+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
dqw
-
11-15-2009 03:24 PM #1
a tutto lo staff
Caro staff, non so perch? ve la prendete sempre con me. Allora, io lo ammetto: a volte copio SENZA FARLO APPOSTA qualche topic. Sono distratta evidentemente... Ma quello che chiedo ? di non stressarmi e criticarmi sempre... Questo ? un forum fantastico, ma poco riguardo le persone. Io non mi sono affatto iscritta per infastidirvi e per creare confusione, ma di certo, come tuttigli utenti, esigo un minimo di rispetto nei confronti dei moderatori e di tutto lo staff.
Riguardo ai topic per sbaglio copiati, io ho seguito tutto ci? che Jack_Lady mi ha suggerito, cio? prima di aggiungere un topic di cercarlo su "cerca". Ecco, questo ? ci? che ho fatto. Per il topic degli animali domestici che io ho copiato, non mi ? venuto nessun risultato, perci? io ho creato quel topic.
Perci? vorrei fare una richiesta che impiega un miglior moto di ricerca nel forum, per evitare di essere inutilmente bannata.
Grazie a tutto lo staff.
Matipunky98.
-
11-15-2009 05:36 PM #2
Re: a tutto lo staff
se posso darti un consiglio... invece di arrabbiarti con lo staff, prova ad usare la ricerca avanzata, cos? potrai andare più a fondo nella ricerca, selezionando anche la sezione specifica, dove cercare e scegliendo parole chiavi multiple... cmq ? vero: usando la funzione di ricerca semplice, se metti "animali domestici" non esce nulla, ma se metti "animali" ti viene come primo risultato l'altro topic che era gi? stato aperto
-
11-15-2009 06:07 PM #3
Scusa Matipunky sono stata fuori tutto il giorno che ? successo?
-
11-16-2009 01:30 PM #4
Con la ricerca avanzata questo genere di problemi non si verificano, ? cmq vero che ci sono modi e modi per fartelo capire, ma quando ripeti la stessa cosa per 2,3,4 volte ? normale che ci si comincia a spazientire e dal suggerimento si passa al piccolo rimprovero. Per? credo sia nella norma e nelle mansioni di un moderatore. Non richi di sicuro il ban per una cosa simile
-
11-16-2009 04:02 PM #5
Ma Sas? sei o non sei un mod. XD
-
11-16-2009 04:41 PM #6
-
11-16-2009 06:37 PM #7
-
11-16-2009 06:46 PM #8
Ma si Mati, tranquilla!
Non farne una tragedia!
Anche a me hanno gi? chiuso dei Topic perch? ho fatto degli errori.
Nessuno qui ce l'ha con te o vuole comunque trovarti sempre qualche difetto in ci? che fai; ? semplicemente il loro dovere, quello di tenere il forum pulito, senza doppioni o spam, e devono anche tenerlo in ordine.
Basta che starai un po' più attenta, e se ricapiteranno episodi simili non sentirti ferita, non ? che quest'atteggiamento lo tengono solo con te, ma lo tengono con TUTTi gli utenti.
-
11-17-2009 03:24 PM #9