHAEL TI AMO TROPPO, SEI STATO TUTTO PER ME E LO SARAI SEMPRE...
con amore la tua valentina
p.s.:
appena posso all'ego la pagina con le foto e i video...cos? potrete vedere voi con i vostri occhi...
un saluto..
se avete dei commenti fateli pure...
ciao ciao
-
07-15-2009 02:04 PM #2
Re: tributo di madonna a michael
che bello *_*
metti anche le foto, si, dev'essere stato bellissimo il tributo e anche il suo concerto ovviamente!
-
07-16-2009 09:24 AM #3
si..che bello deve essere stato....appena puoi facci vedere,siamo curiosi....!
-
07-16-2009 10:20 AM #4
Ecco i video:
TELECAMERA
[YOUTUBE]ls0W9Qm_JRI&feature=fvw[/YOUTUBE]
AMATORIALE (a mio parere più bello)
[YOUTUBE]YB7vafSDJlE[/YOUTUBE]
-
07-16-2009 10:26 AM #5
ke bello....