+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
dqw
    Senior Member L'avatar di matipunky98

a tutto lo staff

Caro staff, non so perch? ve la prendete sempre con me. Allora, io lo ammetto: a volte copio SENZA FARLO APPOSTA qualche topic. Sono distratta evidentemente... Ma quello che chiedo ? di non stressarmi e criticarmi sempre... Questo ? un forum fantastico, ma poco riguardo le persone. Io non mi sono affatto iscritta per infastidirvi e per creare confusione, ma di certo, come tuttigli utenti, esigo un minimo di rispetto nei confronti dei moderatori e di tutto lo staff.
    Riguardo ai topic per sbaglio copiati, io ho seguito tutto ci? che Jack_Lady mi ha suggerito, cio? prima di aggiungere un topic di cercarlo su "cerca". Ecco, questo ? ci? che ho fatto. Per il topic degli animali domestici che io ho copiato, non mi ? venuto nessun risultato, perci? io ho creato quel topic.
    Perci? vorrei fare una richiesta che impiega un miglior moto di ricerca nel forum, per evitare di essere inutilmente bannata.
    Grazie a tutto lo staff.
    Matipunky98.

Senior Member L'avatar di Ross828

Re: a tutto lo staff

se posso darti un consiglio... invece di arrabbiarti con lo staff, prova ad usare la ricerca avanzata, cos? potrai andare più a fondo nella ricerca, selezionando anche la sezione specifica, dove cercare e scegliendo parole chiavi multiple... cmq ? vero: usando la funzione di ricerca semplice, se metti "animali domestici" non esce nulla, ma se metti "animali" ti viene come primo risultato l'altro topic che era gi? stato aperto

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Scusa Matipunky sono stata fuori tutto il giorno che ? successo?

Senior Member L'avatar di ѕανισ?

Con la ricerca avanzata questo genere di problemi non si verificano, ? cmq vero che ci sono modi e modi per fartelo capire, ma quando ripeti la stessa cosa per 2,3,4 volte ? normale che ci si comincia a spazientire e dal suggerimento si passa al piccolo rimprovero. Per? credo sia nella norma e nelle mansioni di un moderatore. Non richi di sicuro il ban per una cosa simile

Senior Member L'avatar di DeeMR

Ma Sas? sei o non sei un mod. XD

Senior Member L'avatar di matipunky98

Quote Originariamente inviato da Ross828 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio... invece di arrabbiarti con lo staff, prova ad usare la ricerca avanzata, cos? potrai andare più a fondo nella ricerca, selezionando anche la sezione specifica, dove cercare e scegliendo parole chiavi multiple... cmq ? vero: usando la funzione di ricerca semplice, se metti "animali domestici" non esce nulla, ma se metti "animali" ti viene come primo risultato l'altro topic che era gi? stato aperto
    mamma mia! :mado: io ho anche scritto "animali" e ti giuro che non usciva niente...:sisi: cmq grazie del consiglio ma io le ho provate tutte. ciao.

Senior Member L'avatar di ѕανισ?

Quote Originariamente inviato da Mara Visualizza il messaggio
    Ma Sas? sei o non sei un mod. XD
    essere un utente non vuol dire non poter aiutare.

Senior Member L'avatar di Fraa ??

Ma si Mati, tranquilla!
    Non farne una tragedia!
    Anche a me hanno gi? chiuso dei Topic perch? ho fatto degli errori.
    Nessuno qui ce l'ha con te o vuole comunque trovarti sempre qualche difetto in ci? che fai; ? semplicemente il loro dovere, quello di tenere il forum pulito, senza doppioni o spam, e devono anche tenerlo in ordine.
    Basta che starai un po' più attenta, e se ricapiteranno episodi simili non sentirti ferita, non ? che quest'atteggiamento lo tengono solo con te, ma lo tengono con TUTTi gli utenti.

Senior Member L'avatar di DeeMR

Quote Originariamente inviato da ѕανισ? Visualizza il messaggio
    essere un utente non vuol dire non poter aiutare.
    Non contestavo quello, ? che quando avevi scritto quella "risposta" eri ancora mod.